Feeling Good
di Caster_Gamer

17/12/13, ore 18:19

Inizio questa recensione col dire, che amo e ripeto amo il personaggio che hai scelto.
Beyond Birthday è uno dei miei personaggi non esistenti preferito.
Detto ciò, passo alla recensione vera e propria.
La one shot sembra scritta da Beyond Birthday in persona.
Rappresenta in pieno tutte le paure, i sentimenti e la voglia di essere se stesso, che ha quel ragazzo.
La canzone dei Muse, rende davvero bene. Si vede che è stato tutto ben calcolato.
Adoro il modo in cui l'hai scritta e le parole che hai usato.
Spero di rivedere un'altra piccola shot capolavoro simile a questa.
Alla prossima.

Rue_Lawliet

15/12/13, ore 21:43

Bella lì!
Allooora, cerchiamo di mettere insieme quattro cose per una recensione decente...
Intanto, il testo di 'Feeling good' mi piace tantissimo, e la versione dei Muse è la mia preferita! E l'hai abilmente inserita all'interno del racconto, inframmezzando periodi e strofe. Per quanto riguarda il personaggio di Beyond, non lo conosco se non per sentito dire da una mia compagna di classe, vita e avventura (la conosci?), perciò non saprei dire quanto o se l'hai reso, però mi è piaciuto, e la canzone casca a pennello con quello che lui fa dall'inizio alla fine - specie la fine.
Per quanto mi riguarda, questa è la migliore tra tutte le tue ff che ho letto, è scritta bene, è scorrevole e ne sembri convinta anche tu, sembri... Poi non so. Perciò boh, continua così, io ti direi di lasciar perdere le vecchie storie che ti hanno lasciata insoddisfatta - anche se magari a qualcuno potrà dispiacere. Tipo me - e...
e basta, peace and love, grazie per la citazione e prego per aver dato un senso alla tua vita ahah ;*

Tschuss♥

14/12/13, ore 16:33

Che gioia risentiurti dopo tanto tempo! Ho trovato questa tua storia tuo racconto sulla psiche del nostro Beyond fantastica e ben costruita. Si vede che conosci perfettamente Another Note e la mente del serial killer di Los Angeles, anche le parole del romanzo erano ben inserite nel contesto da te descritto. Beyond Birthday è stato un autentico genio ed ha elaborato un piano macchiavellico, ma purtroppo ha sottovalutato Naomi Misora. Tuttavia lo ritengo un grandissimo personaggio che lottava per raggiungere uno scopo (come tutti i personaggi di Death Note); purtroppo ha perso, ma ha lottato fino alla fine. Hai realizzato un racconto introspettivo su Beyond molto ben fatto, complimenti vivissimi!