10 songs
di TheHeartIsALonelyHunter

11/12/13, ore 14:25

Ahah divertente e allo stesso tempo demenziale ( in senso buono ) ma io avrei aggiunto "we are family"di ice age 4 ma per il resto va tutto bene.A presto

11/12/13, ore 00:01

Ciao bella,

Credo che questa sia la cosa PIU' originale che abbia mai visto qui, su EFP. Sarà perché trovo sempre e solo cose monotone, ma giuro, non avevo mai visto cose così.

E vedo che non è una cosa così semplice, il tempo è molto ridotto... piuttosto io, quando mi trovo davanti certe "tracce" mi blocco di colpo e non riesco a fare nulla (a volte), tipo come durante un compito in classe... girarsi e osservare tutti che scrivono, fin troppo calmi, e poi ci sono io che mi agito col foglio bianco davanti... ORRENDO!

Allora, la prima è molto carina, azzeccatissima nei confronti della canzone. Ci sono personaggi che non vengono proprio citati nei 7 libri di Harry Potter, tipo Astoria la quale, se non erro, viene citata solamente nell'epilogo, al contrario della sorella. In qualche fan fiction l'ho ritrovata nella casa di Corvonero, ma quelli sono dettagli, lasciamo perdere, la vedo una Serpeverde con i fiocchi... Veramente bella!

La seconda credo sia una di quelle che ho maggiormente gradito, amo gli One Direction, e su Best Song Ever hai costruito veramente una storia breve quanto simpatica, mi è piaciuta tantissimo. Inutile precisare che Draco è uno dei miei personaggi preferiti, ed è il carattere perfetto per lui quello che gli hai "creato". Bel lavore, gtfrds.

Arriviamo al bello! Amo le canzone di Taylor Swift, ispirano parecchio! Ed inoltre il mio pairing preferito è proprio RosexScorpius, ed odio LilyxScoprius. Questo triangolo è veramente spettacolare, effettivamente è difficile dare torto alla piccola Rosie, ed anche a Lily in questo caso, è impossibile non invaghirsi di un Malfoy.

Se si dovesse costruire una fan fic su questa flash direi proprio che shipperei Rose e Scorp fino a star male, come al solito, ehm.

La canzone della quarta flash non la conosco, ma riflettendoci su, Luna è una ragazza che riesce a capire veramente tutti, e, data la sua tutt'altro che felice situazione, è come un'ancora per Harry. Fantastico! Non avevo mai visto nulla del genere.

Non avevo mai sentito parlare di questo gruppo, ed ho cercato un po'.... Fa canzoni apposite su Harry Potter, direi che ti amo! Mi hai svelato un mondo.

Comunque, sei stata origninale un'altra volta, e benissimo! Data la canzone ad una persona sarebbe venuta in mente una flash LilyxSeverus. Mi ha colpito molto quello che hai scritto.

Moves like Jagger + Ginny + Una radio + Guerra in corso... Tipo che tutto quello che hai scritto è stato assolutamente di mio gradimento, e no! Con questa recensione mi sento o antipatica o leccaculo ma ti giuro che non sono nessuna delle due cose. E' solo che sono stupita da tutta questa orignialità che tanto cercavo... inutile ribadire quanto mi sia piaciuta.

Cho e Cedric sono veramente una delle coppie più dolci con una fine più tragica che ci sono.. Onestamente non ho mai provato molta simpatia per Cho, ma mi hai fatto mettere un po' nei suoi panni, e mi è piaciuta per una buona volta.

Da notare le Serpi che sono sempre in mezzo.. HAHAHAHAH

I Will Always Love You è tipo una delle mie canzoni preferite, sai.

Non ti piacciono le Dramione? Io penso che sia Draco che Hermione stiano bene con chiunque e riescano a rendere ogni coppia fantastica (ovviamente dipende anche dall'abilità di chi ha la penna in mano), data la loro prefezione. Piuttosto drammatico! Odio gli addii... Diciamo che sono un controsenso vivente, dico di amare ciò che è triste e drammatico però poi mi danno, dato che i miei feels sono sempre mandati a... escort?! Per non essere volgare.

Credo che il modo migliore per commentare questa flash sia "ghfdsadfgh" AHAHAH

Io trovo così carini Harry e Ginny... Diciamo che Ginny rappresenta una speranza, innamorata per anni di un ragazzo che per parecchio non le ha donato manco uno sguardo, però alla fine lei vince.. Aw! Comunque, come ho detto prima, Taylor ci ispira tutti!

Veramente carina.

Infine, Draco e Luna non li ho mai visti bene assieme, ma questa flash mi è piaciuta tantissimo. Amo il carattere di Luna, e tu lo dipingi proprio perfettamente. Direi che sto fangirlizzando al massimo.

Veramente un (anzi dieci) bellissimo lavoro. Mi è piaciuto tanto.

Hai messo pure il mio pairing preferito. sdfgh

Ciao bella,

A presto,

Chiara.

10/12/13, ore 22:53

Complimenti! Davvero una bella lista di storie!
Anche io mi sono buttata per ben due volte in questa avventura delle 10 canzoni e devo dire che è stato divertente ;)
Le tue sono molto bene, alcune canzoni non le conoscevo, ma farò in modo di rimediare!
Complimenti ancora! ottimo lavoro!
Ho apprezzato moltissimo l'ultima, direi che è la mia preferita.. ahahah Draco è particolarmente IC e ho amato anche Luna!
Ancora complimenti!

10/12/13, ore 17:49

Complimenti, idea molto bella. Scusa ma a scrivere (anche solo un commento) faccio veramente pena, ma volevo complimemtarmi. Non vedo l'ora di leggerne altre 10. Mille saluti, Herm :)

10/12/13, ore 17:16

È un' iniziativa bellissima e alquanto interessante (l'hai inventato tu?). Tranne la...sei, mi sembra, che è il classico addio strappa lacrime di una Draco-Hermione le altre sono assolutamente originali e la mia preferita in assoluto è l'ultima...non so esattamente perché ma mi è piaciuta moltissimo!
È una prova molto interessante e non è male cimentarsi con cose del genere!
Non vedo l'ora di leggerne altre dieci!
A presto,
Gilraen