Highschool
di seasonsoflove

01/09/15, ore 05:15

Ehi ehi io sono Vited ( sono una femmina lo giuro).
Ti voglio informare solo di una cosa, sono diventa dipendente da questa storia lo divorata in un giorno, non succede mai ti giuro mai. Non mi sono soffermata a recensire ogni capitolo perché dovevo andare aventi ero troppo presa, ogni tanto ad ogni fine capito mi fermavo e fantasticavo sul capito successivo e questo capita molto raramentecon le Fic e la tua mi ha preso molto e probabilmente lo già detto... comunque ho amato molti personaggi.... anche odiati devo dire, ho amato il fatto che non si siano messi subito insieme che sia stato tutto graduato alla perfezione, odio con tutto il mio cuore Zelina in questa Fic e una stronza peggio di Regina.
Inoltre ti vorrei dire anche che ho amato ( non ricordo il capitolo preciso) quando sono in biblioteca e lui fa ' non ho bisogno di una scusa per baciarti' ero molto occhi ha cuoricino, la parte del bagno e della camicetta diamine amo questa Fic non vedo l'ora di leggere il seguito ( un ultima cosa e giuro che smetto di recensire) odio particolarmente Will nella serie tv non mi sa simpatico per nulla e mi e piaciuto molto quando belle era con lui e non se lo calcolare effettivamente.
Okay ho scritto davvero troppo
Un saluto ViTed 😊

30/08/15, ore 11:32

Capitolo carinissimo, sono felice che finalmente sia i rumbelle che le swanqueen si riavvicinino :D
Ho sperato che tra Emma e Regina una delle 2 prendesse l'iniziativa ma purtroppo non è ancora il momento, comunque ho adorato il parallelismo tra loro e i rumbelle, sono le mie 2 ship preferite.
Mi piace molto come riesci a sdrammatizzare le situazioni senza mai sfociare nel ridicolo o nel banale, sei davvero bravissima.
Rumple è stato adorabile, così puccioso ed imbarazzato, e mi fatto venire una voglia matta di gelato! XD
Questa storia è troppo bella, l'ho trovata per caso e mi sono già divorata tutti i capitoli.
Alla prossima, spero che non aggiornerai sul serio a Natale XD

13/08/15, ore 19:33

Il finale è già scritto. Ho paura. Non so bene cosa aspettarmi, e spero in un lieto fine all'altezza di tutte le ship.
In questo capitolo (ma anche nello scorso) la tentazione di entrare nella tua storia e prendere a simpatici ed educativi schiaffi Robert è stata tanta. Ha sempre paura, dice le cose sbagliate, per non parlare delle scelte poi...
Eppure alla fine sono rimasta contenta che si siano addormentati insieme, sogni coi gelati compresi.
Tuttavia, la cosa che più mi ha fatto scalpitare e palpitare il cuore sono state le Swanqueen. Ho implorato silenziosamente che succedesse qualcosa, un tocco, un abbraccio, un bacio per effetto dell'alcool (ufficialmente parlando) e... niente. Poi bum, me le hai fatte dormire assieme. Spero seriamente che si risvegliano abbracciate.
Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

20/07/15, ore 19:10

Moglie.
In data 20/07/15, tua moglie è deceduta a causa del tuo aggiornamento. È trapassata nella convinzione che le resterai fedele nell’Inesistenza anche nel caso in cui Bobby ignudo, discinto e voglioso dovesse bussare alla tua porta.
Ma comunque!
Seriamente… Come fai? Ogni volta che pubblichi qualcosa, BANG! È un colpo diretto al cuore. Stavolta sono morta leggendo dei RumBelle e del modo in cui si sono lentamente riavvicinati. Come amici, per ora, ma nella situazione di Belle il primo pensiero non sono certo le pene d’amor perduto… E tuttavia, la dolcezza e la spontaneità con cui hai saputo rendere la condizione di questa coppia di sfigati cronici ti fa onore. Sei un’abilissima fanwriter, e sono sincera.
Una cosa che adoro dei tuoi RumBelle è il modo in cui spesso e volentieri si prendono in giro. Tra le spalle di Belle e il desiderio di altezza di Gold, li rendi realistici al di là delle mille pippe mentali che li contraddistinguono. Smorzi la tensione senza ridicolizzare le cose! *_*
(“La pancia di Bobby - una storia vera” ♥ ♥ ♥)
Sono contentissima tu abbia citato Nova! Io l’adoravo e mi spiace ne abbiano abbandonato la storyline. Ne hai dato un’immagine allegra e fiduciosa somigliante a quella vista nel telefilm; inutile aggiungere che spero nella sua previsione. Bobby, devi perdere dieci dollari, mi spiace! XD
Stupendo il parallelismo RumBelle/SwanQueen! *_* Le disavventure di Regina mi hanno fatta sorridere, sospirare rassegnata leggendo di Malefica e… Trepidare con e per la ragazza mentre compiva questi timidi passi verso la sua – ormai la chiamo così! – Emma. Ci credo che Regina abbia pensato di essere stata drogata, trovandosi la prof davanti! Ho incrociato le dita leggendo della loro notte, fino all’ultimo ho sperato, ma niente – POI SAREI IO CRUDELE, EH. Tuttavia, la scelta della studentessa si può comprendere: purtroppo, alle volte tanta è la paura che si decide appunto di non agire piuttosto che rischiare…
In conclusione, moglie mia: ancora una volta ben fatto! Io spero in aggiornamento rapido rapido e che l’ispirazione ti sia amica fedele. Spero di non dover attendere Natale, perché questa storia è una droga e non ho voglia di bombardarti di messaggi intimidatori.
(E non ho voglia di minacciare ritorsioni sul mio R.G., che tanto non esiste così come non esiste la mia storia e non esisto io.)
Bacioni, mogliettina! ♥ ♥ ♥
L’inesistente

18/07/15, ore 18:37

Siii finalmente çç ti stavo dando per dispersa...! Il capitolo mi è piaciuto assai... anche il riavvicinamento tra Belle e robert... mi è piaciuto il parallelismo tra loro e Emma e Regina! dolce regina con le sue preoccupazioni... sarei curiosa di capire cosa pensa Emma di questa situazione!!! i suoi pensieri... ti prego non pubblicare a Natale come hai cancellato potrei morire... in quell'arco di tempo!
Aspetto e sarei davvero curiosa di sapere come si sviluppa il rapporto tra Emma e Regina (non si vede che shippo swanqueen) va così!!!! =D
attenderò...

17/07/15, ore 20:42

É stata una gioia immensa aprire EFP e ritrovare questo bellissimo e tanto atteso nuovo capitolo, sono contentissima e ne é valsa la pena aspettare (anche se spero che l'ispirazione e il tempo per scrivere torni a colpirti il piú presto possibile). Le disavventure di Regina e Emma sono state divertenti da seguire e osservare con il cuore gonfio di speranza i piccoli passi che Belle e Robert stanno facendo l'uno verso l'altra é emozionante. Probabilmente é inutile ripeterlo ma davvero un bel capitolo!

14/06/15, ore 16:42

Recensisco in ritardo perché, presa come te da tanti impegni, volevo gustarmi questo capitolo in tutta tranquillità. Sono passati mesi e credevo già di essere in arretrato di moltissimi capitoli.
E' stato un capitolo che mi tenuta col fiato sospeso, non come un thriller intendo, semplicemente non riuscivo a star dietro (leggi a prevedere) come si sarebbero comportati i Rumbelle. Certo il discorso di Robert sul fatto che Belle non sia una santa mi ha quasi fatto venir voglia di prenderlo ad ombrellate in testa, ma la fine mi ha distolta da questi propositi. E devo dire che non ho nemmeno odiato Will. Riesci dove la serie madre mi ispira strani e pericolosi istinti xD.
In ogni caso grazie delle rassicurazioni nelle note sullo stato di Moe e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sia per la Rumbelle che per la Swanqueen! E -lo sto scrivendo veramente- anche per vedere cosa faranno Killian e Tink.
Ah! Hai scelto una canzone molto azzeccata per questo capitolo.

01/05/15, ore 20:12

E quando ho letto di Will, per un attimo mi sono messa a urlare "Dov'è finito Gaston?"
A parte gli scherzi, nonostante il mio essere indefessamente Rumbeller, Gold ha proprio esagerato, quindi per ora non ho interesse a immaginare di strozzare Will; nella tua ff si intende.
Mi è piaciuto! Ho aspettato a leggerlo e ora vorrei subito a correre al capitolo successivo.
Certo è che essere accoppiati... vai a chiamarla semplice coincidenza...

28/04/15, ore 00:03

SCEMOOOOOOOOOOOO
i dont nou uat tu wraaaaaaaait
iu lov bobi
bobi lovs iu
evribodi
sucks granny's penis tuuu
ai lov moe
cos hi seis "sgualdrina"
tu emilie
end then she goes fuk bobi.

sapendo quello che so che succederà tra cinque capitoli più o meno TU TI DEVI MUOVERE. un capitolo a settimana. o granny si presenterà a casa tua con uno strap on di notte.
e poi voglio quella cosa degli outtake. think about it.
io mi chiedo chi ha lasciato quella forchetta sulla sedia! ti guarda con degli occhietti! e il the? che tipo!
xoxoxo
non ero molto ispirata in questa recensione però
i lov u anyways <3 and i lov aiskul
bai bae

27/04/15, ore 14:13

É stato un bel capitolo e per fortuna, nonostante l'emergenza di Moe e le incomprensioni che ancora ci sono, le cose sembrano comunque cominciare a riaggiustarsi per Belle e Robert, seppure a piccoli microscopici passi e la scena col dottor Whale é stata troppo simpatica e adorabile. So cosa significa cercare di fare dei programmi e poi non riuscire a portarli a termine, purtroppo la sottoscritta é un'altra che non riesce mai ad organizzarsi a dovere e programmare tutto quello che c'é da fare, per cui non mi sento di rimproverarti in alcun modo nonostante non veda l'ora di leggere il prossimo capitolo. E lo che che Ouat ultimamente ci ha rifilato dei gran brutti colpi, peró sembra si stiano rimettendo in carreggiata, speriamo che le nostre speranze non siano mal riposte, vedremo. Alla prossima! :)

26/04/15, ore 23:22

Eccomi qua come promesso!
beh questo capitolo decisamente non ha deluso le aspettative...anzi! mi aspettavo una cosa completamente diversa, è vero, ma tu mi hai stupito in senso assolutamente positivo...Belle poverina, che tenerezza mi fa ! anche se quando ha trattato male robert avrei voluto schiaffeggiarla...ma poi Will? che ameba, via! viva gold! tanto lo so che torneranno insieme...sono perfettissimi!
e facevo bene a shippare malefica e regina, vedi? io le shippo dalla 4X13 e qui infatti mi piacciono anche...però immagino che non accadrà nulla. Ufffaaaaaa!
aggiorna prestissimo!

26/04/15, ore 23:19

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco...sarò breve...perchè poi scappo a leggere l'altro capitolo...che dire?
WOW! Si preannuncia un fine settimana molto emozionante, spero in una bella reunion rumbelle però...faccio bene a sperarci? ho paura di no...invece Emma e Regina? io shippo regina e malefica però...che diamine! hahaha!
complimenti!

17/04/15, ore 21:36

Salve! ♥
Come vedi, anch'io stavolta recensisco tardissimo, ricottina del mio cuore. Spero mi perdonerai, o almeno non mi esilierai. PLIIIS!
Io immaginavo che ritrovandosi assieme per forza di cose i RumBelle avrebbero fatto scintille... E Immaginavo bene! La "realtà" ha superato ogni prospettiva e ne sono contentissima, perché anche stavolta hai trovato il modo per farmi emozionare, trepidare, incavolare e innamorare ancora un po' di questa coppia e di questa long. Adoro la trama e gli intrecci che stai creando, e te lo ripeterò sempre.
Quel "siamo davvero arrivati a questo punto" mi ha condotto sull'orlo delle lacrime: fortunatamente è stato il punto di partenza per questo "inizio di percorso" che ha portato i RumBelle a un primissimo, burrascoso riavvicinamento. Vabbè che con loro siamo abituati alle burrasche... Maledetti autori!
E comunque, Gold geloso è la fine del mondo. Io me lo immagino in questa versione young tutto tenero e puccioso, coi capelli che gli svolazzano mentre guarda truce Will desiderando sgozzarlo... Ah! xD
Però capisco anche Belle, e il trattamento che ha subito: la fiducia che riponeva in Robert si è incrinata, e non bastano poche parole per rimettere in ordine le cose - per quanto il discorsetto di Gold e il confronto con Will mi abbiano fatto sciogliere. My true love, trovi sempre la strada per il mio cuore. ♥
E ovviamente si è abbattuta una semitragedia: pensavo che ti fossi unita al fronte "No a Moe" e volessi farlo fuori!
(Che poi, ironia della sorte, parli di infarti proprio ora che nello show...)
Il momento Gold-Belle-Whale è stato fantastico: mi ha fatta sorridere e ha alleggerito l'atmosfera... Per non parlare del dolcissimo Robert che vuole restare a tutti i costi accanto all'amata, sostenerla in questo momento, E LE PRENDE LA MANO E IO MUORO ADDIO STOP.
♥ ♥ ♥
Sembra niente, ma è già qualcosa - mi sento molto Gold scrivendo questa frase. XD
Si prospettano grandi cose in serbo per le SwanQueen, e io non vedo l'ora di leggerle: sappi che adoro Mal/Kristin anche qui, con la sua aria da
fattona complice che nemmeno nei peggiori bar di Caracas. XD
Bravissima, Seasons, e sta' tranquilla: anche stavolta tutti sono iperIC! :)
A presto, spero, e ricorda che #truelovealwayswins! ♥
Kiss kiss
Euridice100

15/04/15, ore 14:27

Avevo dimenticato di recensire questo capitolo...ogni tant mi succede ma poi recupero, questa storia merita davvero!
gold è fortunatissimo, altrochè, non si dovrebbe mai lamentare! spero di vedere presto un bacio swanqueen anche considerando come si sono messe le cose per loro nel prossimo capitolo...i tempi sono maturi giusto?
mi fa piacere che killian abbia risolto, ora andrà tutto meglio e sarà libero di uscire con tink!

15/04/15, ore 14:26

Finalmente un po' di pace...o forse no!
Beh, per i rumbelle è una cosa positiva...insomma, ci voleva moe infartato (neanche a farlo apposta invece dovrebbe essere gold quello infartato hahaha) per far riunire robert e belle?
ma a regina cosa succederà? non dovrebbe esagerare...adoro come hai caratterizzato malefica!
aspetto con ansia il seguito, brava come sempre!