Under the rain
di OcchiDiGhiaccio_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/17, ore 23:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Aggiorna presto.

31/03/17, ore 15:17

ciao, rieccomi!
Flame mi piace!
Però non vedo buoni propositi nella famiglia Mikaelson e Elija sembra ...non so, turbato forse? ansioso?
Klaus che organizza una mostra e plagia tutti per andarci ahha lo adoro!
E n succederanno sicuramente delle belle, non vedo l'ora di leggere!
Flame e Stefan fanno conoscenza, che nasca qualche simpatia tra i due?
Ci leggiamo ai prossimi capitoli!
PS:accetto spoiler nella risposta ihihih

30/03/17, ore 00:46

Ma ciaoooooooo!
Non ti sgrido per l' assenza che mi ha fatto sentire parecchio la mancanza di questa storia.
Capisco che non riuscissi a scrivere nulla che ti piacesse.
Ma sono davvero contenta che tu sia tornata.
Mi sa che mi porterò dietro la passione per le fiction dedicate a TVD per tutta la vita.
Detto ciò leggendo questo bel capitolo, è come se la storia non si fosse mai interrotta.
Mi è piaciuto molto il momento dell' addio a Flame da parte del padre.
A dire il vero, mi sono un po' commossa.
Ma mi sono piaciuti molto anche gli altri personaggi Klas protettivo e innamorato, Elijah e Kol così affettuosi e premurosi, Bonnie tanto equilibrata e Caroline che, finalmente, ha ammesso a sè stessa che il problema non era Flame, ma il suo rapporto con Stefan di per sé.
Ma ora cosa dobbiamo aspettarci da Damon?
A presto

29/03/17, ore 04:33

Ho appena iniziato questa tua storia, si in ritardo ma provvederò a rimediare.
Devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, e sto adorando tantissimo il primo capitolo.
Ho letto solo dopo il tuo suggerimento tra le parentesi, quindi andrò a cercare la prima parte di questa storia, ma ugualmente complimenti ;)

28/03/17, ore 14:18

Finalmenteeee :), ben tornata, è un piacere poter continuare a leggere questa storia che mi ha rapita sin dall'inizio e mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso in questi anni, sei veramente brava e sono contentissima tu abbia ripreso la storia...aggiorna presto ;)

28/03/17, ore 14:05

ciao , mi ha incuriosita fin da subito la tua storia.
Flame sembra una tosta a partire dal nome, certo che da Philadelphia a Mystic falls è un bel trasferimento!
Ovviamente presagisco avvenimenti inquietanti e nulla di buono, eh siamo a mystic falls!
Ovviamente non vedo l'ora di proseguire la storia, a presto.

Lucy!

09/05/16, ore 14:30

Ciaoo ho letto le 2 storie nel giro di due giorni.
Volevo farti i complimenti sei molto brava mi hai coinvolto davvero tantissimo,però ho notato che non aggiorni da parecchio spero vivamente che tu non l'abbia abbandonata.
Per qualsiasi cosa qui hai una lettrice pronta ad aiutarti.
Un Bacio
-Martina ❤

16/04/15, ore 21:55

Ma povero Elijah... Meno male che Flame riesce a capirlo si impegna per sostenerlo.
Però accidenti, il padre dellaa ragazza avrebbe potuto scegliere un altro momento per passare a miglior vita! Non è carino interrompere un momento pieno di eros. Con un partner come Klaus, per giunta.
Ma ciò che più sono curiosa di leggere adesso è Damon con il suo compito da rapitore su commissione.
Sarà anche arrabbiato, ma immagino che tentennerò una volta che avrà rivisto la ragazza che tutti vogliono e che, non si sa come, lo ha ferito.
Ciao

16/03/15, ore 14:11

Ehi

Fantastica come sempre tesoro, sei bravissima quando scrivi e sei veramente brava nel descrivere le situazioni.
Mi stai sorprendendo molto con la trasformazione di Flame e nel punto in cui descrivi il corpo di flame cambiare tu giuro che mi é venuto in mente Cam nel libro " Fallen" che ha queste ali nere con sfumature dorate e con il tatuaggio di Lucifero sul collo. Non ci fare caso mi sono fissata con quel libro e se non lo hai letto te lo consiglio vivamente é fantastico.
Klaus è sempre il migliore (dopo damon ovviamente ) e sento che flame si sta legando sempre di più al nostro ibrido, infatti il cuore le batte forte .
Elijah poi ha bisogno di aiuto e flame si precipita fuori di casa per aiutarlo, troppo teneri
Poi Caroline ultimamente non mi sta più molto simpatica, cioè capisco tutto sia come si sente e tutto quello che vuole ma non mi può trascurare il nostro bell'ibrido, Stefan si con piacere, Damon non é al completo delle sue capacità mentali e quindi non conta, Kol ed Elijah non contano perchè sono i migliori amici di flame e questo lo adoro. Quindi la smettesse di rompere.
Tesoro non ti preoccupare se non riesci a pubblicare prima, ti capisco benissimo anche perché pure io sono in ritardo cn la pubblicazione della storia a causa della scuola e delle sue verifiche ho poco tempo libero a disposizione .
Spero di risentirti presto
Un abbraccio

15/03/15, ore 22:14

Bello! Demone sotto il sole. Umana senza luce. Voglio proprio vedere cosa farà adesso l'adorante Klaus. Si occuperà prima della della donna che pensa di amare, o si dedicherà al fratello devastato?
Non farci aspettare un mese, pòease...
Ciao

17/02/15, ore 23:36

Amore bello ciaooo
Sn in ritardo ma x nulla al mondo mancherei, lo sai
Ti hiedeo perdono, ma dato che il tempo è sempre poco passo a commentare
X la prima volta sono pienamente d'accordo con Caroline!
Tu sai quanto amo Flame, l ho sempre difesa e cercato di comprendere, ma Questa volta direi che è ingiustificabile
Ha mille problemi, paure, casini inimmaginabili, ok, ma non può pretendere che tt giri intorno a lei
Nn ha pensato alle conseguenze e x colpa sua Caroline e Stefan si sn lasciati
La cosa peggiore è che cn il suo comportamento ha ferito e perso la fiducia della sua migliore amica
In questo caso è stata davvero una persona orribile
Purtroppo sn molto severa in questo, l amicizia x me è fondamentale
È Kol, naturalmente, la difende
È impressionante come tutti gli uomini difendano e amino Flame
Ma è un dono collegato al suo essere?
La scena di Elijah mi ha spezzato il cuore
È difficile che lui perda il controllo, ma l amore ed il dolore lo hanno fatto esplodere
A quanto pare anche x lui Flame è il santo graal
La fame di Flame sta diventando un problema molto serio, beata lei che si ingozza e nn ingrassa
Il problema è che temo molto presto questa fame la porterà a compiere una stronzata
Si sta trasformando, oltre alla fame adesso anche le ali
Oddio, tu sei un mostro con i dettagli, mi lasci impressionata ogni volta
Senza contare che il tuo stile è diventato impeccabile
Ora mi preoccupa la vendetta di Quei due maledetti demoni
Sean nn è al massimo delle forze e nn credo possa difendersi
Senza contare che sicuramente Damon e Stefan cercheranno di intromettersi
È cosa succederà? Ti giuro io ho davvero paura
Ma tu sei incredibilmente e spaventosamente brava amore mio
Da tenermi incollata al pc
Sei un mito amoreee
Continua presto pleaseeeeee
I love you ❤❤❤❤❤

14/02/15, ore 16:48

Tesoro scusami per l'immenso ritardo ma questa é stata una settimana difficile per me, tra febbre e quant'altro e poi per coronare la settimana ho anche avuto i risultati del primo quadrimestre ma sono soddisfatta .
Tornando alla storia capitolo bello, con il litigio tra Caroline e flame  ha esagerato un po' la barbie vampiro.
E La fantastica uscita tra Kol e Flame, io amo troppo la loro amicizia giuro e sono contenta tu lo metta
mi mancano damon e flame ma ecco che arriva Klaus, dopo damon solo lui ahahahaha lo amo troppo il nostro bell'ibrido
le piume nere poi sono state un tocco di classe, devo dire che mi hai sorpresa per quanto riguardava i demoni pensavo lo facessi genere Supernatural però devo dire che quello che hai scritto non mi dispiace anzi mi incuriosisce ... Bel lavoro..
poi ci sono i due demoni deficienti ma su di loro non mi esprimo sennò li ucciderei
non vedo l'ora di leggere il prossimo con soprattutto la cena tra Klaus e Flame
un abbraccio fortissimo e non ti preoccupare recensisci quando vuoi la storia per me è solamente un piacere che tu la stia leggendo
non vedo l'ora di un nuovo capitolo
ciao
G.

07/02/15, ore 23:24

Per caso in America gli iphone crescono sugli alberi? Per quanto Flame lavori, mi sembra un pò troppo tre telefoni di "lusso" nel giro di poco tempo.
Comunque mi è piaciuto molto il modo schietto e veritiero con cui Caroline ha redarguito la piccola semi-demone.
In effetti la ragazza sta iniziando a non piacermi più tanto, perché, involontariamente o no, sembra che per lei a strada più semplice e quasi naturale sia quella della principessa da salvare, non importa a quale prezzo.
Ricorda troppo Elagna col suo seguito di cagnolini...
A parte questo, ora come ora, mi interessa molto Elijah e il suo malessere.
Un bacio.

06/02/15, ore 20:36

La mia stupenda Selvaggia è tornata *____*
Amore mio ti avrò fatto gli auguri x il tuo matrimonio mille volte ma te li rifaccio mahauha
È poi ovviamente DEVO farti i complimenti x questo capitolo
Oh mamma Flame di casini ne fa parecchi, anche senza volerlo
È nn parlo solo del fatto che sia un demone pronto ad esplodere
Anzi forse questo è il minimo
Ma parlo del potere che ha su tt gli uomini
Stefan ha lasciato Caroline x lei
Anche se, ammettiamolo, la colpa e stata anche di Flame xke poteva evitare di usare proprio Stefan
Anche xke non sarà solo Caroline ad incavolare i, ma anche Damon
Kol ed Elijah la adorano, sono pronti a tt x lei, persino ha sgozzare Klaus he se nn erro ha messo la foto di Charlotte in bella vista
È poi Klaus e Damon, che stavano quasi x prendersi a pugni davanti a t x lei
Oh mamma, Flame dovrebbe deciderai una buona volta
So che è stressata, ok, ma se nn decide perderà sia Damon che Klaus
È poi la uccido io mahauha
Il padre di Flame xke nn guarisce del tutto???? Il sangue di vampiro nn fa effetto su di lui
È poi xke cavolo quella maledetta di Flame ha accettato l invito di Klaus? Nn si rende conto che così rovina la sua storia cn Damon?
Vuole proprio arrivare alla frutta?
È Klaus che cavolo ha da mostrarle?
Oddio sto sclerando tesoro ed è colpa tua xke hai creato una storia che mi sta inflippando di brutto cavolo!
Io nn potrei mai abbandonarla lo sai
La amo
La amo
La amoooo
È ti supplicò, se mi vuoi bene aggiorna subitoooo
Io devo sapere
Pleaseeeeeee
Amore mio sei sempre fenomenale e il mio cuore sta scoppiando
I love you baby *_*
Impeccabile!!!
Nn ci sn altre parole x descriverti

28/01/15, ore 22:47

Beh beh, Flame corteggiata da tutti, ci manca solo Elijah Ahah. Accidenti pure Stefanuccio si è preso la sbandata ed è pure passato al sodo *_* Ok la scazzottata se la merita eccome, è stato troppo viziato, non può mica prendersele tutte. Poi lui con Flame sta bene da amico, non ci vedo altro. Con Klaus è tutta un'altra faccenda, ma so già che non c'è speranza perchè nel cuore della ragazza ci sta solo Damon e viceversa.

Con questo commento ti do il bentornato ^^ A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]