Reparto Archiviazione Sogni. ☁
di artemisius

16/02/14, ore 12:03

Aki.

Ti ricordi di me? Sono Mariella, mellie, figliolettah tua, o come mi vuoi chiamare. Insomma, ex eucaliptoh_. Non credo ti ricordi di me, ma se non sbaglio ho recensito lo scorso capitolo. Comunque, eccomi qui a recensire, anche se in grosso ritardo.

Devi sapere che non scrivo e recensisco qualcosa da più di un mese, e le fic da recensire sono tante, davvero molte, dunque scusa in anticipo per la recensione corta, davvero. Sinceramente questa fic mi incuriosisce molto, voglio vedere come continua, mi intriga, ecco (?). La trovo molto carina, non so, la trama mi piace, anche se ci devo capire ancora molto. Insomma, voglio sapere di più su questa fic, dunque attendo con ansia il seguito. c:

Da quel poco che ho capito ci sono dei vari reparti -ovviamente-, e tipo... si distruggono i sogni? Qui credo di non aver afferato bene, ma per questo aspetto il seguito. E' comparso anche Suzuno, aw. Sinceramente non me lo aspettavo, ma okay.

Come sempre anche questo capitolo è privo di errori -come tutte le tue fic-, insomma, tutto per-fect c:

Su Aki, tutti siamo un po' ritardatari :" dunque aggiorna quando puoi, scrivi quando hai tempo (?). Ora devo andare-

Au revoir-

mellie.

23/01/14, ore 16:06

Ciao Aki :)
Sí, sono io, la rompiscatole dell'altra volta. Spiacente ma siccome la storia mi intriga (?) sempre piú (e dire che é solo il primo capitolo .-.) cercherò di recensire tutti i capitoli.
Il capitolo é molto interessante. É saltato fuori anche Suzu-chan, sinceramente non me lo aspettavo ma anche tu hai detto quindi... ok :3 (?)
E ora entra in scena qualcuno (?) :3
Va bene, me ne vado prima che mi fucili XD
Lula
Carry on is the way gente! (Scusa ma non ho detto abbastanza cavolate oggi)

15/12/13, ore 17:08

aaki ♥

eccomi qui a recensire per tua sfortuna, questa magnifica fic c: appena ho letto atsumasa, e ho visto l'autore, mi son fiondata dentro~ devo dire che mi ha molto incuriosita la trama c: prima di tutto volevo ringraziarti per quello che mi hai scritto su ask, mi son sentita meglio, e visto che non andavo a scuola, con i tuoi messaggi mi son fatta forza e mi son detta "su, mariella, devi aspettare solo una settimana e mezzo, e poi vengono le vacanze natalizie". ah, che dire, ora sto meglio, ecco, grazie a te ♥

uhm, sì, sono in ritardo nel recensire questa magnifica fic, ma non ho avuto il computer questa settimana :C e che dire, amo come hai descritto tutto, nei minimi particolari, ecco, tu sei una bravissima autrice, aaki ♥ (?) e comunque non ho notato neanche un errore, dunque sì, nessun dubbio, sei molto brava a scrivere uwu ♥

mi sembra una trama molto interessante, e sto già aspettando il prossimo capitolo, perché son curiosa di vedere come si svilupperà la storia c: mi piace anche il fatto che minamisawa lavori al reparto archiviazione sogni, e mi piace il nome anche, tutto mi piace, di questa fic :"D

ora devo andare, ho da recensire tipo una decina di fic, gnh. ciao ciao, aki ♥

meli ♥

09/12/13, ore 08:02

Ciao Aki!
Da quanto tempo :" se non ti ricordi di me, sono Ele :D
Faccio recensione breve perché tra un po' vado a scuola, uff ouo
Questa fic per me, è davvero bellissima, molto bella... mi spiace per Atsushi.
Sono stata un po' triste mentre leggevo, povero çuç
E poveri tutti, dannato Partito ouo
Ed(FMA): Ecco che comincia ad arrabbiarsi.
Sta zitto tu, non sei nemmeno di questo fandom! u_u
Ed: allora me ne ritorno a dormire. *va a dormire*
Bene. :"D
Midorikawa: Onee-chaaaaaaaaaann!
Basta però ouo
Midorikawa: Vabbè, te lo dico dopo, tanto non è così urgente.
Ecco ù_ù
Stavo dicendo... :"
La grammatica qui nella fic è perfetta come sempre, la punteggiatura e il lessico sono perfetti, complimenti, bravissima :) Ma tu sei sempre bravissima, è ovvio :"D
Io vado çuç
E' triste non avere un prof che dice "Andate a casa e guardate anime" (?)
Ci vediamo, :"
Ele ❤