True Love
di SanjitaSwan

30/01/14, ore 16:30

Ehila! :D Come andiamo? ;)
Sai com'è... in un pomeriggio letteralmente soporifero,ho avuto voglia di provare un qualcosa di diverso ^w^
E cosa c'è di meglio nel vedere che effetto mi fa una ZoSanji, a me, la fan n.1 dello ZoRobin?? ^_-
Ho trovato questa tua Song-Fic davvero bella,ben scritta,senza errori e molto IC il nosto bel cuoco (Sanji è bello,diciamo le cose come stanno ^^)
La cosa che mi fa adorarequesta coppia sono simpaticissimi quando litigano e vorrebbero uccidersi a vicenda,ma visti come coppia Yaoi sono così dolci <3
Non a caso la Zoro/Sanji è la mia OPT Yaoi ;D  (anche se mi piace anche la Zoro/Rufy,devo dirlo xD)
Bravissima,è una fanfiction veramente carina! :3
Baci e alla prossima! ^_____^
Ary_aliasNicoRobin99

22/01/14, ore 19:06

Ciao SanjitaSwan!
Che carina questa tua breve fan fiction su questa stupenda e complicata e bizzarra coppia! Mi piace sempre leggere di loro, perchè in fondo sono dei gran teneroni! E poi è proprio vero: non possono stare l'uno senza l'altro, perchè a parer mio (che non conta niente, ma son dettagli!) si compensano!
Continua a scrivere su questi due pirati scapestrati, mi raccomando! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 07:07 pm)

14/12/13, ore 08:45

Oook, è raro che io apprezzi le verdi, ma Aly, mia cara, le tue capacità descrittive sono eccellenti.
Effettivamente non è dei tuoi capitoli migliori, ma non dimentichiamoci che scrivi (scriviamo) rossi.
Pandora approva ^^
(se non l'avessi capito, io sono Pan, questo è il mio account "solitario")

12/12/13, ore 20:43

Fantastica <3 adoro l'amore/odio si Sanji verso Zoro, lo fa sembrare ancora più tenero *.*

Complimenti davvero :D

12/12/13, ore 20:20

Ciaoo :) anche se non ho presente la canzone la fic mi è piaciuta molto,
i sentimenti di Sanji sono stati espressi intensamente complimenti :D
Ciao e alla prossima Sweetmartini

12/12/13, ore 19:44

Ciao cara!!!
allora non sono l'unica a cui viene ispirazione in treno;)
cmq... Per me la song-fic è fantastica, sarà che ho un debole per la pov di Sanji ma comunque rispecchia in pieno il loro rapporto che è fatto di incomprensioni e alti e bassi... Ma allora fine loro riescono sempre a volersi bene lo stesso<3
una abbraccio dalla tua omonima

12/12/13, ore 18:33

BELLISSIMA

non e affatto vero che non e bella,anzi e venuta mooolto bene