Highschool
di seasonsoflove

16/09/14, ore 16:00

*fa la hola. Organizza la festa e muore felice
T.......T
Quanto ho atteso questa storia c.c e l'attesa è stata ampiamente ripagata anche perchè è stato dato più spazio Swanqueen *^*
Ma partiamo da Belle e Gold, sebbene non siano i miei preferiti me li stai facendo amare piano piano e sempre più. Sono tenerissimi e ho riso alla reazione di Gold a sapere del vantaggio di vincere la gara per i biglietti. Perfetto.
Zelena mi preoccupa ancora u.u quella farà danni lo so u.u
Ma veniamo alle mie favorite. Partendo da Regina.
Ho fatto bene a credere in te dopo il mio primo WTF su Tink. Mi hai stupita in bene +.+ e si ci voleva per movimentare un po le cose e far cambiare Regina, che sta pure facendosi amici l'allegra brigata! Wow
Emma che finalmente alza la testa e si ribella all'amore un po' troppo invadente dei genitori, ho esultato e maggiormente quando decide di prendere l'appartamento. Speriamo che papà Gold non la strozzini u.u e che magari ci ospiti Regina non appena torna Cora :P
Infine la fiera <3
Ero preoccupata e ho sofferto un pochino con Regina che guardava in continuo l'ora. Alla fine ha scelto ciò che per lei era davvero importante <3
Bellissime. Sono curiosissima di vederle girare per la fiera e magari chi sa che non le vedano i loro amici
Non vedo l'ora di leggere ik seguito
A presto <3 *-*

16/09/14, ore 11:52

Ciao! ♥
Quanto mi è mancata questa long, quanto! :’) Ma finalmente posso godermi un nuovo capitolo che, te lo dico subito, è davvero splendido. Non preoccuparti per la lunghezza: quando qualcosa è fatta bene, sembra sempre finisca troppo in fretta!
Nonostante la RumBelle sia la coppia principale, non è certo l’unica in questa storia, perciò hai fatto benissimo a concentrarti maggiormente sulle SwanQueen e, in generale, su Regina. La sua evoluzione nel corso dei vari capitoli è stata notevole: da bulletta e perfettina del liceo a ragazza che finalmente impara a lasciarsi andare, anche a costo di compiere degli errori, il suo cambiamento è stato graduale e intenso, mai affrettato e sempre curato notevolmente. Bravissima, perché non è facile scrivere di una figura complessa come lei! :) Era da Regina andarsene dopo quanto successo con Tink, e anche reagire all’eventualità di un confronto cercando di ricostruire la sua solita “barriera”; perciò nessun OOC, va’avanti così: la tua storia è davvero appassionante, e il modo in cui intrecci le trame e guidi i personaggi non smette mai di stupirmi! :)
E la tua scelta di dare un passato a Cora non può che far esultare una sua grande fan come la sottoscritta! :D
Finalmente Emma alza la testa e discute coi genitori: ho esultato dinanzi alla sua scelta di diventare più indipendente, tagliando il cordone con la famiglia fin troppo opprimente e cercando un appartamentino per sé, così come ho esultato quando ha invitato Regina alla Fiera: povera cheerleader, per un attimo ho temuto che la prof se ne fosse andata… Ma farlo non sarebbe stato da Emma. ;) Sono proprio impaziente di scoprire come si evolveranno le cose tra le due! *-*
Tu dici a me di scrivere RumBelle smut, ma poi sei la prima a negarti. MONELLA! – cit. Ma va bene, capisco perfettamente il tuo punto di vista. :D I paragrafi loro dedicati sono carinissimi: mi piace il fatto che stiano imparando lentamente a essere coppia. Il modo in cui scherzano e si spalleggiano è meraviglioso, così come la proposta del ragazzo: non è certo che i loro destini debbano separarsi, magari anche dopo il diploma potranno vivere vicini… Chissà. ♥
Ma Zelena… Ecco, lei mi preoccupa. Immagino che non accetterà tanto passivamente le precisazioni di Robert – mito indiscusso quando le ha ricordato la situazione! – e temo sinceramente che combinerà qualcosa molto presto. Inizio a preparami psicologicamente all’angst.
In conclusione, ben fatto, collega! Spero di leggere presto gli altri aggiornamenti. ;)
Bacioni! :* :)
Euridice100

12/09/14, ore 14:54

Ciao, mentre sono in attesa di leggere i prossimi capitoli, lascio una recensione per questi 24. Allora ho conosciuto once upon a time solo questo giugno/luglio ma me ne sono innamorata subito e più di ogni altra cosa amo la coppia Rumple/Belle. (i miei adorati Rumbellini) Devo dire che la tua fanciction mi ha incasinato per benino, nel senso che nella serie io odio Hook perché penso che Emma avrebbe meritato più Neal. Ma la tua fanfiction me lo fa adorare! Pazzesco! Poi c'è il tasto Zelina. Lei mi era indifferente (anche se ha minato la felicità dei due seriamente nella serie) e tu me la fai pure odiare! Non riuscirà a mettere le mani su Robert, vero? Robert ama Belle! Qualsiasci cosa quella megera gli dica, vero?! Non li farai lasciare più vero?! Ora che stanno insieme ci stanno per sempre, vero?! E Regina, ma quanto l'hai fatta pucchettosa *__*! La adoro! Povera piccola, deve sopportare una madre come Cora! Spero di leggere quanto prima altri capitoli! A presto! Saja
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 03:17 pm)

05/09/14, ore 14:55

Mi sono appena iscritta ad EFP e tu sei la prima recensione che lascio...sentiti felice! hahaha scherzo naturalmente...
Seguo questa ff da un po' ma solo oggi ho deciso di recensirla.
Mi piace tantissimo perchè è leggera ma mai sciocca o scontata. Tutti i personaggi hanno un ruolo definito e un loro carattere...e anche se all'inizio possono sembrare stereotipati (Regina cheerleader antipatica, Gold il figo della scuola, Belle la nerd...) alla fine si capovolge tutto e acquista un senso in ogni capitolo.
Molto bella...sarebbe un telefilm davvero carino!! XD
I miei preferiti son i rumbelle!
brava, continua così! Alla prossima!

28/08/14, ore 11:05

I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it I love it.
Che bella recensione che sto lasciando <3
Piena di amore <3
Piena di Cersei <3
Piena di Bex maleodoranti <3
Piena di calzini blu di Bobby <3
Mi fa piacere vedere come Mary Margaret sia un personaggio importantissimo e fondamentale in questa ff comunque, meno male perché è il mio personaggio preferito <3 <3 <3 <3 <3 <3
Non quanto Granny però. Lei secondo me meritava l'Emmy quest'anno, condiviso con Brontolo. Dovevano vincere l'MTV movie award per il best kiss insieme.
Ok, seriamente, MLMLMLMLMLMLMLML adoro, soprattutto l'ultima parte che mi ero persa quando l'ho letto per la prima volta <3
Continua.
xoxo
eric la scimmia
(annulla le distanze con il prossimo capitolo plis)

27/08/14, ore 23:41

Ciao dearie! :3
Scusami per il ritardo con cui recensisco.
Dunque,wow,questo capitolo è stato abbastanza bollente direi *-*
Sono stata proprio contenta che Tink gliene abbia cantate quattro a Hook,che se lo è proprio meritato!E ha fatto bene a dirgli che non ha intenzione di uscire con lui,razza pirata libidinoso che non sa tenerlo nei pantaloni -.-
I Rumbelle sono dolcissimi,con tutta questa cuteness e fluff e parti hot mi causerai un attacco di cuore prima o poi,sappilo!Questi due sono troppo per il mio debole cuore da shipper <3 <3 <3 Ho adorato il modo in cui si sono punzecchiati e baciati mentre si rivestivano,l'amore proprio! E comunque a volte invece di leggere Belle leggevo Emilie....
Le battute di Robert e Regina mi fanno sempre morire dalle risate!
Mi è piaciuto anche che tu abbia dato molto spazio a Regina in questo capitolo,e alla SwanQueen *^* ma quanto sono belle? <3 awww,Emma è l'unica che riesce a far sentire Regina davvero felice!
E ti dirò,la scena femslash mi è piaciuta da morire,davvero!Leggendo la fan fiction Tink e Regina erano shippabilissime e mi è piaciuto davvero sia il bacio sia tutto il resto <3
Poi io amo le coppie slash,soprattutto donne,quindi go with it!
Complimenti anche per questo capitolo,come sempre :D attendo con ansia il prossimo! <3
A presto :*

27/08/14, ore 22:47

Ciao!!! scusa il ritardo con cui recensisco ma ero in vacanza!
bellissimo capitolo! hai fatto bene a dare spazio anche agli altri. Adoro i RumBelle ma mi piacciono tutti i personaggi della tua storia quindi è bello leggere anche le altre storie!
adorabile il momento swanqueen, non vedo l'ora che le cose si sviluppino ancora di più tra loro...scommetto che tink e regina...in qualche modo sono collegate alla swanqueen!
bravissima!
alla prossima!

24/08/14, ore 22:02

OH MAMMA MIA!
WTF per davvero!
beh però mi è piaciuta questa svolta...non me l'aspettavo ma mi è piaciuta moltissimo!! insomma che gusto c'era se regina ed emma subito passavano al sodo?
belle e gold adorabili come sempre, l'hanno fatto in macchina ...oddio posso solo immaginarli e mi viene caldo!
complimenti per la storia e per il capitolo, proprio pieno di sorprese e bello come sempre!
ciao!

24/08/14, ore 15:07

Waaaa era troppo che non scrivevo c.c sorry ma internet mi ha abbandonata e ora ho preso un cell per recensire
A parte ciò veniamo a cose più importanti
Ho fatto bene a mettere fra seguite e preferite la storia perché la sto davvero amando. Più leggo e più vorrei leggere +.+
Mi son piaciuti moltissimo belle e Gold *^* e temo sempre più zelena a scuola. Per me li inguaierà u.u
Passando alla mia preferita, Regina, mi sta piacendo molto il suo cambiamento e come piano piano stia passando da fredda e chiusa in se stessa a più "umana".
Ho trovato molto dolce il momento swaqueen e apprezzo molto che le cose fra loro vadano un po più piano. Ci si gode di più la cosa u.u
E non ti nascondo il mio wtf con tink xD
Ero un po \(°O°)/ ma mi piacciono le sorprese e non vedo di leggere ik seguito :3
A presto

22/08/14, ore 19:37

Non mi è dispiaciuto molto che tu abbia tralasciato Robert e Belle. E non perchè non li adori, anzi. Ma la femslash (Tink e Regina? Wow! Quella Tink quante sorprese che tira fuori...) ha occupato eccellentemente il loro spazio. Mi aspettavo qualcosa di più con Emma ma...diamo tempo al tempo no? Bellissimo capitolo, lo aspettavo da tanto e non vedo l'ora di vedere il seguito. Complimenti!

22/08/14, ore 12:17

La scena più bella secondo me? Quella quando Regina e Tink si baciano nel letto! Ora le shippo troppo! Aww! :3 (Mai considerato di far arrivare Glinda e farla baciare con Zelena? XD)
La scena più bella tra Robert e Belle secondo me è questa:
“Oh, a proposito…” disse Belle dopo un po’, staccandosi.
“Sì?”
“Ricordi la domanda che mi avevi fatto la sera di San Valentino?”
“Quando ti ho chiesto se te l’eri mai fatta addosso sul campo da football?”
“Un momento di serietà con te è impossibile averlo vero?”
“Sì.”

Haha!
Adoro poi la scena quando Tink dice che il letto dei suoi genitori puzza di sesso. XD HAHA HO RISO TROPPO! XD
(Mai considerata una svolta molto strana dove a un tratto Zelena s'innamora di Belle e Belle di lei e stanno insieme? XD Shippo troppo Bexilie! D: Bex è tanto hdsahjgfdaf e per colpa sua - e di Emilie - shippo troppo Bexilie e wickedbelle XD HAHA XD)
Comunque davvero complimenti! *-* Davvero bellissimo come capitolo e perdona i miei scleri, ma sono tanto felice da ieri che non riesco a smettere di sclerare. *o*
Beh, finalmente hai aggiornato (sì, ho letto gli ultimi capitoli, sorry per non aver recensito XD)! *o*
Ciau, ciau!

Baci,
Loony

22/08/14, ore 09:02

Ciao! ♥ ♥ ♥
Tu non hai idea dell'ansia con cui ho atteso questo capitolo: sappi solo che, dopo la dolcezza dell'ultima volta – ho ancora gli occhi a cuoricino – attendevo l'angst. Sono troppo influenzata dalla serie, in cui ogni istante di gioia viene compensato da secoli di sventura... Per fortuna sei molto più buona degli autori! :D
Condivido la tua scelta: sebbene i RumBelle siano la coppia principale, ce ne sono delle altre ed è opportuno dar loro spazio, cosa che hai fatto egregiamente; non a caso, il risultato è decisamente equilibrato – e questo vale per la storia in generale! E comunque, i nostri beniamini sono ben presenti; e devo dire che Robert ha decisamente creato un mostro sotto ogni punto di vista! XD Il discorso che le fa è tenerissimo: bello mio impacciato che non riesce a dichiararle amore e sragiona di lieviti e pizze, si può? *_* Fluff is the way! ♥
Nel corso della long ho radicalmente cambiato idea su Regina: sei stata bravissima a descriverne l'evoluzione in modo pacato, senza forzature inopportune. L'algida bitch della scuola ha lentamente rivelato il suo cuore, le debolezza e insicurezza che la perseguitano, e ha capito di non poterle affrontare e vincere da sole. Il discorso iniziale a Tink – NON C'È PIU' VINO – e le riflessioni finali che coinvolgono anche Belle ne sono prova. E a proposito di quanto succede tra Regina e la biondina: sono sinceramente stupita! Non me l'aspettavo affatto, e ora non vedo l'ora di scoprire a che pro l'hai fatto succedere! Sono convinta che le conseguenza coinvolgeranno in qualche modo le SwanQueen – la scena tra loro è stata un hurt/comfort spettacolare, bravissima! -, ma attenderò con ansia per saperne di più. Circa la scena, neanch'io ho mai scritto femslash, tuttavia da inesperta posso dirti che la scena mi è sembrata naturale, anche complice quell'imbarazzo che la mora tanto criticava in altri... XD
E Tink e Killian... Guarda, sotto un certo punto di vista il bad boy ha ragione: sebbene a modo suo, si è mostrato interessato alla ragazza, che però l'ha sempre maltrattato... E uno come lui non insegue la gente. Tuttavia, non posso non condividere anche la determinazione di Tink, che è ben decisa a non accettare situazioni "dubbie"... Vedremo come si metteranno le cose! :)
Ancora una volta, ottimo lavoro, Seasons! ♥ ♥ ♥ Continua così, stai andando alla grande!
A presto, spero! :) :*
Euridice100

16/08/14, ore 23:23

Ammetto di aver desiderato follemente che questo capitolo fosse a rating rosso...descrivi così bene le situazioni "hot", perchè sei delicata e non scadi mai nel volgare, eppure dai l'idea della situazione.
Bravissima, sono così felice per rumpel e belle! (o dovrei dire Robert e Belle?)
curiosa anche di vedere come andrà a finire con Regina...e Tink?
che è successo tra lei e hook?
aggiorna presto :)))
bellissimo capitolo come sempre!

08/08/14, ore 14:18

si. amano

RIPETO, SI AMANO.
PERCHE' ROBERT NON GLIEL'HA DETTOOOOOO!!!
ero convintissima che alla fine ce l'avrebbe fatta ma...
beh inutile dire che era tutto così fluffoso che per poco non mi mettevo a strillare!!
regina stronzissima ma mi ha fatto morire dalle risate, haha pobero robert, come un coniglietto tremava lui!
capitolo stupendo, forse il migliore!
bravissima!

06/08/14, ore 18:11

Ehii!
Questo capitolo ultra-fluffoso è stato fantastico e poi.. RUMBELLE FEELS OVUNQUE!! *^*
Grazie per questo capitolo, è davvero ben scritto e apprezzo che tu abbia lasciato spazio a quei due orsetti di peluche (?)
Che dire, sono preoccupata per Tink, mi è dispiaciuto tantissimo per lei... ok, confesso, mi sono quasi dimenticata di lei perché ero presa dal fangirling per i Rumbelle, sorry not sorry, mea culpa.
Anyway, Regina in macchina è stata epica ahahah stavo morendo dalle risate; è la stronzaggine (?) fatta persona!
Vedi cosa mi causa la tua storia? Io cerco di fare una recensione seria ma finisco col fangirleggiare in modo smisurato... non che mi dispiaccia, eh, siamo chiari, però...
Comunque, aspetto il prossimo capitolo! (come se non si fosse capito...)
Baci,

Giulia c: