Same love.
di _Jwooww

20/01/15, ore 20:14

è molto...poetico ecco!non ho che aggiungere,solo:
passo e chiudo agentex

20/01/15, ore 19:56

è un po' strano leggere che un uomo dice quelle cose...comunque in questo capitolo c'è anche dell'humour, complimenti^^ passo agentex

20/01/15, ore 19:54

wow è un testo profondo,pieno di emozioni,quindi passo agentex

20/01/15, ore 19:52

ooookay...non so chi sia tu ma sei portata per scrivere poesie passo agentex

20/01/15, ore 19:49

bellissimo,se parlasse di eterosessuali...quali non sono i pinguini e il pulcinella, sarebbe romanticissimo,è una bellissima poesia quindi passo agentex

20/01/15, ore 19:46

non ho capito se parla hans oppure skipper(?)comunque bello anche il secondo passiamo al terzo passo agentex

20/01/15, ore 19:44

beh che posso dire...è una poesia praticamente (non sono esperto,quindi...)so che è una recensione corta,ma non ho altro da dire escluso che è bellisssimo;)passo agentex

19/06/14, ore 19:14

Ciao, scusa se recensisco così tardi ma questa tua ff l'ho scoperta solo ora. Ho visto che è una storia ancora in corso quindi non vedo l'ora di leggere la fine. Lo stile di scrittura è molto particolare e ciò rende la lettura interessante. I capitoli sono brevi e chiari e rispettano tutti lo stesso schema di impaginatura e questo rende la lettura facile ma allo stesso tempo interessante e coinvolgente. Il tuo stile è veramente particolare e mi piace moltissimo (penso mi influenzi molto il fatto che tu abbia messo delle frasi in inglese, ma anche il resto mi piace parecchio). La coppia HansxSkipper mi piace non per l'accostamento dei personaggi ma per il fatto che lancia un messaggio contro l'omofobia e mi ha lasciata piacevolmente sorpresa l'appoggio della madre (se mi permetti di dirlo: ogni scarrafone è bello a mamma so). Meglio che tronchi qui la mia recensione, spero di non averti annoiata. Ciao e alla prossima. (potrei aver commesso qualche errore, in tal caso mi scus

26/02/14, ore 21:05

ciao. :) che strano, sono la prima a recensire questa bellissima storia... va bè, comincio col dirti una cosa: è vero che è OOC, poiché probabilmente non potranno stare mai più insieme * piange buuuuh quanto è ingiusta la vita* , ma è bello pensare che per una volta sia skipper che hans siano finalmente felici insieme! secondo me, è molto romantico. ma ho notato che c' è qualcosa di molto particolare nel silenzio. loro si sono appena sposati, ed entrano in una casa dove vivranno insieme, e Hans è forse così felice che pensa che sia quasi irreale, quindi cerca di non turbare il silenzio, quasi come un accenno di non svegliarsi, se fosse stato veramente un sogno. non so se è questo che hai voluto scrivere, ma io l' ho interpretato così e poi in questo modo diventa ancora più romantico. però non credo che sia un po' strano che skipper vada proprio al letto, anche perché penso che il letto sia una specie di simbolo dell' amore. piuttosto ognuno secondo me dovrebbe avere un libro come quello. chissà chi glielo avrà regalato... accidenti, quanti spunti si riescono a ricavare da un testo così piccolo! non è vero che è la lunghezza che fa l' opera e neppure le parole. in realtà, secondo me, ciò che fa veramente un' opera degna di essere chiamata tale, sono i sentimenti che ognuno ci mette dentro. e per me tu ce li hai messi. perciò i miei più sentiti complimenti te li meriti proprio.

03/01/14, ore 16:57

Okay… Io in questo capitolo ti ho davvero adorata, sai?
Perché? Per due motivi.
Primo. Una delle mie (ben poche) coppie yaoi/slash preferite di sempre si sposa. Un matrimonio vero. In chiesa. Quanto mi sarebbe piaciuto essere lì con loro!
Secondo. Ci sono i meravigliosi Manfredi e Johnson! *^* Adoro quei due!
In effetti, avrei la stessa domanda che si pone Skipper. Come mai Manfredi celebra matrimoni? Oh, comunque è bellissima, il quadretto fa scompisciare. Mi immagino Skippy con un’aria da WTF totale. “Visto che vado di fretta” ahaha!
Il tuo piccolo ritratto di Manfredi assomiglia all’idea che ho di lui, mi piace. Non lo dico per manie di egocentrismo, ma sai com’è, i fans hanno caratterizzato Manfredi e Johnson in millemila modi diversi, è carino una volta tanto trovarne uno che ricorda il proprio ^^
Ti faccio notare solo un paio di cose. La prima frase è al tempo presente, tutto il resto all’imperfetto. E poi, non è il sacerdote che celebra i matrimoni? Non mi pare che sacerdote e prete siano la stessa cosa. Ma si tratta più di una pignoleria, sinceramente non mi interessa xD
Per il resto penso sia tutto okay :)
Comunque, sbaglio o questa fic sta per volgersi al termine? Sono curiosa di vedere come la concluderai!
Alla prossima.

01/01/14, ore 18:58

Ciao e buon anno.
Alla fine, eccomi qui, in ritardo, ma ci sono.
Toh, figurarsi se l’idea della proposta di matrimonio veniva a Skipper. Ormai abbiamo tutti appurato che l’uomo della coppia è Hans XD Skippsy sarà una mogliettina tanto contenta(?).
E ovviamente si sposeranno in Danimarca, vero? Ma certo che sì.
Mi sono accorta di non essermi mai soffermata sulla canzone che stai utilizzando… quindi, beh, lo faccio adesso. Prima non conoscevo questa canzone, son sincera. Ho guardato il video su youtube e, anche se non è proprio il mio genere musicale, mi è piaciuto davvero molto, l’ho trovato commovente. Alla fine, pensando alla tua fic, mi è venuto abbastanza naturale sovrapporre Hans e Skipper ai due protagonisti. E’ venuto fuori un filmino niente male xD
Okay, il capitolo mi piace e non vedo errori.
Alla prossima e ancora auguri!

27/12/13, ore 12:52

ciao, bellissimo capitolo aggiorna presto! sono nuova, quindi è la prima storia che recensico, ciao ancora

13/12/13, ore 17:21

Oooh *w*
Non solo Skippsy ha ricambiato il bacio, ma gliene ha chiesto un altro!
Doooolci *-*
E quando ha capito che conta solo la loro felicità… niiiih <3
Gioia, gaudio, tripudio e felicità!
*sparge cuoricini e petali di rosa ovunque*
Mi immagino che Hans abbia detto quel “Spero che sia stato di tuo gradimento” con quella sua espressione maliziosa e arrogante, quella sua bella voce calda e il suo sorrisone… *muore*
E che Skipper abbia risposto quell’”Ancora uno” con il suo tono deciso e imperioso da comandante… *rimuore*
Tensione sessuale, tensione sessuale everywhere! <3
Bene, Skippuccio (?), ora solo una cosa: invece di dire “ti amo” solo nella tua testa, dillo anche ad Hans, grazie ùwù
Ottimo, brava *-*
Al prossimo!
PS: Sì, questo commento è assolutamente sclerotico, me ne rendo perfettamente conto xD

12/12/13, ore 18:12

*inizia a sentirsi un po’ stalker*
Ciao ^^
Ero quasi certa di trovare anche oggi un aggiornamento :D
Se posso chiederlo, come sei organizzata? In teoria dovresti aggiornare tutti i giorni?
Okay, come sempre, prima gli errorini xD
Hai scritto “un’ottimo nemico” e “un” non vuole l’apostrofo coi nomi maschili.
Perché separi i punti di domanda dalle parole? Si comportano come tutti gli altri segni di punteggiatura, vanno attaccati.
E basta u.u
Aww, solo io percepisco la tensione sessuale in questa scena? (Tutti: Sì! o.O)
Cioè, gli dice che è un ottimo nemico e lo bacia… cioè, cioè, più tensione di così, dai *-*
Mi piace vedere Hans talmente innamorato da non riuscire a resistere al desiderio di baciare il suo amato ^^ Lo trovo da lui: Hans è impulsivo, passionale, per me è IC. E mi piace anche vederlo rassegnato al fatto di non essere ricambiato, ma soddisfatto per averci provato. E’ così tenero, lui <3
Ovviamente Skipper ricambierà il bacio, vero? Vero? VERO? Lo ama anche lui, quello scemo non può farsi sopraffare dall’orgoglio come suo solito çwç
Quando hai scritto “durante un goal di una partita” mi sono immaginata Hans tirare un pallone in rete e correre per il campo gridando “Ti amo, Skippsy!” davanti al mondo xD Potrebbe essere capace di farlo davvero xD
Okay, il capitolo mi è piaciuto e attendo il prossimo, brava e complimenti ^^

11/12/13, ore 15:52

Wow, hai già aggiornato ^^ Che bello! Sei libera di non crederci, ma mi ha fatto davvero piacere u.u
Okay, ben scritto questo capitolo, ho notato che hai seguito il consiglio di mettere lo spazio dopo le virgole e fa piacere vedere di essere stati ascoltati ^^ Ma io sono una rompiscatole che cerca il pelo nell’uovo, quindi ti segnalo delle piccole insignificanti pecche :D (niente di personale, lo faccio sempre con tutti xD)
La prima frase “sapevo che mia mamma, mi avrebbe punito” forse sarebbe più corretta senza quella virgola, soggetto e verbo non si separano.
“Ma la mia unica fortuna di avere una persona che mi accetta per tutte le scelte che faccio.” --> forse è un’impressione mia, ma mi pare che hai saltato un “è” fra “fortuna” e “di avere”.
“Ma, era da tempo che non riuscivo a colmare il vuoto. Ogni giorno devo indossare una maschera.” questa è più una mia incertezza, il fatto che hai usato due tempi diversi mi confonde la collocazione spazio-temporale (?). Non è meglio se è tutto presente o tutto imperfetto? O sbaglio?
E okay, ora mi sbarazzo delle vesti di maestrina e sclero xD
Mi piace molto lo stile che hai scelto, adoro questi pensieri confusi e allo stesso tempo ordinati (?)
Uh, la mammina di Skipper! Apparirà dal vivo? Sono contenta che lei lo accetta, non tutti i genitori prendono bene l’omosessualità dei figli…
Questo capitolo mi è piaciuto, complimenti! :D
A presto (spero),
Syugi