Quinto e sesto stato di separazione.
di A n o n y m o u s Rei

16/09/14, ore 13:49

Piiiccola cosa prima di iniziare: tranquilla che io ho iniziato ad avere una vaga idea di cosa fosse lo slash MOOOOOLTO prima del primo superiore AHAHAH
Comunque: bella.
BELLA BELLA BELLA BELLA
Ma dio, possibile che ogni cosa che leggo di tuo devo metterla PER FORZA nei preferiti? Non posso farne a meno.
Hai uno stile che è semplice ma in qualche modo complicato, perché ti entra sottopelle. Spieghi le cose in poche parole, e non è facile (PER NIENTE FACILE). Mi fai amare dei personaggi, li dipinge con una tale naturalezza... Dio, muoio. Sei fantastica, davvero. Ho shippato Luca e Simone dall'inizio alla fine, nulla da fare. DOVEVANO STARE INSIEME. Nulla da fare.
(ah e quella frase: "La sola idea di sfiorare ed essere spogliato da qualcuno che non sia Luca gli mette l’ansia." BRIVIDI. MAMMA MIA)

02/02/14, ore 11:05

Ciaoo, eccomi qui a recensire!!
Allora, parto col dire che di solito non leggo slash, per il semplice fatto che oltre a non essere scritte bene sono anche molto volgari.
Estremamente l'opposto, lo è questa magnifica OS!
Mi piace il modo in cui descrivi gli avvenimenti, sembra quasi come se li hai vissuti tu veramente. Mi piace.
E poi il finale è fantastico, loro due finalmente possono stare insieme, aww *-*
Odio Giorgia! Dal profondo del cuore. Mi ha dato l'idea di essere una con il cervello di una gallina down, piuttosto che un essere umano hahaha.
E poi mi piace anche il fatto che tu abbia voluto mettere un ricordo in comune ai due giovani: i The Script, complimenti!
Amo l'idea che tu abbia dedicato questa piccola OS ai tuoi amici.
Bene, non so cos'altro dire, spero solo di non averti annoiato haha.
Ti saluto, un bacione! ♥