La Salvatrice
di asyouwishmilady

11/06/14, ore 00:06

ciao mi sono appena iscritta e ho letto la tua storia a parer mio è davvero molto bella complimenti

18/01/14, ore 21:41

Davvero bel capitolo finale.
Forse un pò triste, non tanto per come lo hai scritto ma proprio perchè è finito. Speravo che durasse un pò di più e potesse accompagnarmi fino a marzo. Ma infondo è bello così.
Un finale dolce e tenero.
Mi è molto piaciuto che tu abbia insierito tutti i personaggi, sono stati tutti importanti per un motivo o per un altro nella serie e ricordarli tutti è più che giusto.
Concludere con Hook ed Emma è stato ovviamente perfetto, soprattutto, almeno secondo me, perchè non li hai resi smielosi, loro non lo sono, sono ironici e anche in questa storia lo sono stati fino alla fine. Quindi buona caratterizzazione.
Mi è davvero dispiaciuto di essere arrivati alla fine.
Alla prossima,
HollyMaster

18/01/14, ore 19:26

sto piangendo :')
bellissimo capitolo davvero
hai anche messo tutti i personaggi per un bellissimo happy ending
ma tanto sapevo che non poteva andare male YEPPA!
la tua storia è stata fantastica, sei stata bravissima nello scriverla.
se scrivi una OS dimmelo mi raccomando!
si, ho visto il cambiamento dei personaggi e immagino anche che robin sia l'uomo accanto a regina :D
a marzo voglio vedere questi due,
e emma e hook
e la rimpatriata con la famiglia
sto sclerando scusa, mi manca OUT
bravissima sul serio,
tutte le parti sono le mie preferite.
a presto

15/01/14, ore 16:18

No ;^( manca... 1 capitolo?
Spero che il prossimo tu lo faccia lunghissimo e ci metta tutti i personaggi per un bel Happy Ending.
Comunque anche se molto corto rispetto agli altri è un capitolo molto bello.
Anche il nome, devo dire che mi è piaciuto.
Poi Vabbè perché non sono venuti anche gli altri al parto? No perché capisco i genitori però... povera Swan tutta la congrega ad assistere al parto fra poco.
Aspetto presto il prossimo.

13/01/14, ore 08:57

Ciao
Bel capitolo, anche perché Emma sta per partorire.
Neal che si toglie dai pirdi, queste sono soddisfazioni.
E stnno tutti bene ^.^
Al prossimo capitolo.

09/01/14, ore 22:30

Ciao :)
Ho inziato ieri a leggere la tua ff e sono già arrivata qui.
L'idea che c'è sotto è davvero buona. Prima di tutto hai fatto benissimo ha inventarti qualcosa che potrebbe rispecchiare quello che vedremo della prossima parte della stagione, io non sarei sopravvisuta fino a marzo.
La scelta di Hook ed Emma insieme è sostenuta da parte mia; li adoro insieme.
Per non parlare della trama che è complicata al punto giusto. Hook che perde la memoria e si trasforma in Matt, ritrova la memoria e, grazie al cielo, ritorna il pirata che tutti conosciamo. E adesso? Peter Pan è tornato, Ariel è scomparsa ed Emma è incinta!
Buona anche l'idea di utilizzare nuovamente Peter come cattivo di turno, io adoro pure lui.
Ho amato i momenti in cui Emma pensa ad Henry e a come vorrebbe farlo felice, nonostante si senta ancora in colpa per averlo abbandonato.
Finalmente Neal è stato rimesso al suo posto, che poi alla fine mi sta simpatico anche lui ahahah
Per concludere, anche se in quel momento era Peter, ho adorato quando David entra nella stanza scorgendo il bacio di Hook ed Emma, mi piace molto il nostro principe geloso della sua bambina.
Quindi davvero complimenti, sia per l'idea sia per come la stai portando avanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
HollyMaster

09/01/14, ore 19:13

hey,
no aspetta ma ora mi sorge un dubbio... ma david è schiattato? o pan ha solo preso il suo posto?
ti prego non farmi schiattare david, lo voglio ancora nella ff. u.u
fammi continuare con la recensione...
PAN... che PA(N)lle che è il nostro Peter.
ma non mi lascia mai i miei amori da soli >.<
uff meno male :') pensavo sul serio che emma avrebbe dato la bimba a Peter PA(N)lle e avrebbe fatto lasciare i captainswan, ti giuro stavo morendo.
senti ti rifaccio la domanda dell'altra volta.
vuoi che ti faccio il trailer e ti mando il link?
fammi sapere ^.^

08/01/14, ore 16:19

Ciao.
Sai questo capitolo miè piaciuto molto,
Anche per la sfuriata di emma a neal o per il discorso di Biancaneve a Emma.
Spero solo che davvero Emma non si cacci nei guai, cioè mi preoccupa un pò.
Stavo pensando (se ti va) di creare un trailer della tua storia e caricarloa sul mio canale youtube così poi tu copi il link e si, insomma fai vedere il trailer. Sempre che ti piaccia come idea, infondo hai già visto i miei video (spero ti siano piaciuti)

04/01/14, ore 12:47

Hahahahaha ma ciao.
Lo sapevo io che Emmuccia era in attesa.
Chissà perché mi aspetto sempre almeno un marmocchio in tutte le storie che leggo.
Oddio poveri Neal però.
Cioè non lo voglio con Emma però mi spiace per lui che non può stare con un altra.
E tremotino? Mi sembrava strano che non pensasse al bene di Bea in questo capitolo.
Si!!! Tra poco vedremo un piccolo Uncino.
E ariel? Non ci hai detto dov'è finita.... devi farcelo sapere, o mi farai preoccupare.
Spero ancora nel finale felice con Eric.
E pinocchio e Geppetto?
Ti prego fa che tornino anche solo per il finale.
E anche Cenerentola con il piccolo, piccola.
Non mi ricordo se era maschio o femmina.
E.... niente mi stai facendo diventare pazza.
Ti prego aggiorna presto perché devi farlo.
A presto.

(Recensione modificata il 04/01/2014 - 05:38 pm)

PS: Posso chiederti un favore? Ho creato due video su OUT, uno più "comico" e un altro, se ti lascio i link ti andrebbe di vederli?
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 08:01 pm)

04/01/14, ore 11:41

Figlia! di Uncino e Emma?
Stai facendo sul serio?.
Ho una sola cosa da dirti, Sei grandeeeeeeeeeer.
Finalmemte qualcuno di intelligentr che scrive in. modo fantastico su di loro.
Dio che felicita',aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivera' presto.
Ciaoooo

02/01/14, ore 19:43

ciao
bellissimo capitolo, dolcissime le parti captainswan.
adoro particolarmente la coppia in questo capitolo, solo dove ariel?
cioè non puoi farmela morire o comunque metterla nei guai proprio ora.
io voglio sapere che lei e eric possano stare insieme ù.ù
ma tornando alla storia...
finalmente sta arrivando la foresta incantata e quindi anche tutta la famiglia :D
si!!! aggiornerai presto?
non puoi lasciarci così.

01/01/14, ore 17:39

Nooooo, non può non andare!! T_T Come fa Emma senza di lui? Non che Hook stesso conosca così bene la Foresta Incantata (almeno credo, visto che è un pirata, è stato quasi sempre per mare, o all'Isola che non c'è), ma almeno non sarebbe da sola.
Ahah Hook si sta per prendere uno schiaffo? XD Mmm, per me no, in fondo già è ridotto malissimo, non credo che Emma lo ferirebbe ancora di più, magari lo vuole curare. Direi che comunque lo scoprirò presto :D
Ma invece che uccidere quei due, non poteva stordirli? Io sono più come Biancaneve, c'è sempre un altro modo u.u Anche se capisco che così hanno risolto tutti i problemi e non c'è il rischio che si possano risvegliare da un momento all'altro... Ma spero proprio che Emma non si lasci affascinare poi dall'oscurità...
Devo dire che anche la faccenda della magia mi incuriosisce parecchio! Oltre che quella della maledizione, del perché Henry non ci sia e così via. Fortuna che tu aggiorni sempre prestissimo e non devo aspettare troppo *_*
Al prossimo capitolo e tantissimi auguroni di buon anno!!

Giuli_sky

P.S. Bellissima l'immagine di Emma! Sembra perfetta per il capitolo.
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 05:40 pm)

30/12/13, ore 20:24

ciao
bel capitolo, mi piace molto nonostante Emma abbia ucciso quei due.
purtroppo non riesco a dire che ha sbagliato, altrimenti non avrei adorato nemmeno regine che di persone ne ha uccise tante.
ora... ma emma guarirà uncino con la magia? :3
speriamo perchè il viaggio non può finire qui.
aggiorna presto per favore... sono curiosa.

29/12/13, ore 12:20

Ciao
Bellissimo capitolo.
Ora sono curiosa di saperr il seguito.
Non puoi lasciarmi con questa donna bulldog senza sapere cosa sta succedendo.
Si!!! È arrivata Ariel.
Che poi nel telefilm non c'è flounder e sebastian :/
Vabbè non importa.
A presto.

28/12/13, ore 23:18

Noooooo, non puoi interrompere tutto così T_T Chi sono questi due? Seriamente, non ho idee...non mi viene in mente nessuno di possibile, sono in panico!! XD Emma...Hook...lo so che non possono morire (perché non li farai già morire, vero?), ma la situazione mi preoccupa lo stesso...speriamo bene! Chissà cosa sta combinando Pan nella Foresta Incantata invece, niente di buono immagino. Ma non poteva, diciamo per caso, sbattere la testa mentre la maledizione li riportava a casa, vero? Nah, troppo semplice xD Ok, sto iniziando a delirare...Che carina Ariel!*_* Non so perché, ma lei è una delle poche sirene sempre carine e disponibili! Ok, il perché è facile, è amica di Snow xD
Al prossimo capitolo!!

Giuli_sky
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:19 pm)