Quella stupida festa
di yoko_kage13

17/05/08, ore 18:36

Titi! A volte mi fai proprio imbestialire! Insomma scrivi una fic su Hinata e non mi dici nulla in anticipo? Accidenti a te! Comunque tralasciando questo particolare: hai fatto davvero un ottimo lavoro, lo sai, adoro Hina-chan e tu l'hai resa benissimo! Davvero, davvero brava!!! Mi č piaciuto molto l'introspezione che hai dato ad Hina-chan, perfetta, e anche il suo modo di rapportarsi con gli altri personaggi!! Ehi, perņ, mi sa, mi sa che un po' qualcosa ha di esperienza personale questa fic... e la cosa non puņ che farmi piacere!!^^ Spero questa sia solo la prima delle tue fic non yaoi. Baci!!!

16/05/08, ore 11:33

ohhh ma che dolce e puccia questa fic!! bella bella mi č piaciuta ^_^ (ps: auguri anche qua anche se in ritardo xD)

15/05/08, ore 16:14

Prima di tutto augurissimi! Questa one-shot č davvero molto dolce, forse un po' trsite, perņ mi č piaciuto come hai impostato il carattere di Hinata... Poi l'entrata in scena di Naruto č stata fantastica, la povera Hinata aveva bisogno di un po' d'amore...Bella anche l'idea finale della festa a sorpresa! Davvero complimenti, ciao!

15/05/08, ore 16:11

bellissima e sono d'accordo con te w hinata