Il Ritorno dei Draghi
di AxXx

15/12/15, ore 23:47

Come inizio è parecchio interessante. Pensavo che il sogno iniziale fossero dei ricordi del protagonista, invece erano solo sogni... Anche se in qualche modo sono collegati a lui.
Molto belli i luoghi.
Chissà come mai la gemma brilla e qual'è il significato dietro essa.
I miei complimenti per questo inizio
Devil

05/07/14, ore 03:52

Io trovo che sia molto bella questa storia.
Mi sembra interessante il modo in cui alternate i capitoli.
Lei e Lui.
Ora sappiamo che la ragazza ha sognato quel posto pieno di colori e vivacità,come non lo è più ora.
Se devo essere sincera,trovo perfette le descrizioni che fate dei diversi luoghi,i suoni ed i rumori di cui parlate,sembrano essere reali.
Mi è sembrato di vivere tutto ció in prima persona.
Complimenti.
A presto.
Un bacio.
Blu_River

05/07/14, ore 03:36

Bene,bene,bene.
La storia inizia a farsi interessante.
Come pensavo,il ragazzo con cui si è scontrata Diane non è altro che Alex.
Chi sono quegli orridi mostri che si permettono di infastidire i due protagonisti?

👋 A presto.
😘 Blu_River

05/07/14, ore 03:23

Rieccomi.
Ecco il punto di vista femminile,non c'è male.
Questa Diane mi piace davvero molto e mi sta già simpatica.
Il fatto che pensi a sua madre e cerchi di rifarla sollevare dal baratro in cui sta cadendo,è un gesto davvero degno di nota.
Senza dubbio.
Il ragazzo dai capelli scuri e ricci è Alex vero?
Ci vediamo.
Un bacio,Blu_River

05/07/14, ore 03:08

Mmm.
Devo dire che come inizio è davvero interessante,questa storia del sogno è intrigante.
Mi piace molto il protagonista,per certi versi mi rispecchia.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Blu_River

23/02/14, ore 13:44

Le porte colorate mi fanno pensare che ci siano più di un paio di protagonisti, vero?
E poi il vecchietto come fa a conoscere il nome della ragazza?
:3 adoro questa suspance!
Per il momento ho messo questa storia nelle ricordate :) mi piace come scrivete

23/02/14, ore 13:12

ok, quei due "cosi" erano davvero ripugnanti e ora continuo a chiedermi chi è questo padrone di cui parlano, oltre che a pensare che uno spray contro gli insetti sarebbe stato utile XD
O.O Quel vecchio gagliardo sembra fortissimo, si può sapere chi è? E in più la situazione si fa sempre più intrigante. I due protagonisti mi piacciono, potrebbero essere una bella accoppiata insieme. :)

23/02/14, ore 13:00

XD io e Diane abbiamo una cosa in comune: odiamo il rosa!
Già l'adoro! E poi è stata dolcissima quando ha comprato il dolce alla bambina :3
Però è proprio vero; non c'è mai nessuno che ti da una mano quando sei minacciato da qualche losco individuo o da un panino imbottito (XD non le capisco nemmeno io le mie battute, quindi non sforzatevi)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; questa storia mi piace sempre di più :D

23/02/14, ore 12:46

Ciao! ^^
Sono incappata per caso in questa storia, ho dato un'occhio al titolo e ho deciso di leggerla.
E devo dire che le descrizioni mi piacciono, riesco ad immaginare bene i luoghi e mi sembra quasi di esserci dentro. Complimenti a entrambi!
Ho notato un paio di errori di battitura, ma nulla che non possa essere sistemato. :)
A guardare questo primo capitolo, come storia mi sembra molto interessante, spero che sia altrettanto interessante anche nei prossimi capitoli. ;D