It's My Life.
di Scarlet Jaeger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/21, ore 23:24

Ciao! Dopo una lunga assenza, completo la lettura di questa prima parte 😊 . Mi dispiace di non aver commentato prima, ma quelle poche volte che ho aperto il sito non potevo commentare perché volevo trovare il tempo adatto per leggere questi ultimi capitoli. Siamo giunti alla fine della serie, fatta di tanti momenti indimenticabili, alcuni belli altri brutti. Ancora una volta Saya mi ha sorpresa per come vive questi eventi, seppur provata riesce comunque a esserne consapevole, l’ho adorata quando affronta Kei con Dranzer e la Fenice che la protegge; mi sono piaciuti i loro momenti, per come la loro complicità si evolve con il cambiamento di Kei, per non fare l’elenco accenno alcuni, quando i due si chiariscono, Kei ammette di ricordarsi di lei, il bacio inaspettato dopo l’incontro, la sfida per farle scaricare la tensione (e il dopo), i saluti...
Le puntate di quest’ultima fase sono tra le tra mie preferite, una in particolare quella sul Lago Bajkal, perchè da quell’esperienza nella squadra si respira quel clima di serenità ed unione necessari per affrontare la Finale, 3 match che hanno lasciato il segno. Il clima del triangolo si è sentito tantissimo ed è stato gestito a dovere, in fondo parliamo di adolescenti che affrontano per la prima volta tante emozioni, in primis Saya che deve ancora maturare i sentimenti che prova per Kei e Ray (con quest’ultimo si è capito che si tratti di una bell’amicizia). Il capitolo finale mi ha fatto sorridere tanto, quando si preparano mi sono messa a ridere per il casino e al momento dei saluti mi sono sciolta, si vede che Saya si è affezionata ai ragazzi e di come il Campionato le ha permesso di crescere. Ammettiamolo: chi non vorrebbe essere al loro fianco? Una conclusione soddisfacente che incoraggia a continuare a leggere la storia, da poco è iniziata la terza parte, spero di poter proseguire con la seconda e la raccolta di one-shot il prima possibile per mettermi alla pari. Sicuramente ci saranno altre esperienze che metteranno alla prova Saya quando dovrà rivedere Kei e come valutare quello che prova. Ci vediamo al prossimo commento 😉

PS: Takao che colpisce il sasso come se fosse il volto di Vorkof è da standing ovation! XD

31/01/21, ore 22:07

Ehilà, sono di nuovo io! Oggi ho ripreso la lettura e devo ammettere che i colpi di scena non sono mancati, riguardo soprattutto la faccenda di Saya divisa tra Kei e Ray, con quest’ultimo poi ha ricevuto pure il primo bacio, eppure non smettere di pensare a Kei. E’ confusa, ma sento che lentamente capirà i sentimenti che prova dentro di sé. Kei sempre il solito asociale, soprattutto nella scena dove ha definito Saya inutile, povera piccina, avrei voluto strangolarlo con la sciarpa (chiedo scusa per lo sfogo XD); per fortuna Ray e gli altri le sono stati accanto, è speciale e non merita di stare sola o di abbandonare la squadra. Nonostante questo evento, ci sono stati dei movimenti, tipo la scena del disegno e della cena, ma la strada per farlo cambiare è bella lunga, e Saya non deve mollare, anche perché tra non molto ci sarà un evento importante per il bene della squadra. Ancora una volta la scorrevolezza mi ha coinvolta, tanto che non voglio smettere la lettura, voglio arrivare fino alla fine, anche per poter leggere il seguito. Mi dispiace di non essere riuscita a lasciare qualche commento in più, spero di poterlo fare in seguito. Alla prossima 😉

29/01/21, ore 23:28

Ciao, come promesso ho iniziato a leggere la ff. Ho deciso di commentare dividendo la storia “in parti”, per evitare di essere ripetitiva nei commenti. Mi sta piacendo per come viene gestito lo svolgimento della prima serie con l’aggiunta di Saya, introducendo anche la sua infanzia con il rapporto con Kei, prima che quest’ultimo diventi il personaggio che conosciamo e che vede in lei una cara amica e il bey come una passione, proprio come accadrà alla fine della serie grazie a Takao e agli altri. Lei mi piace molto, sono certa che maturerà tantissimo per affrontare la grande esperienza del Campionato e anche quella personale; ho trovato gradevole la scelta di renderla nipote del Presidente Daitenji, un buon punto di partenza per avvicinarsi al bey. Ora che si entra nel “vivo” della storia, non vedo l’ora di riprendere la lettura. Lo stile sa essere chiaro e scorrevole, nonostante racconti eventi che già si conoscono e che vengono arricchiti dalla prospettiva della protagonista, con le sue osservazioni, la sua energia, l’amicizia con gli altri,il suo tormento riguardo Kei e il legame con Rei. Ci vediamo al prossimo commento 😊

07/11/20, ore 16:21

Ce lo fatta! Sono arrivata alla fine di questa prima parte!
Ti dirò sono felice a metà, perché questa storia è giunta al suo termine, ma fortunatamente c'è la seconda parte, per cui avrò da commentare anche quella.
Che dire del capitolo? Questo è un capitolo dalla lacrimuccia facile, facile. Gli addii mi fanno da sempre quest'effetto, e anche questo non ha fatto eccezione, facendomi commuovere. E ti confido, che pure io mi aspettavo un bacio tra i due, ma sicuramente nella seconda parte verrò accontentata.
Come sempre la lettura scorre che è una meraviglia, riesci a far emozionare il lettore, ma questo si sa, perché tu sei una garanzia.
Tesoro, per questa settimana mi fermo qua. La prossima inizierò la lettura della seconda parte. Un abbraccio, bacioni Samp!

07/11/20, ore 16:11

Questo è il penultimo capitolo, che tristezza. Meno male che c'è il seguito.
Passiamo al capitolo. Che dire? Ma che bel risveglio che ha avuto la cara e dolce Saya. Chissà come sarà stato per lei "dormire" tra le calde ed accoglienti braccia di mister Hiwatari? Ci credo che si è incantata ad ammirare quella meraviglia di ragazzo.
Passiamo a Rei. Che triste il loro addio. Ti confesso che mi è scesa una lacrimuccia. Chissà se in futuro ci potrà essere un suo ritorno? La speranza è l'ultima a morire.
Invece, sembra che la nostra Saya abbia fatto chiarezza. Il suo cuore batte per Kai. Bene, me felice!
Corro all'ultimo. Baci, Samp.

07/11/20, ore 16:00

Uhm, ma com'è zuccheroso questo capitolo, mi ha fatto salire la glicemia, ma dopotutto dopo tanto soffrire, la povera Saya, riesce ad avere Kai, a farle da infermiere "personale". Piccola, ti dirò a questo punto se lo merita eccome! Beata lei. Che questa sia la volta buona? Che sia la volta che il limone si sciolga un poco? Quante domande, vero? Ma come diciamo spesso dalle mie parti, speremu ben! Dai Saya, siamo tutti con te, o perlomeno, Samp è con te! Forza, ragazza!
Passo al 39. Kiss, Samp!

Ma povero Rei, un coccolone gli è venuto. Mentre Saya è davvero senza speranza, insomma, è abbastanza chiaro che sia mister Hiwatari, a farle battere il cuore, ma allora perché prova delle strane emozioni, nell'osservare Rei e Mao, assieme? Domanda. Ma a sta ragazza cose le sta passando per la testa? Invece, la gelosia di Mao nei confronti di Saya è piuttosto normale. Credo che la ragazza si sia accorta di qualcosa, perché la nostra Saya pare essere piuttosto in confusione. Detto ciò, io sto aspettare le prossime mosse che farà Kei, che comunque dai è stato carino, carino.
Al prossimo, baciotti, Samp.

07/11/20, ore 15:47

Ciao, eccomi prontissima anche per questa settimana.
Ecco che i scenari qui sono completamente cambiati, o per lo meno, i sentimenti hanno fatto il loro corso, anche se c'è qualcuno che è sempre piuttosto confuso. Era abbastanza scontato che alla fine Rei scegliesse Mao, mentre per quanto riguarda la nostra Saya, nonostante sia un poco confusa, la sua preferenza sembrerebbe orientata sul tenebroso, ma dal cuore tenero Kai. Poi che lei lo neghi, bè quello è un'altra cosa, perché dopotutto, prima o poi tutto verrà a galla, per cui non mi resta che aspettare. Come sempre un gran bel capitolo. Passo al prossimo.
Baciotti Samp.

31/10/20, ore 17:02

Lo avevo detto che per Saya sarebbe arrivato il bello, o il peggio, no? Difatti ci avevo preso, eccome se ci avevo preso! Era palese che finché Kai se ne stava in disparte, sempre piuttosto incacchiato col mondo intero, finché le rivolgeva la parola ringhiando, per lei andava decisamente bene, a parte le classiche pippe mentali che codesta ragazza si faceva ogni tre per due, soprattutto si coccolava alla grande col dolcissimo Rei, con bacini, bacetti, ma ora son cazzi perché di triangolo bisognerà andare, a quanto sembra. Ma lei alla fine ne vuole solo uno, mica tutti e due, quindi vediamo chi sarà il fortunello.
Poi vabbé, per far cambiare l'umore al nostro bello e dannato, basta veramente poco, ora però si è arrivati davvero alla svolta. Tutti i personaggi hanno scoperto le loro carte, per cui alla prossima per gli ultimi cinque capitoli finali, almeno di questa prima parte.
Baci, Samp.

31/10/20, ore 16:50

Urca! Ma cosa mai gli è successo a mister Hiwatari!? Si è drogato? Ha bevuto? Gli hanno fatto bere una porzione magica?
Ti confesso che ho letto il capitolo per ben tre volte, insomma non ci potevo credere. Ma ehhhh, lo so io cosa gli è successo al limone, con Rei attaccato al posteriore, si è deciso a darsi una mossa, perché il principino mica può arrivare secondo a nessuno, lui non vuole essere inferiore a nessuno, nemmeno in amore, per cui ben per Saya. Ma che dico, male per Saya, perché da adesso in poi andrà ancora di più in palla, diciamo, peggio del suo solito. Mentre il nostro dolce (lievemente becco), Rei, è stato spettatore non pagante di quella loro limonata. Chissà se gli sarà piaciuta, o se quella vera gli sarà andata completamente di traverso?
Lo scopriremo prossimamente, sempre restando su queste frequenze.
Baciotti, Samp.

31/10/20, ore 16:40

Già il titolo del capitolo mi è piaciuto un botto. Quel "ben tornato", mi ha per così dire aperto il cuore. Finalmente, il nostro bel musone si è ricordato di lei, di loro due quando erano piccoli, piccoli. L'ha abbracciata, oh my god, e ora che succederà!? La fine del mondo si sta avvicinando! Ma adesso, a parte gli scherzi come la mettiamo? La nostra Saya starà tutto il santissimo giorno con un mazzo di margherite in mano, a decidere chi dei due trom.... ehm, amare per tutta la vita? Secondo me si, farà proprio così.
Passiamo al caro nonetto Hito. Non comment, che essere malvagio!!!!
Per ora la chiudo qui, intanto passo al 34. *_*.
Baci&Abbracci, Samp.

31/10/20, ore 16:30

Bella, e soprattutto ben scritta tutta la scena della sfida. Come tu stessa ben saprai, io non ho mai visto l'anime, ma a questo punto leggendo questa tua storia, mi ha davvero incuriosita per cui al più presto provvederò. Ma ora passiamo ad altro. Ma bene, Samp ha gongolato alla grande quando a letto tutto ciò. Ovvero, il Karma ha dunque fatto il suo corso, un bel bagnetto (rigenerante), nelle acque gelide (ghiacciate per la precisione), del lago Bajkal al limone spremuto in un occhio, ha fatto più che bene, magari forse si è un poco rinfrescato le idee e il suo animo.
Ma forse, e qui lo dico piano, sarà la volta buona? La svolta, che io stessa, sotto, sotto, aspetto da quando ho iniziato a leggere questa storia? La svolta, che insomma si aspetta anche la cara Saya.
Vedremo, cioè leggerò.
Baci, Samp.

31/10/20, ore 16:18

E' ufficiale, ora Samp è seriamente innamorata di Rei, per cui mister-traditore-voltagabbana-Hiwatari, da ora in poi dovrà seriamente lavorare e sudare, per ottenere nuovamente la leadership. Così ho deciso, l'udienza è sciolta! Detto questo, mi auguro che anche miss-masochista, la pensi come me, sennò Amen! Ce ne faremo una ragione di vita.
Come sempre la lettura scorre via che è una meraviglia, ma questo si sa, dato che ho già letto parecchio di tuo, per cui so che sei una garanzia.
Vedremo cosa succederà di bello o meno, Kai permettendo e Saya pure, al lago Bajkal. Perché ho il presentimento che ne succederanno delle belle, così a sentore. Per cui passo al prossimo.
Baciotti, Samp.

24/10/20, ore 14:34

Sempre molto simpatico il nostro Kai. Mammina santissima, davvero urticante. E Saya è senza speranza. Ma ritornando a parlare del simpaticone, costui oltre ad essere insensibile, maleducato, con un carattere praticamente che sembra sempre essere col diavolo per capello, a quanto pare è pure traditore. Insomma, al nostro pare proprio non mancare nulla, direi che ha davvero tutte ma proprio tutte, le carte in regola, per vincere a mani basse, il campionato bastard inside!
Parlando dei due piccioncini, mi è piaciuto il bacio, e sono convinta che Takao si saprà fare gli affaracci suoi, lo spero!
Bene, per questa settimana mi fermo qua.
Ci vediamo la prossima per altri cinque capitoli, piano, piano, arrivo alla vetta.
Bacioni, Samp!

24/10/20, ore 14:09

Lo ripeto per l'ennesima volta; il dolce Rei è un vero e proprio amore, di quelli con la A maiuscola, mentre Saya, no! E tu autrice sai benissimo il perché. Ma soprattutto vorrei sapere cosa abbia in testa, segatura forse!
Come sempre, devo dire che è molto ben scritta e descritta, la scena della sfida, ma non ne avevo dubbi, so che sei una garanzia. Maaaaaa, sono rimasta a bocca aperta e di braso, nell'apprendere che il simpatico mister Hiwatari, è un rappresentante della squadra russa! Immagino che a ciò ci sia una motivazione, ma per saperlo devo continuare con la lettura. Detto ciò, passo al 30.
Baci, Samp!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]