Dream Clinic
di 7Morgana7

07/01/14, ore 15:50

Questa storia è proprio (scusami il termini burino ma non saprei proprio come definirla sennò xD) una figata!
già solo dalla descrizione era molto intrigante e misteriosa e mi ha molto incuriosita!
leggendo il capitolo poi, mi piace che la storia comincia in medias res- permettimi il latinismo- perché ancora si è capito poco della storia e lasci solo intravedere quello che è successo a Paul, e per ora noi lettori possiamo solo fare delle supposizioni di cui però non possiamo ancora esserne sicuri.
E poi te scrivi benissimo, hai uno stile molto fluido e..  mi piace ;)

Claudia

06/01/14, ore 23:07

Dio mi piace tantissimo:)
Mi piace l'idea e lo stile, è ben scritto e risulta interessante e intrigante giá dalle prime righe! Credo che ne vedremo delle belle!
Attendo con ansia.

05/01/14, ore 21:12

Ahhh, bello, molto interessante.
Mi sembra di capire che questo è un salto indietro rispetto al capitolo precedente, giusto? E che questo prof di biologia sia John.
Mi piace molto questo Paul, mi sembra che abbia molta tristezza dentro di sé, come se stesse vivendo una recita più che una vita.
La storia è sempre più coinvolgente e aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)
Intanto complimenti

11/12/13, ore 10:33

Uh, che inizio intrigante. :)
Ovviamente una storia che si intitola "Dream clinic" non poteva non essere interessante.
Se abbiamo a che fare con i sogni e con il subconscio, la situazione diventa sicuramente allettante, ma anche pericolosa. C'è il rischio che lo stile diventi caotico come lo è il nostro subconscio, e ti dico questo dopo il sogno decisamente incasinato che ho avuto stanotte. xD Ma fortunatamente non è questo il caso, cioè, lo stile della storia è naturalmente misterioso, ma in qualche modo è ragionato, il che dimostra l'impegno che stai mettendo già dall'inizio per una storia che si prospetta essere veramente difficile. E io ti invidio da morire per l'originalità che hai dato al tuo lavoro.
Seguirò con interesse i prossimi capitoli.
Intanto complimenti.

09/12/13, ore 21:46

Buonasera, Morgana.
In primo luogo, ci tengo a ringraziarti per avermi fatto una dedica all'inizio di questo capitolo. A me, personalmente, non sembra di aver mai fatto nulla di particolarmente importante, ho semplicemente cercato di darti sempre il mio appoggio, perché una persona che scrive meravigliosamente come fai tu non può permettersi di non coltivare questo talento. Sono felice di aver fatto del bene :)
Che dire, sono rimasta molto colpita da questo primo capitolo, che, se ho capito bene, è ambientato dopo la storia che tu ci racconterai, giusto?
Momentaneamente non posso permettermi ancora di fare grandi sproloqui, né recensioni da ottocento e passa parole, perché, hey, siamo solo agli inizi! Però ti dico già che ho amato il personaggio di Paul, nei suoi complessi, problemi e in questo amore proibito nei confronti del suo insegnante che ci è già stato introdotto. Amo le persone complessate, le disobbedienze e gli amori destinati ad una fine non tanto bella. Anche se magari non è questo il caso e io sto facendo la solita pessimista. Si vedrà!
Mi piace come le cose siano già state messe in chiaro, senza girarci troppo attorno, nonostante ancora non siano state spiegate quasi per nulla: sono certa che le tue ottime capacità saranno in grado di donarci una storia ricca di suspance (leggilo con accento francese, quello inglese fa troppo horror, stona, in questo caso), delineando gradualmente tutti i tratti di quello che sarà uno splendido quadro. Perché tu sei brava, convincitene! (Questa era molto da il corvo che dice al merlo “Come sei Nero!” hehe)
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, la storia fila dritta nelle seguite e ti tartasserò all’infinito a scuola affinché non ti venga in mente di abbandonare – come tuo solito! – la stesura di questa fanfiction!
Ti voglio davvero tanto bene!
Cherry

09/12/13, ore 20:47

Ciao, ho trovato la tua storia nel fandom ed appena ho visto che era slash mi sono precipitata nella lettura. Ero in astinenza non ne posso + di solo etero, sono sempre uguali alla fine. Allora ora passiamo alla recensione. Questo primo capitolo mi ha intrigato e incuriosito, ed il finale mi ha lasciato molto in sospeso e nell'ansia di sapere cosa succede.