Just a Dream
di giulietta sprint

06/12/14, ore 18:21

Ciauu giulietta ;)

a parte il fatto che è da un sacco che non guardo ao no exorcist, e quindi alcuni momenti non ce li ho perfettamente in testa, ho trovato Rin e Shiemi supercarini :) :) scrivi veramente bene sai? io di solito non riesco a scrivere in maniera così dolce e carina, ma qui hai proprio reso bene la scena, e l'immagine poii :) super azzeccatissima! Mi è piaciuto il riferimento abbraccio-casa che trovo vero e condivido! corto ma bello! :)

Bacio,
Elena :)

23/04/14, ore 11:34

Premetto che non shippo molto la RinxShiemi semplicemente xke son fissata cn i gemelli....XD ma non vuol dire che disprezzo le altre coppie, anzi!^^
ma questa piccola shot mi è piaciuta molto *-*shiemi è maturata molto nel manga (anche nell anime) e tra lei e rin potrebbe benissimo esserci qualcosa ^^ (o anche tra shiemi e yukio XD ) hai ragione, sebbene rin si dimostri forte, si sente solo e spesso lo abbiamo visto abbattersi =(
complimenti quindi, davvero molto dolce <3

23/01/14, ore 18:10

awwww, che dolci, *si asciuga una lacrimuccia*, tralasciando alcuni errori grammaticali, la storia è davvero scritta bene, molto scorrevole, ho sempre pensato che rin e shiemi fossero una coppia perfetta, si si, detto questo complimenti per la storia. Ciaooo.

22/12/13, ore 23:07

Salve giulietta sprint!
Sono urara98 e credo che sia la prima volta che io recensisca e legga qualcosa di tuo. Comunque, piacere di conoscerti^^
Allora, che cosa dire? Era da un bel pezzo che non entravo in questo fandom ed era anche da molto che non leggevo una RinShi. Insomma, la cosa mi ha fatto molto piacere!
La ff è molto carina, senza pretese e godibile, adatta se ti vuoi leggere qualcosa di non troppo lungo e non troppo pesante.
Eh già, quando hai troppi pensieri per la testa o sei tormentato dagli incubi, è davvero difficile riprender sonno! Meno male che lui ha trovato qualcuno con cui parlare e sfogarsi! Nella realtà, se io avessi questo genere di problema durante la notte, non troverei nessuno con cui parlare! (la triste realtà, almeno per me .-.).
Sono d'accordo con te, e trovo che Shiemi sia una persona perfetta con cui sfogarsi (trovo che sia perfetta per Rin. Insomma, lei è molto gentile e pacata e penso che farebbe di tutto pur di essere d'aiuto per un amico).
La dichiarazione mi ha spiazzata. Sì, perché non me l'aspettavo. Comunque mi è ben piaciuta e accettata.
L'immagine alla fine è proprio azzeccata! Proprio adatta per questa fic.
Volevo farti notare un piccolissimo errore nell'introduzione della storia, ovvero nell'ultima frase: "Ma sopratutto come farà Shiemi a farli capire che non si avvererà mai?" quel "farli" è un plurale e Shiemi deve far capire solo a Rin (quindi un singolare) che il sogno non si avvererà mai, quindi la parola giusta è "fargli" (se poi ho sbagliato io o ho letto male, correggimi pure "^^). Non vorrei sembrarti pignola, ma purtroppo sono così (e mi comporto così su una fic che mi piace "^^).
Bene, tutto quello che volevo dire l'ho detto. Spero di ritrovarti su questo fandom con qualcos'altro di tuo perché mi farà molto piacere^^
Alla prossima, se ci sarà,
-urara98