The Diary of Jane
di _Fedra_

23/07/14, ore 20:23

Che bello, è da quando seguo la tua storia che mi chiedevo come fossero andate esattamente le cose (riguardo l'incontro con Harry e il rapimento da parte della Strega Suprema).Cosa vuoi che ti dica se non ciò che ripeto ogni volta: continua a scrivere così perché adoro il tuo stile e le tue storie! Adesso attendo il prossimo capitolo de "L'ultima notte" :3 Alla prossima recensione!

05/03/14, ore 16:29

Ho letto la storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, una sorella gemella di Harry mi mancava.
Spero di poter raggiungere anch'io certi risultati... storie scritte così bene non fanno altro che ricordarmi quanto io sia ancora inesperta ç_ç
Complimenti per la storia e per il titolo se lo hai preso da The diary of Jane dei Breaking Benjamin *-*
Nayma-

05/01/14, ore 18:11

Tesoro!!!!
Finalmente, eccomi qui!
Bellissima storia, come bellissimo è il personaggio di Jane!!
Sai che all'inizio della tua prima FF ero perplessa per via di Jane.... Inventarsi una sorella gemella di Harry Potter non è proprio cosa da poco!!!! :)
Però la storia e il personaggio sino cresciuti in modo splendido e perfettamente logico.... Sentivo però proprio il bisogno di un approfondimento su Jane... In fondo, di Harry sappiamo tutto!! :)
Hai creato davvero una figura affascinante e complessa... Già solo il fatto che non sia gelosa del gemello, malgrado tutto, la rende eccezionale! :)
Brava mia cara!
Bacioni e... Al tuo prossimo aggiornamento!!
Joy

28/12/13, ore 20:34

premessso che nono ho letto le sorrei a cui questa oneshot si pone come intermedi, ma che comwuenu ho intenzione di elggere.. seis tata bravissima, mi paice cmolto questas gemella dotata quanto harry!!!!

23/12/13, ore 14:14

Ciao :) ti sto perseguitando... ho letto la storia e mi è piaciuta tantissimo, la storia di Jane è molto interessante, come ti ho già detto nella recensione de "La profezia perduta" questo personaggio mi affascina. Lo spin-off tra le due storie offre le riflessioni di Jane sulla sua vita e su quello che le è capitato. Che devo dire... brava e alla prossima!! Goodbye ;) Mnemosine_Love