Lost love-An untold story of two Champions
di TheHeartIsALonelyHunter

26/02/14, ore 14:26

davvero bellissima! mi piace un sacco, anche se non mi ero mai immaginata Harry anziano, mi fa emozionare! continuerò senz'altro la lettura, sei molto brava.
se leggi qualcosa di mio mi farebbe piacere, ciao...!

Molto dolce e molto triste, non si può fare a meno di ripensare al cimitero in cui Cedric lo lascia ogni volta che c'è un loro incontro o un loro sguardo.

Davvero carina, continuerò a seguirla con piacere, Secondo me non stai andando troppo veloce, è un riassunto e stai descrivendo, raccontando sinteticamente come si arriva all'amore per due ragazzi, cresciuti troppo presto.

Questo Harry mi sembra forte, capace e mi piace, prende in mano la sua vita o tenta di farlo. Davvero dolce e "Peter Pan" è davvero una lettura azzeccata per lui ed un ottimo punto di incontro tra loro, sono curiosa di leggere come si evolverà la loro storia.

<3 <3 *w* Ma che dolciiii! Ok, non so come tu faccia a dire di non essere brava a descrivere i preamboli di una storia d'amore...secondo me ti riesce benissimo! Mi è piaciuta soprattutto la parte di Cedric, come sono teneri, entrambi provano le stesse emozioni ma sono ignari che anche l'oggetto del loro desiderio provi le stesse cose...e si guardano senza mai incrociarsi *_* Il momento in cui i loro occhi si sono incontrati è stato veramente fantastico! L'hai descritto così bene che mi sembrava di essere lì, in mezzo alla folla in giardino, a guardarli XD Dolcissimi!
Ahah non vedo l'ora di leggere di quando li farai passare all'azione!!
A prestissimo, un bacione!

Giuli_sky

Sono tornataaa!! Causa esami non ero più entrata e non avevo visto che avevi aggiornato T_T Ma ora, finalmente, posso leggere!
Che tenero Harry!!!!*_* Mi è piaciuta molto la scena dove Harry cerca di raccontare il sogno a Ron, con un po' di imbarazzo, carinissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi <3
Poi mi incuriosisce molto Berta...come mai era così agitata? Nasconde qualcosa? O c'è una spiegazione molto semplice che io non ho colto? (può essere, ieri sera sono andata a dormire tardissimo e ancora il mio cervello è completamente sveglio XD). La sua domanda sul lieto fine ha lasciato senza parole anche me!! T_T povero Harry.
Comunque a me non dispiaceva questo stile "giorno per giorno", anche se capisco che per raccontare, come dice Harry del futuro, un cambiamento avvenuto nel corso di mesi e mesi, forse sia più adatto un altro approccio.
Non vedo l'ora che ricompaia Cedric, dopo la breve apparizione in questo capitolo (bè, non tanto breve se si considera anche Cedric del sogno...che dolci! <3), complimenti come sempre!! *_*

Giuli_sky
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:27 pm)

*----------------------------------------------------------------------------------------*
E tu questa meraviglia la chiami non essere bravi? Sinceramente amo questo capitolo, è fantastico!
Non so perché mi è piaciuto in realtà, forse proprio perché amo leggere dell'inizio di un amore. Se poi l'amore in questione è quello tra Cedric e Harry, non posso che amare questa storia!
Scrivi davvero magnificamente, non so più che dirti! Riesci a descrivere perfettamente Harry, Ron, Hermione e Cedric senza essere OOC.
E boh... sei fantastica <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Col

Oddio *^* Oddio che bello, che bello hai aggiornato *^*
A differenza di quel che pensi, io adoro il modo in cui stai raccontando il passato di Harry e Cedric, ma se tu non ti ci trovi bene sono sicura che riuscirai a fare un ottimo lavoro anche utilizzando un'altra tecnica!
Che dire? Amo Harry, amo la sua schiettezza e il fatto che non si vergogna più di quello che sognava come invece gli succedeva da ragazzo. Non so perché mi ricorda tanto la vecchietta di Titanic quando racconta il pezzo in cui posa per Jack.
Comunque, so che prima o poi questa storia mi farà piangere, ne sono certa... già l'ultima frase mi stava facendo crollare, figuriamoci quando racconterà della morte di Ced (perché la racconterà, vero?)...
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora *^*).
Un bacione,
Col
P.S. Grazie a te che scrivi delle Hadric meravigliose :3

Premetgo che io AMO questa coppia. Li trovo tenerissimi! Ho appena letto una tua raccolta di drabble su di loro (non ricordo il titolo) e sono subito andata a stalkerarti il profilo (quindi probabilmente ti troverai altre mie recensioni qua e là).
Questa storia già mi piace. Mi incuiriosisce l‘idea di un Harry ormai anziano che parla con una giornalista della storia sua e di Cedric. Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

*_* Sono citata anche io! Che carina, grazie <3 <3

Allora iniziamo...secondo me non sta andando troppo veloce, cioè alla fine è il loro primo incontro, mi sembra normale che si "squadrino" a vicenda e si trovino interessanti...anzi, mi piace che già Cedric riesca a far deconcentrare Harry ("Cedric aveva semplicemente una figura perfetta. Era il più bel ragazzo che avesse mai visto. Harry avrebbe quasi voluto schiaffeggiarsi. Ma perché mai si metteva a fantasticare come uno scemo su un ragazzo che conosceva da meno di dieci secondi? " ahah), sono carinissimi *_*
E anche il modo in cui Cedric vede Harry, come un fiore che ancora deve sbocciare, è davvero tenero (mi sto ripetendo? mmm, sì, però è così, sono troppo pucciosi *_* )

Quando ho letto il capitolo in effetti mi sembrava di avere una sorta di deja-vu di un'altra tua fanfiction, allora non mi ero sbagliata uhuh; l'altra che hai citato invece non la conosco, andrò a leggerla, visto che la consigli tu, che sei colei che mi ha iniziato alle Hadric u.u
E almeno così faccio passare il tempo mentre aspetto il prossimo capitolo :D

Ok, non riesco più a scrivere niente di sensato, il mio cervello vede solo Harry e Cedric e possibili sviluppi da questo capitolo in avanti xD, perciò...
Buon Natale e buone feste alla mia scrittrice di Hadric preferita *_* un bacione!!!

19/12/13, ore 12:58

wooow devo assolutamente sapere la storia :) ti prego scrivi prima che puoi perchè sei davvero brava <
panda
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 12:59 pm)

15/12/13, ore 11:04

La long! L'hai iniziata davvero, non ci posso credere *_*!
Mi è piaciuta molto questa tua idea di far partire tutto dal futuro, dove Harry, ormai vecchio, decide di raccontare una parte della sua vita di cui nessuno era a conoscenza, anche se questo dà già un finale alla storia...ma in fondo, sappiamo tutti come andrà a finire, no? Quindi non è un gran sorpresa, anzi, aiuta a capire come Harry andrà avanti...ok, sto divagando XD.
Tornando alla storia in sé, Beth mi piace molto! Riesce ad essere schietta e dolce allo stesso tempo; perché si vede che si preoccupa per il nonno **
Anche Berta non mi dispiace, non è come ci si aspetterebbe che sia la nipote di Rita Skeeter, mi sembra un po' più umana (e meno scarafaggio XD) e sono contenta che Harry abbia deciso di aprirsi con lei, anche se spero che mantenga davvero la sua promessa di non stravolgere la storia. Però mi ha fatto davvero ridere la scena in cui si mette a strillare che le fanno scrivere la pagina sportiva!! Ahahah poverina!
Comunque, non vedo l'ora di sentire anche io la storia mai raccontata di due Campioni *_*!! Già so che la amerò! Al prossimo aggiornamento allora, lo aspetterò con trepidazione :D

15/12/13, ore 08:23

Sono qui...di nuovo! Non potevo resistere ad una Cedric/Harry di quelle che scrivi tu perché, ci tengo a dirtelo, sono le uniche che mi piacciono sul serio.
Primo capitolo molto bello e, come al solito, ben scritto. Ingredienti ben dosati e perfetti: un Harry ormai anziano ma non troppo stanco, una nipote tutta Weasley e la degna erede di Rita Skeeter.
Cosa posso dirti ancora? Seguirò questa storia e, già lo so, mi divertirò un mondo a leggerla!
Un saluto caloroso,
Gilraen