Tauriel?
di LilyOok_

08/05/14, ore 17:57

Ciao Lily!!
Come stai? Spero bene!!! :-)
So di non aver recensito le tue ultime storie, sono come sparita dalla circolazione, e non sai quanto la cosa mi dispiaccia :-( ma sono stata davvero troppo presa con l'università ed è da circa 3 mesi che non facevo una visitina qui, su EFP.
Ti chiedo scusa infinite volte per non essermi più fatta sentire, spero tu non ce l'abbia con me per questo :-(
Oggi però ho FINALMENTE un po' di tempo libero a mia disposizione (tempo libero... tempo libero... non mi sembra quasi vero!! XD), quindi ho colto l'occasione per recuperare e rimediare leggendo qualcuna delle tue favolose storie! :-D

E ovviamente, ho scelto di partire da questa qui :-)
Ho recentemente rivisto il film e devo dire che a me Kili e Tauriel non dispiacciono troppo come coppia...
TI PREGO, ASPETTA A INSULTARMI!! Prima lasciami spiegare! XD
A me non va per niente a genio che Peter abbia inserito questa tizia nel film, dato che mooooolto probabilmente l'ha fatto solo ed esclusivamente perchè mancava la storia d'amore, visto che nel libro non si dice nulla, e sottolineo NULLA, del genere.
La cosa che mi piace parecchio però, è l'idea che possa nascere l'amore tra due persone così diverse, appartenenti addirittura a popoli che si odiano dal profondo del loro cuore.
Questa cosa mi commuove e non poco, perchè a mio modestissimo parere è davvero bellissimo :'-)
Ecco spiegato il perchè poche righe fa ti ho scritto che la coppia Kili / Tauriel non mi dispiace del tutto :-)

Ora, veniamo alla storia!! Non sai quanto mi sia mancato leggere le tue meravigliose fic :'-)
Il momento del film che hai descritto mi piace molto e quando l'ho visto e ho sentito Kili dire "Pensi che avrebbe mai potuto amarmi?" sono scoppiata in lacrime, tant'è che mi sembrava che i miei occhi fossero due rubinetti aperti XD
E la frase che hai messo a conclusione della tua storia è stata come la ciliegina sulla torta! Mi è piaciuta davvero, davvero, davvero un sacco :-D
Come sempre, a te vanno i miei più sinceri complimenti! Te li sei meritati TUTTI!! :-)
Vado subito a recensire un'altra tua fic! Non riesco a resistere, sono troppo curiosa di sapere cosa si è inventata la tua testolina geniale!! XD

P.S. Scusa ancora per il ritardo nel recensire. Sappi che sei un'autrice strepitosa e che ti segiurò SEMPRE, anche se le mie recensioni magari arriveranno con un po' di ritardo e che controllerò EFP più spesso, in modo che questo non accada più :-)
Ti mando un abraccione gigante e un bacio :-* :-* :-*
E ora mi fiondo alla prossima storia!! :-D

04/05/14, ore 16:47

So bene quanto ti sia costato scrivere qualcosa su QUELL'ESSERE e il tuo Kili..
ma cavolo, eri davvero scioccata dopo il film AHAHAH

Brava, giù, tanto lo sai che lo sei *losaichelosei losaichelosei losaichelosei* sembra
uno scioglilingua ahahah!
Un momento ben descritto, complimenti enti enti <3

Un abbraccio Kee c:

Tua,
Fee <3 <3

12/02/14, ore 21:53

Eccomi di nuovoXD
Bella,semplice,dolcissima e concisa*_*
Sebbene Tauriel mi sia del tutto indifferente,non posso provare dolcezza da queste parole che hai scritto*_*
Bella,bella,bella*_*
Baciiii:)
Paola

19/12/13, ore 18:29

E io, tanto per cambiare, mi spoilero il film....
Ovviamente vedo la parola SPOILER ovunque e io che faccio?, mi metto a leggerlo comunque anche se non ho visto il film...
Okkk sti due tizi si mettono insieme?!? A me potrebbe anche a andare bene (uso del condizionale, non è detto che mi vadano a genio come coppia), basta che non mi tocchino FILI, altrimenti vado fino in Nuova Zelanda solo per picchiare la tizia che fa Tauriel (e sì, sono molto edotta sull'argomento "nomi di attori").
*smette di imprecare contro il mondo, si ricompone e tenta di salvare questa recensione che sarebbe da usare come biglietto d'ingresso al manicomio*
Come sempre, nello stile non c'è nessuna pecca!
Ciao ciao e grazie per aver ascoltato i miei scleri,
Anna:-)

18/12/13, ore 19:23

No, io non ho visto il film, ma ti ringrazio di cuore per aver scritto questa breve ff perché così ora sono del tutto certa che non lo andrò a vedere nemmeno morta, mentre se fossi andata ignara mi sarei arrabbiata anche più di te.
Adoro come sempre quello che scrivi, anche quando l'argomento non mi piace, perché scrivi davvero bene e migliori ogni volta.
Anzi, penso che tu sia doppiamente brava perché riesci a scrivere anche di cose e personaggi che non ti piacciono, io non ci riuscirei mai, ma un vero scrittore sa fare anche questo mentre io sono solo una fan.
Complimenti e auguri!
Arien

17/12/13, ore 20:08

Ciao! :)
Quando mi hai scritto di aver dedicato una storia a Kili e Tauriel mi sono subito fiondata a leggerla! xD
Che posso dire...splendida la scena e altrettanto splendida la tua drabble.
Il momento in cui il nano sfiora la mano dell'elfa, con quella delicatezza e quella dolcezza meravigliose, è stato bellissimo e tu sei riuscita a rievocare perfettamente quel gesto, aggiungendo i pensieri di Kili che ho trovato assolutamente perfetti e adatti al personaggio e alla situazione.
Mi piace come hai sottolineato la differenza che lui avverte tra Tauriel e gli altri elfi, distanti e freddi come le stelle di cui i due discutono all'inizio.
Bravissima, mi è piaciuta davvero! :)
Baci!
Stria93

16/12/13, ore 09:52

Salve ❤
Ammetto di aver letto questa storia tempo fa - Sabato sera - nella speranza di trovare qualche altra persona shippatrice della coppia e mi è piaciuta subito.
Non è lunga, non ha nessun particolare che faccia piangere il lettore, ma è bella proprio per questo, è la semplicità che le dona questo tocco in più, che me l'ha fatta amare.
Perciò grazie per avermi lasciato questo momento di felicità, per avermi donato un piccolo sorriso.
Sia ❤

15/12/13, ore 20:12

Ciaooo:) eccome se ho visto il film!!! è più BELLO del primo!!!! c'è molta più azione! Ok,all'inizio ho invidiato Tauriel con Kili,ma adesso io amo Thorin,quindi . . comunque ringrazia Tauriel se ha salvato Kili ;) Mi è dispiaciuto molto per Kili!!!
Bacioni <3 <3 <3

13/12/13, ore 10:02

Sono shoccata, disgustata, arrabbiata e terribilmente sconvolta. Tu amica mia hai un bisogno incredibile e molto molto urgente di una visita dallo spichiatra. Mi hai ammorbato per un anno con questa storia di Tauriel che non la sopportavi, che la volevi morta e bla bla bla...ma vai al ministero della magia, tu e la tua nuova amichetta elfica dei miei coglioni e la soprattutto la tua ship innominabile e inammissibile. Bestia -.- . Salvatemi dalla sia lunaticità D: . Ora tornando serie, sai come la penso su di lei, sai quello che penso di te dopo quello che hai fatto quindi aborro dover ammettere che è profonda cazzo. Ti ripeto però che io non li sopporto e che lui è troppo bello per quell'elfa babbea.

Ora ti saluto perché mi sto alterando. Scordati il tuo regalo di natale e soprattuto quello di compleanno. Addio.

Spero non scriverai mai più su questo pairing. Addio bis.

Lucrezia u.u

13/12/13, ore 08:08

Giù, sai che in quel momento, là al cinema mentre guardavo QUELLA scena, ti ho pensata??? E tu poi che fai? Scrivi su di loro!?!?? Ovviamente scherzo eh, la drabble mi piace molto ;))) complimenti come sempre <3; è solo che sono ancora disagiata per colpa di alcune parti del film :'( Ooooooh bè, non dico che non mi sia piaciuto, la parte Smaug-Bilbo, la pazzia di Thorin erano ben rese, niente da ridire! Ok la smetto e me ne vado! Cara, ancora complimenti, sono contenta ti sia venuta voglia di scrivere :). Ci sentiamo, un bacione!!!! Anna

12/12/13, ore 23:24

Beh , come sai a me quella parte é piaciuta, molto fluffosa e tenerosa, e Tauriel mi piace anche se recita l'elfico da cani! E poi scusa, il tuo kili aveva la bua e lei lo ha guarito ... Ora come minimo si aspetta un ringraziamento in natura! Questa era pessima, lo so! Cmq la tua one shot é bellissima!
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 11:26 pm)