Fidanzato in prova
di gaccia

07/08/14, ore 20:56

Gaccia ti prego continua la storia ti scongiuro mi piace tanto come coppia e tu sei tra le prime autrici che ho letto insieme a Mandycri percio' mi sono affezzionata particolarmente alle tue storie ma mi manca questa percio' ti prego ti prego ti prego continuala bacioni

12/03/14, ore 15:25

Ho letto tutte e due le storie e sono davvero divertenti e dolci!!
irisxx

08/02/14, ore 16:21

ciao,
ho riletto le tue storie sono davvero bellissime e divertenti, aspetto il prossimo capitolo
baci

22/01/14, ore 18:51

la tua storia mi mette sempre di buon umore l'adoro...per quanto riguarda la serata un pò noiosa nella prima parte....speriamo che la seconda parte riservi qualcosa di più divertente per i nostri protagonisti....magari questo amico sarà più interessante del precedente e porterà un pò di scompiglio tra i finti fidanzatini....ma quando pubblichi il capitolo non vedo l'ora di scoprire il resto...

27/12/13, ore 00:47

Grande serata...davvero! Tutti molto carini e divertenti... ma dagli impegni noiosisssimiii.Sto Push, cosa spaccerà? Biglietti per concerti Heavy Metal, a mio avviso, e vorrà essere pagato da Glee in natura. Lele  si sentirà offeso dalla proposta del tipo tutto borchie e piercing, e dopo avere cercato di spaccargli la faccia per l'insolenza, ed essere stato fermato dagli amici, si vedrà costretto a pagare lui di tasca propria i biglietti, pur di togliere dalle sue grinfie la sua finta ragazza.
Salutoni...

24/12/13, ore 16:44

Finalmente eccomi qui =). Avevo bisogno di un pigro pomeriggio uggioso x rimettermi in carreggiata.
Mi lasci sempre con il sorriso sulle labbra ed è una cosa bellissima. Continua cosi ;).
Non ho niente da aggiungere.
Felice Natale =)

19/12/13, ore 18:45

Bonsoir!
ho apprezzato che tu abbia usato il mio nick in questo capitolo e la scelta di darlo a un ragazzo mi ha veramente divertito. Lo so che il numero non è granchè, ma il nckname 'claire' era già occupato.
Carinissima l'idea del convegno e di Gian che si improvvisa sommellier! e adesso il mio interrogativo è: che cos'è questa roba che deve ricevere Glee da questo Push...  la scelta del nome, abbreviazione di pusher, è geniale!
Ho segnalato la tua storia precedente 'A.A.A Offresi diciottenne verginello NO TARDONE' per le scelte del sito, e spero che venga accettata perchè merita davvero.
Ci si vede al tuo prossimo brillante e originale aggiornamento!
Un bacio,
Claire

17/12/13, ore 20:48

Grazie per avermi inserito nel capitolo *.* lì per lì ho pensato seriamente di aver letto male o essermi mangiata per sbaglio qualche funghetto di Gloria..!
Mi intriga questa serata: sono sicura che succederà qualcosa di piccante e sono anche convinta che la roba che deve portare Push non abbia niente a che vedere con quella che intende Gian!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/12/13, ore 14:43

questo capitolo mi è piaciuto un casino! a cominciare dalla cravatta con fantasia a renne! *occhioni enormi e lucidi*
direi che la nostra Glee il Pollo se lo poteva anche risparmiare, povero Lele! gli ha fatto patire le pene dell'inferno per sentirsi anche insultare dalla madre di Michel e mangiare legno muffo (grazie per aver preso in considerazione l'idea xD)... Come minimo alla fine della storia deve decidere di amarlo follemente e volerlo sposare!
non vorrei fare la rompiscatole o la precisina, ma ho notato una cosa: se Lele vuole restare sobrio per guidare (al "concerto" di Claire beve una coca) perché al convegno ha buttato giù un "intruglio alcolico non meglio identificato"? o beve o no... :3
ooook, non voglio soffermarmi troppo su queste cose, altrimenti sembro una criticona!
Tornando al capitolo: non so se mi inquieta di più un ragazzo che si fa chiamare Claire o uno chiamato Push... richiama molto "pusher", ma immagino sia quella l'intenzione xD che poi magari con i pusher non c'entra proprio niente.
non saprei dire cosa succede nel prossimo capitolo, ma scommetto che Lele ne vedrà di tutti i colori!
grazie ancora per aver scelto alcune delle mie idee folli e strampalate <3
al prossimo capitolo (non vedo l'ora di leggerlo ^^)
un bacio,
Vale
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 02:45 pm)

17/12/13, ore 13:22

Ovviamente il convegno oltre ad essere noiosissimo non poteva che comprendere anche qualcosa di ridicolo da capitare a Lele dormire sulle tette della mamma di Michel e mangiarsi muschio o licheni non si e capito bene hahahaha ma almeno è riuscito a strappare un altro bacio a Galee ma nient'altro il nostro scopatore universale ahahah
Almeno la serata sta continuando bene cioè Glee fa anche la gelosa poi che i posti dove lo porta non sono un granchè non conta......tanto basta la buona compagnia e ora ci sono anche Gian(che sta diventando un romanticone a modo suo eh!!) Matti e Lily (almeno lor sono normali).
Ma la serata ancora non è finita chissà cosa acadrà
Baci
Bunny

16/12/13, ore 22:02

oittimo capitolo!!!!davvero povero lele, il congevneo nono è stato il massimo visto che si è qusi intossicato, per forutna il resto della serata è prosguito melgio!!!certo il ragazzo pianista che si fa chimare claire, mi ha un po inquietata ad essere sincera, ma gain sommelier, mi ha fatta rinsavire del tutto!!!credo che glee/gloria, sia attata da lele, ma vada con i piedi per terra, per via della sua fama, altirementi nono riesco a spiegaemi certe sue reazioni.
e credo che poco poaco lele si sitia innamorando di lei.
anche perhcè non mi piare più preso da lily, come prima dell'accordo dle fidanzato in prova, anzi tutt'altro!!!!