Highschool
di seasonsoflove

21/05/14, ore 17:31

Ehi ciao!!! :-) capitolo meno ricco di emozioni ma più pieno di svolgimenti sulla storia!!! Tink (che mi sta piacendo sempre di più!!!), quel piccolo genietto che capisce che regina è l autrice della lettera anonima e che emma vorrebbe che si unisse al giornalino, direi che è una degna rivale della signora in giallo!! L email di regina a emma é così carina!!! Finalmente ha trovato qualcuno che può definire suo amico!!! Mi piace molto come i rapporti tra emma e regina e tra gold e belle (ormai si possono proprio definire una degna coppia!!!!)si sono appianati e stabilizzati!!! E poi zelena?!? La stronza a scuola ci deve sempre essere no? A cosa mira? Tink e killian!!! Ma quanto sono belli?!? Lui che si procura due biglietti per un festival rock (si effettivamente non è proprio il posto più bello e romantico dove portare una ragazza ad un appuntamento ma insomma a me andrebbe bene lo stesso basta che ci sia lui ma questo è un altro discorso che non centra niente!!!) e tu ti metti a discutere sul fatto che i biglietti sono pieni di germi e sulla sua maglietta?!? Ma insomma "tesoro, suonano rock!!!" Che pretendi? Melo immagino lì, attaccato all armadietto di fianco a lei mentre la guarda con quegli occhi azzurri e il sorrisetto da seduttore!!! Quando le dice "è inutile che cerchi di resistermi" ahahah!! Da prenderlo a schiaffi ma sempre amabile!!! Buona fortuna per lo spettacolo!!! See you soon un bacione
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 11:19 pm)

21/05/14, ore 13:50

Complimentoni per il capitolo! Belle e Rumple come sempre dolcissimi! Kilian che ci prova sempre di più con Tink è la dolcezza... Niente Emma nel capitolo che mi ha fatta sorridere a 360°! XD La mia parte preferita HookedBell? Quando Kilian chiede a Rumple la sciarpa per coprirsi i peli! LOL
Il personaggio di Zelena mi piace troppo qua! Certo, in OUAT mi piaceva di più perché aveva dei motivi, ma almeno qua lei è stronza di natura ed è ancora meglio! Ovviamente poi va convinta! XD Spero solo non la ucciderai in qualche incidente o pugnalata da Regina perché rompeva, mi basta che sia morta in ONCE. D: Mi piace poi che porti problemi alla Rumbelle, insomma, chi altro potrebbe farlo meglio della bellissima Zelena? Di certo non Cora che qua è troppo vecchia per Gold! XD Quindi Zelena ci sta benissimo... Dopo Belle, lei è la migliore compagna di Rumple... ovviamente era meglio come compagna quando aveva circa 20 anni e lo aveva appena conosciuto ma... questa stronza pure ci sta! Lui che non capisce niente, poi? LOL! Regina che vuole aiutare Belle... strano ma forte! Ovviamente a me piacerebbe un'alleanza Zelena/Regina, per farle differenti dalla serie, a visto il loro odio non credo possa succedere. E ovviamente spero in qualche scena GoldenGreen, nonostante sia azzardata e... stronza per Belle? XD
Che latro aggiungere?
Di nuovo bravissima e spero aggiornerai... più presto!

Baci,
Loony.

ps. quando ho visto l'aggiornamento sono corsa subito! XD

21/05/14, ore 09:43

Seasooooon pensa che proprio ieri mi ero chiesta quando aggiornassi la ff e avevo deciso, nell attesa, di rileggermela ( lo so sono un caso perso ormai ) e stamattina quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo waaaaw ho quasi urlato ahahah.... Beh che dire tink finalmente ha capito che l emittente della lettera anonima e regina e sono curiosa di sapere cosa le dira anche se ho avuto la sensazione, per tutto il capitolo,che regina anche qui stia avendo una sorta di redenzione, che stia diventando buona, insomma cerca di mettere in guardia belle da zelena cosa che fino a qualche capitolo fa non si sarebbe mai sognata di fare anzi sarebbe stata dalla parte della cugina contro robert e belle e poi mi piace come stai facendo evolvere il rapporto tra lei e emma, che carina quando le scrive la mail chissa come andra a finire tra loro due?! Tink beh mi viene solo da dire smettila di farmi soffrire killian dai chissa cosa ha fatto o non ha fatto per avere quei biglietti potevi anche rispondere meglio, anche se rispetto a prima si e addolcita con lui nei modi e poi lui e tenerissimo mi ha ricordato molto l hook del film, insomma lei butta li questa cosa che ha troppi peli e lui che fa? Ruba la sciarpa a robert per coprirli perche a tink non piacciono ahahaha mi piaciuto tantissimo quel pezzo. Robert e belle beh sono due cuccioli anche se lei continua a dire che non e il suo ragazzo si comporta pero come se lo fosse, la scena della biblioteca e stata dolcissima e anche il riferimento alla sciarpa condito dall essere fatta direttamente da belle, anche se mi e dispiaciuto per robert quando lei non gli ha detto che doveva lavorare per questo non poteva andare a casa sua e ha fatto la vaga, ma lui ormai ha imparato a conoscerla e ha intuito subito a cosa poteva essere dovuto il suo rifiuto... Ma zelena, beh nel film era un ottima cattiva e un po e mancata nell ultima puntata ma l ho odiata dal principio alla fine e cosi anche qui, avevo gia intuito che avrebbe messo il suo zampino ma hai saputo ricostruire la stronza doc ahaha anche se robert, diciamocelo, l hai voluto tu, insomma quando lei ti chiede di indicarle l aula dovevi per forza accompagnarla e proporti per un giro turistico della scuola?! In quel punto stavo per urlare "robert ma sei scemo" ma vabbe lui e gentile un po con tutti, anche se mi ha dato fastidio quel punto; la parte invece di belle in palestra, beh ad essere sincera ha ricordato me quando andavo al liceo, ero una frana in ginnastica la mia coordinazione occhio mano e ancora oggi sotto lo zero e collezionavo una figuraccia dietro l altra venendo presa in giro dai compagni e ovvio, quindi mi sono immadesimata subito in belle e appena ho visto che c era zelena sono sbiancata e ho pensato " oddio no questa sicuro combina qualcosa" e infatti ma belle complimenti ci voleva uno sberlone a quella verdina ( io l ho aspettavo anche nel film ma non e arrivato peccato ) anche se ora mi dispiace ha avuto un altra punizione poverina e stavolta non c e robert con lei chissa cosa dovra fare?! Ma la parte e migliore e quella finale insomma lei picchia zelena perche e gelosa, e decisamente cotta ormai, e lui che pensando lei si fosse fatta male irrompe letteralmente nell ufficio del preside, che dolci sono due cuccioli questi due non mi stanchero mai di ripeterlo e spero solo che lui non faccia qualche scemenza, ma ne dubito visto il primo approccio che hanno avuto, ti prego non ci far patire molto dividendo questi due tesorini, non lo far essere troppo gentile a robert anzi io spero che venga a sapere la verita su quello che e successo in palestra e affronti zelena e magari usi la sua popolarita per renderle la vita impossibile cosi da restiuire a lei il favore di quello che la povera belle ha dovuto sopportare in quattro anni.... Vabbe basta ora sto divagando e anche troppo... Come al solito ti rinnovo i miei complimenti e ti ribadisco che la tua e storia che non stanca mai anzi hai la capacita di lasciarci sempre col fiato sopseso un po come A&E alla fine di ogni episodio e tranquilla per il tempo anche io vado all universita e so che fino a luglio e un periodaccio per noi, io ormai vedo solo libri ed esami che si avvicinano da tutte le parti, ma spero comunque che riuscirai a gestire anche la ff, anzi ne sono sicura, perche ora sono curiosissima di sapere come continua e cosa succede, quindi in bocca al lupo per gli esami e per la prima del tuo spettacolo e spero di trovare un aggiornamento al piu presto lo stesso
Baci
Gionem
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 09:51 am)

13/05/14, ore 15:33

Ciao Seasons! Scusa per il ritardo, ma non avevo la connessione ad internet! Cmq, la seconda parte di questo "San Valentino" mi è piaciuta molto più della prima eh eh XD Le scene tra Robert e Belle sono le migliori, ovviamente. La parte in cui Tink è gelosa di Ariel che fa la respirazione bocca a bocca con Hook e fantastica! Il modo in cui lui si accorge dei sentimenti della ragazza anche, lo hai reso molto fedele all'originale.
Che dire, spero di leggere al più presto di questa meravigliosa fanfic! Ormai, è diventata la mia preferita in assoluto!
Baci baci!
LadyViolet91

12/05/14, ore 07:56

Ah, finalmente la seconda parte! Ho amato questo capitolo, sia la parte rumbelle che quella swan queen aw ( e anche hook e tink devo ammettere!). La scena del bar di Emma e Regina é stata fantastica, l'idea del nome sul documento falso geniale, e poi quanta chimica tra le due. Ho amato i commenti di Killian quando le vede insieme e sarebbe troppo figo se le vedesse, che ne so, baciarsi ahah Comunque come al solito perfetto, veramente.

07/05/14, ore 19:30

Seasons! ♥
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco: in questi giorni, purtroppo, ho avuto ben poco tempo libero.
In ogni caso, non potevo certo lasciarmi sfuggire un capitolo così bello e così atteso! *.*
Mi piace come stai caratterizzando le SwanQueen: una volta mi hai detto di non essere del tutto certa della piega che vuoi dare alla loro relazione. Beh, non so se tu abbia deciso, ma in ogni caso stai andando alla grande! La complicità che sta sorgendo tra le due è meravigliosa e Regina ha bisogno di una confidente che l’aiuti a credere di più in se stessa e nel mondo… Un sostegno necessario, tanto più ora che sua madre ha saputo della rottura col fidanzato!
Tink che, finalmente, ammette di non trovare indifferente Killian e reagisce alle sue battutine baciandolo mi ha fatta esultare: sai quanto mi piacciano questi due assieme! Ma anche Ariel è interessata al “ragazzaccio”: si prospetta un triangolo? Visto che nella serie amo Ariel+Hook, nel caso non saprei per chi tifare! XD
E passiamo ai RumBelle. Mi sono sciolta, ecco. Immaginare Belle felice come una bambina per la biblioteca, ancora incredula per la meravigliosa sorpresa è stato qualcosa di dolcissimo, per non parlare del seguito della serata. Che tenero Rob tutto imbarazzato! *.* Alla fine il suo lato tenero, per tanto tempo soffocato da Regina, emerge; per non parlare di Belle che inizia a blaterare cose senza senso per l’emozione! ♥ La conclusione, inutile dirlo, mi è piaciuta tantissimo: la promessa di rivedersi non può che farmi ben sperare, anche se dubito che le cose procederanno così tranquillamente… Voglio dire, son pur sempre i RumBelle! XD
Ottimo lavoro, collega; è inutile ripetere quanto questa long mi piaccia e quanto brava tu sia a incastrare le varie storie. Non temere: se continuerai così non avrai di che preoccuparti!
A presto, spero! ♥
Euridice100

06/05/14, ore 22:04

Ciao.
Intanto non avevo visto. Ma va bhè, me ne stavo solitaria nel mio angolino per via della 3x20 che è stata un trauma. Ma vabbè.
ARIEL CHE BACIA HOOK.
I miei feels.
Poi però si sono distrutti.
E Ariel ORA andrà da Barbanera NOMATTER WHAT?!? OKEI?
Anyway la chicca del "Alias" di Regina era perfetta, quando l'ho letta sono tornata indietro nelle righe perché non avevo capito ma poi awwww *-*
Le SQ mi stanno piacendo, lo ammetto, per quanto....vabbè lo sai.
Quindi Graham è libero *-* quindi puoi metterlo con me?
Sempre cose insensate devo scrivere, lo so, ormai è un must altrimenti non sarei io.
In ogni caso,
Aspetto il prossimo, muoviti.
(DOLL)

Martina.

06/05/14, ore 19:37

Ciao Seasons!
*Emana cuoricini e arcobaleni da tutti i pori dopo aver visto le 3x20 e aver letto questo capitolo*
Bhe come hai capito ho adorato questo capitolo, finalmente i Rumbelle si godono una serata senza complicazioni.
Hai fatto benissimo a non fare andare fino in fondo i nostri due amanti sfortunati preferiti, sarebbe stata una scelta affrettata.
Gold imbarazzato è qualcosa di dolcissimo <3
Mi sta piacendo molto come stai sviluppando il rapporto SwanQueen, si sta instaurando una certa complicità che trovo molto realistica e mi ha fatto molto piacere che Regina abbia definito Emma sua amica.
Sinceramente non mi aspettavo che a Ariel piacesse Hook e che Tinker lo baciasse con tanta passione, prevedo guai.
Complimenti e a presto :)
PoisonRain

06/05/14, ore 18:53

Ciao finalmente riesco a recensire... Oddio il capitolo mi ha lasciata con gli okki a cuoricino e un sorriso ebete sulla faccia ( per questo sono stata aiutata anche dalla puntata, perche sto cercando, nonostante tutto di essere positiva e credere fermamente che il matrimonio sia il loro, che belle lo perdonera perche lei ama anche le sue parti piu oscure come ha detto nella 3x15, perche lui e l oscuro, non le ha mai promesso di non fare del male a zelena e poi soprattutto gioca con le parole lo ha sempre fatto anche nella 2x01, quindi sto cercando di essere positiva, e mi tengo il sorrisino ebete, magari poi non e stato neanche lui ma il fanotmatico nuovo personaggio cattivo della s4 bah...) .....vabbe torniamo al capitolo, allora faccio a coppie senno non ne vengo piu fuori, swanqueen sono eccezionali mi piacciono tantissimo insieme e pensa che io non shippo per niente quindi e tutto dire, tink io credevo che avesse chiamato killian e invece e andata fuori con ariel, che non mi sarei mai aspettata corresse dietro a killian hai creato un bel triangolino e sono proprio curiosa di sapere come lo evolverai soprattutto quando ariel capira che nel baciarla al rabbit hole killian la stava ingannando e in realta mirava a far ingelosire tink che, finalmente, ha capitolato e si e resa conto che il bel pirata non le e indefferente anzi, il trucco di jones ha funzionato, sono perfetti quei due insieme, ma appunto mi preoccupa quNdo lo sapra ariel prevedo guai, ma magari inserirai heric quindi sapra come consolarsi, i rumbelle sono ... I rumbelle non c e niente piu da dire su di loro sono eccezionali e finalmente hanno passato una serata senza litigare e che serata, ok io ero convinta che l avessero fatto ad un certo punto ma robert e stato dolcissimoo quando belle gli ha confessato il suo piccolo segreto e poi che dolci quando non riescono a staccarsi sulla porta di casa anche se sta arrivando il padre di lei e lui che si chiede se puo considerarla la sua fidanzata o no, ormai e cotto e la nostra belle non e da meno anzi, ormai ha quasi capitolato del tutto, ma magari le piace essere corteggiata percio lascia ancora un po di dubbi al povero gold sulla loro relaziona, ma ormai sono andati per fortuna, speriamo che zelena non rovini tutto anche qui e poi sarebbe bello vedere un uscita a quattro come voleva killian, lui robert belle e tink.... Insomma, il capitolo mi e piaciuto tantissimo, come tutta la storia ed e valso tutta l attesa, perche ora con queste immagini e le coppie che si vanno a formare possiamo aspettare una settimana fino al prossimo aggiornamento..... I miei complimenti piu grandi pero vanno a te per come riesci a gestire tanti personaggi e coppie insieme a non stancare mai nel raccontare la storia e far rimanere tutti ic, sei bravissima... Alla prossima

06/05/14, ore 15:03

Ciao seasons, eccomi qui ^_^
Non ci posso credere, una serata 'tranquilla' - o, per lo meno, finita senza litigi ed incidenti vari - per i nostri Rumbelle: in questo periodo è più difficile da trovare del proverbiale ago nel pagliaio -_- Ti ringrazio quindi di avermi donato questo flebile raggio di luce in oceano di oscurità (ormai questa frase è stata talmente utilizzata che nemmeno chi l'ha detta per primo si ricorda più del suo significato originale, ed infatti... ma lasciamo perdere che è meglio.) Per il resto, ottimo lavoro come sempre, queste avventure liceali dei nostri beniamini mi stanno piacendo sempre di più.
Quindi, a presto!
Un bacio

padme

06/05/14, ore 14:48

oltre che i complimenti per il capitolo, secondo me uno dei più riusciti, ti faccio i complimenti per come gestisci tutte le storie, con i riferimenti ai vari personaggi e tutto. semplicemente uno spettacolo! swanqueen swanqueen swanqueen! sai che non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra quelle due? poi i rumbelle...semplicemente stupendi, divini, applaudo! brava! un bacione e complimenti ancora!

06/05/14, ore 14:46

Wowwwwwww che capitolone *_____*
Semplicemente stupendo. Mi sa proprio che fino ad ora è il mio preferito.
ma i rumbelle?? aww...tra proposte di matrimonio nel telefilm e queste scene nella fanficiton...<3
bellissime anche emma e regina, davvero carine...e...killian, che dire?!
irresistibile!
bravissima cara! stupendo!

05/05/14, ore 16:27

Ma ciao!!! ;-) che dire? Bel capitolone!!! Da dove inizio? È ricchissimo di grandi eventi!!! Rob e belle: ancora non riesco a capacitarmi che per s. Valentino le "abbia regalato una bibioteca!!!" È stato così carino, così dolce, così.... Ok, c'mon!andiamo avanti!!! Sono contenta che finalmente abbiano smesso di far finta di non piacersi e di lasciarsi andare!!! Piano piano stanno diventando sempre piu una coppia!!! Come sono contenta!!!
Emma e regina: sono cosi carine!!! La scena di emma che dice che i genotori l hanno seguita e le portano la colazione a letto e regina che sgnigniazza divertita!!! Me la immagino sorridere di sottecchi!!! per non parlare del documento finto col nome vero della magnififica, stupenda attrice, vero ccolpo di genio!!!!!
Ariel e tink al ristorante? Mi sono immaginata tink che si ritrova al telefono con jones e ariel con gli occhi spalancati, sbrillucicosi e sorriso ebete!!! E al locale tink mi fa la gelosa!!! e poi #occhi a cuoricino!!!!# si  baciano!!!! Mi dispiace però a questo punto per ariel!!! Lo so sono terribile!!! Sei stata grande!!! Questa storia è sempre interessante e mi rendo conto che non è per niente facile costruire tre storyline tutte insieme ma ci riesci benissimo!!! Al prossimo capitolo in bacione
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 06:52 pm)

05/05/14, ore 12:22

fantastica! Si legge che è un piacere, scorre bene e poi mi sta piacendo molto come si evolvono i vari rapporti soprattutto quello fra Regina e Emma, swanqueen power u.u/
capitolo molto interessante anche se u..u il re del capitolo a parere mio è Hook xD lui e le sui supposizioni sulla coppia Emma Regina sono meravigliose, perfettamente in sintonia con il personaggio, lui che sogna e fantastica sulle due con faccia da marpione, unico.

Attendo nuovi capitoli *w*

30/04/14, ore 14:20

anche tu Killian, te la sei cercata.
Robert, devi accettare il recupero e l'ingresso nel giornalino, è anche un modo in più per stare con Belle, no? cmq, per la scena con Peter Pan poteva ancdare anche molto peggio, si è già trattenuto.
sì, arriva finalmente Ariel! adesso inizia il divertimento.
hg93