Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/14, ore 19:56

Ho le lacrime agli occhi!!!!!! e dopo aver finito questo capitolo, mi vado a rileggere l'intera raccolta!! Ho adorato questa meravigliosa Tardis chiaccherona e piena di sentimenti umani per il suo dolce Dottore! Sei stata davvero brillante con questa raccolta scritta in modo leggero ed essenziale!! Complimenti davvero. Voglio continuare a leggere l'altra raccolta del dolce John Smith!! Un bacio ^^

16/06/14, ore 13:10

No! Mi stai dicendo che i pensieri complessi ma molto emotivi di Sexy non li leggeró piú? No, no e ancora no! Lo so che ultimamente sono stata lavativa e ho scordato di recensire, ma le passioni, i sentimenti e le avversità che il Dottore procurava inesorabilmente a Sexy, mi avevano preso così tanto da non poterne farne piú a meno, come le tue semplici e concise parole con le quali sei capace di esprimere tutto, davvero tutto. Mi mancherà Sexy, ma il suo punto di vista in questo delicato giorno di ultimi saluti, balli e risate isteriche perché non si vuole dimenticare è un ottimo modo per salutarci. Ma ci vedremo, ne sono sicura! Ciao, alla prossima Nicely

15/06/14, ore 23:58

Ed eccomi a recensire l'ultima drabble.
Prima di tutto volevo ringraziarti per la dedica, è stato un piacere seguire la tua storia.
Ti informo che sono in una valle di lacrime. La rigenerazione di Ten, il ricordo del ballo con la nine, Rose, il saluto di Sexy a questa versione del dottore, il mio cuoricino non può sopportare tutto questo.
L'ultima frase è emblematica: l'ultimo pensiero di Ten è Rose! Il Dottore, il decimo dottore, sta morendo e L'ultimo viso che vuole vedere è quello della persona che più ama, vuole rivedere " the first face this face saw" (cit). Ten è nato e morto con Rose! E tu, con la tua raccolta hai saputo rappresentare tutte le fasi del loro rapporto, la loro storia tormenta, i demoni che vivono dentro il mio dottore (che lo rendono così meraviglioso) e soprattutto hai saputo dipingere l'amore che lega questa bellissima coppia. Ti faccio ancora i mie complimenti.
Baci!
Vado subito a leggere "the importance of being John Smith".
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:01 am)

15/06/14, ore 18:00

Ciao, siamo già alla fine? ma come, sembra ieri quando ho deciso di cominciare a seguire questa raccolta.
Questo capitolo è quello più riste, quello dove Ten si rigenera e va a salutare i vecchi compagni e Rose... soprattutto Rose.
il TARDIS sa che si ritroveranno in un'altra vita del Dottore, in Eleven, è triste per la rigenerazione, ma sa che non è per sempre e che ci sarà un nuovo inizio.
complimenti, la metto nelle preferite.

10/06/14, ore 22:30

Oh quella puntata! Oh questa drabble! Oh il mio povero cuoricino!
Il finale della quarta stagione è troppo doloroso, è un dolore più amaro del finale della seconda, tutto a causa di a causa di Rose. Come te, non condivido il comportamento di Rose. Il Dottore (quello vero) è lì davanti e lei bacia un altro?! Lo sguardo di Ten in quella scena era straziante ,David ha dimostrato tutta la sua abilità in quella scena.
La tua drabble è bellissima e tristissima.
Quelle parole in corsivo sono pugnalate al cuore, sono come lo sguardo di Ten, anzi sono le parole nascoste dietro lo sguardo di Ten.
Di questa drabble mi piace ogni singola frase e vorrei commentarla ognuna singolarmente, ma verrebbe un trattato, quindi, ti lascio dicendo che forse questa è la mia preferita di tutta la raccolta (dopo me le rileggo tutte e ti farò sapere alla prossima recensione).
Alla prossima:)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 06:05 pm)

10/06/14, ore 14:46

Oooooo si che si piangeee anke io quella puntata è stata un suicidioooo i miei complimenti sei riuscita a rendere benissimooooooooo i sentimenti...del mio povero piccolo cuore spezzato!! Basta bsta k sennò ricomincio a piangere..
Un Kiss a presto
Missgenius

09/06/14, ore 17:56

evvai! sono puntuale! ho chiuso i libri mezz'ora fa, dalle 15.30, non ne potevo più!
oh ma... come fai?
mi hai fatto commuovere, le tue parole... sono quelle che ho pensato io.
non capisco neanche io Rose, perché baciare proprio la Metacrisi, quando c'era il Dottore li, vicino a lei?
forse perché è stata la copia a dirle che l'amava e non il Dottore.
e il bello che anche io la sto scrivendo quella raccolta!
forse Rose e il Dottore umano si apprezzano quando scompaiono e non si sa nulla di loro.

08/06/14, ore 11:30

ciao, che disperazione ho provato nel vedere il Dottore rigenerarsi.
ho pensato che non fosse giusto, si erano appena ritrovati e ora lui doveva andarsene e lasciare il posto ad un altro.
per fortuna è riuscito ad impedirlo è lui è rimasto lui.
finalmente si sono abbracciati, hanno sentito il calore l'uno dell'altra, come avevano sperato.
si amano troppo quei due e il fatto di non poter stare assieme li ha uccisi.
brava, bravissima! beata te, che sei sempre in viaggio! dov'eri di bello?

08/06/14, ore 11:25

ciao, sto iniziando a recensire, finalmente. oggi mi occupo di questa e di The Importance Of Being John Smith.
Lei sta tornando.
le fatidiche parole che il Dottore nizialmente non capisce, forse non ha voluto farlo o forse non aveva davvero capito.
Lei sta tornando.
solo una donna in tutto l'Universo cercherebbe di farlo e il Dottore lo sa, lo spera nel profondo anche se sa che quando questo avverrà ci sarà la fine del mondo!
davvero bella questa drabble, mi piace tantissimo.

04/06/14, ore 18:45

Quel maledettissino Dalek! Quanto l'ho odiato! E quanto ho goduto nel vederlo distrutto!
Non avevo mai pensato al fatto che il rifiuto di Ten per la rigenerazione fosse dovuto anche a Rose. È vero, Ten è nato per Rose. Il brusco e tormentato Nine ha lasciato il posto ad un dottore più gioioso, sempre con i suoi demoni, ma più sorridente (ooh il suo sorriso! ), e tutto questo per e a causa di Rose.
Rose l'ha cambiato, lo ha reso più felice e non vuole perderla proprio ora che l'ha ritrovata.
Il richiamo al primo abbraccio è qualcosa di dolcissimo.
E tutto è più triste conoscendo la fine della loro storia.
Alla prossima
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 11:43 pm)

26/05/14, ore 23:28

La risposa è semplice e quasi banale, ma dolcissima: Ten ha paura di soffrire, ha paura di illudersi. Io credo che Ten speri ardentemente che Rose torni, ma, come dice Cenerentola, se esprimi un tuo sogno ad alta voce poi questo non si avvera, e se non si avvera vuol dire che sarà confinata nel mondo parallelo per sempre, vuol dire avere i cuori a pezzi per sempre.
Ho tanto apprezzato i "noi" che hai utilizzato:
Il Dottore e il suo Tardis sono inseparabili, sono la stessa cosa, se uno sta male anche l'altro ne risente, se il Dottore ha i cuori a pezzi anche il Tardis ne soffre. E'una cosa così dolce! In più mi piace pensare che Rose piaccia tanto alla nostra sexy.
Come al solito ottimo lavoro.
Alla prossima

26/05/14, ore 17:12

Sai che me lo sono sempre chiesta anche io????secondo me lo sapeva benissimooooooooo a chi si riferivano ma nn ha mai voluto indagare oltre per non soffrire ulteriormente nel caso che qualcosa fosse andato storto....eee mia modesta opinione! XD o mi dispiace che sta per terminare questo viaggio nei pensieri della TARDIS...:( godiamoci questi ultimi istanti allora!! :)

19/05/14, ore 23:11

Ed eccoci a Donna, la adoro!
Donna è diversa dalle altre, lei non è una semplice Companion e non è nemmeno la donna che ama, come Rose, ma è sua amica. La loro amicizia si percepisce sin dal primo viaggio, da Pompei.
"Lei è diversa dalle altre: parla e mette in dubbio ogni tua singola parola; non può accettare quella freddezza che intravede nei tuoi occhi e lasciarli morire."
Ed è questo che fanno gli amici, vedono i tuoi possibili errori e le tue debolezze e non ti lasciano cadere, ti aiutano anche in modi e poco piacevoli:
"Lei urla, ti rimprovera, non accetta le tue decisioni."
E' la prima che si oppone alle decisioni del Dottore, che non vede in lui un dio ma solo "un uomo dallo spazio".
"Ed è speciale proprio per questo."
Quest'ultima frase è.... speciale.
Ora ho una domanda da farti?
Mi leggi nel pensiero? Ogni volta mi trovo a condividere ogni singola parola. Leggo le tua drabble e penso: " Ma è quello che dico anche io!"

Baci alla prossima

19/05/14, ore 18:11

oh, la cara, carissima Donna Noble, la donna più importante dell'intero universo non riesce a non dire la sua.
e noi la amiamo proprio per questo, perché ha il coraggio di affrontare il Dottore e dirgli tutto quello che pensa, anche se sa che potrebbe ferirlo.
quanto mi manca!
a presto:)
PS. non ho ancora aggiorato Red lo farò in settimana.

11/05/14, ore 21:53

Ciaoooo!! Arrivederci Martha! sinceramente non mi è mai piaciuta molto, amavo Rose e l'amo tutt'ora, ma col senno di poi, mi è sempre dispiaciuto un po' per lei. Dolce, gentile e valorosa come ogni Compagna degna di essere chiamata tale, ma tristemente non ricambiata dal nostro Ten. Certo, come si fa a non innamorarsi di uno come il Dottore?! o.o Adoro il tuo modo di far esprimere Sexy! Non vedo l'ora di leggere il ritorno della meravigliosa Donna!!! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]