Highschool
di seasonsoflove

30/04/14, ore 14:08

"Via col vento"? Belle, ti lo vuoi proprio mettere in croce quel povero ragazzo. (sì, sono ancora viva).
Per il resto dolcissimi, e non dimentichiamo la nostra Chipped Cup.
Ahia, cosa ci si inventa adesso con Malcolm Gold?
Volo ap porssimo cap,
hg93

25/04/14, ore 23:33

Nonostante tutto quello che è successo non riesco a non odiare Regina. Ho sempre il terrore che in qualche modo s' intrometta tra i rumbelle e questa tensione mi accompagna nella lettura di quasi tutti i capitoli, soprattutto questo. Non vedo l' ora di leggere la seconda parte.

23/04/14, ore 14:41

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
E' bellissimo, ogni riga, ogni sorriso di Bobbino, happy Ariel, Tink la amo, Belle, Regina, quella vacca di Zelena, tutti e tutto <3
E non so cosa scrivere a parte che adoro e che appena finisci l'altro pezzo me lo devi mandare senza neanche correggerlo
love
xoxo
sorrisino di Bobby

23/04/14, ore 13:53

Che bel capitolo! Inizio col dire che mi piace molto come non riprendi subito il cliffhanger lasciato alla fine del capitolo precedente ma ci lasci scoprire le cose un pezzo alla volta. Rumple e il gelato. Adesso che so questa cosa la mia mente si è riempita di scene di lui e Belle che vanno a mangiare il gelato insieme (fluff, fluff ovunque) anche perché visto che Belle sembrava così entusiasta all'idea del té freddo, non vedo perché non dovrebbe amare il gelato. Non c'è che dire: Hamburger, té freddo, ketchup, gelato, poi non ci stupiamo se entrambi hanno un po' di pancetta: non si può dire che siano dei salutisti! Ed è per questo che li adoro ancora di più. Ma sto divagando, torniamo al capitolo.
Il sorrisino di Gold. Che tu sia benedetta per averlo nominato.
“Scusa la schiettezza ma…se è un anello la risposta è no”   Viva la faccia tosta di Belle.
Apprezzo molto il fatto che tu abbia scelto di far essere Regina e Zelena parenti in ogni caso :) (Quanto la odio, QUANTO la odio, e quando ho goduto nel vederla quasi piangere alla fine della 3x18 ^__^)
Domanda: ma il vestito scelto da Belle è quello della 2x04? Perché sarebbe un'ottima scelta.
Veniamo alla parte più importante: San Valentino.
Sono felice che Tink abbia accettato l'invito di Killian e non vedo l'ora di sapere come finirà (anche se, conoscendo il pirata, mi sono già fatta qualche idea XD).
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà fra Emma e Regina, insomma, loro sono la coppia per cui sarà più difficile nascere e superare tutti i pregiudizi e le malelingue.
Belle e Rumple... SOLI, nella biblioteca, la sera di San Valentino? Mi sembra troppo bello per essere vero :3 Ma sarà vero? Spero di sì *__*
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio e a presto
Rosaspina7

23/04/14, ore 12:12

SANTO CIELO VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!!!
apprezzo molto la parentela tra regina e zelena, rumple è un tesorino...anzi, robert. mmmh mi viene da chiamarlo rumple! XD
l'idea della biblioteca l'ho trovata bellissima, anche perchè riprende quella del telefilm :)
emma e regina...belle loro!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei troppo brava, ogni volta che pubblichi non vedo l'ora di leggere quello successivo!
baciiii, patri

22/04/14, ore 18:16

Ma non puoi mica lasciarci così eh, a bocca aperta e sul più bello, con l'ansia per questo S.Valentino che si prospetta così 'esplosivo'!
Scherzi a parte, complimenti cara, ottimo capitolo come sempre. Adoro Tink, adoro Belle, adoro Gold... insomma adoro tutti (tranne Zelena, quella credo che non riuscirò mai a farmela piacere).
Vorrei essere ottimista come te riguardo al futuro dei Rumbelle, ma sono ormai entrata nella fase "fangirl pessimista\disfattista"... d'ora in avanti mi aspetto solo il peggio -_-
Cooooooomunque, aggiorna presto neh, mi raccomando, che abbiamo bisogno delle tue storie come l'ossigeno per respirare :)
Un bacio, brava ancora

padme

22/04/14, ore 17:36

Che dire, finalmente il nuovo capitolo! Non vedevo l'ora ma valeva la pena aspettare. Ho amato ogni singola virgola, sopratutto il parallelismo tra il regalo delle chiavi della libreria/biblioteca, troppo dolce. La scena di Ariel e Tink che aiutano Belle a prepararsi è stata troppo buffa, mi ha fatto sorridere c: E come al solito, le parti di Regina mi lasciano un nodo alla gola, sono fatte benissimo. Amo il fatto che hai introdotto la parentela con Zelena, approvo questa mossa uwu! Non vedo l'ora di leggere il resto dell'appuntamento Rumbelle e anche Swan Queen ahah! Tanto amore come al solito c:

22/04/14, ore 13:25

Ciao Seasons,
Questo capitolo è eccezionale!!!
Adoro il carattere irruento di Tink, in particolare la sua amicizia con Ariel e Belle.
Gold che regala la biblioteca, anche se all'inizio anche io credevo fosse un anello, è tenerissimo, loro due sono carinissimi *.*
Stai riuscendo a farmi odiare Zelena più che nella serie originale, perchè qui i suoi comportamenti non sembrano avere giustificazioni.
Nonostante io non sia una fan dello Swanqueen, mi piace molto come stai sviluppando il loro rapporto.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, di vedere l'appuntamento tra Belle e Gold, tra Regina ed Emma e sapere se Hook e Tink usciranno insieme.
Complimenti ancora e a presto
PoisonRain

22/04/14, ore 11:31

Season! ♥
L’attesa dei tuoi aggiornamenti ripaga sempre: questo capitolo è a dir poco fantastico – come al solito, del resto! Anche stavolta mi hai fatto fangirlare come una matta leggendo le avventure dei nostri – disgraziatissimi – eroi!
Belle e Rob sono l’AMORE, caso chiuso. Il modo in cui cercano di evitarsi finendo per ritrovarsi sempre assieme mi fa sorridere e, finalmente, anche i diretti interessati stanno capendo che quando cupido scocca la sua freccia c’è ben poco da fare. Gold è cotto a puntino e la sua idea di sorpresa per San Valentino mi ha fatta esultare non poco… Una notte in biblioteca, wow! *.* Belle che, dopo il primo attimo di confusione/stupore/incredulità, invita il ragazzo a condividere quel dono è qualcosa di fantastico, anche se le bette della tenerezza le ha toccate dopo, durante la preparazione all’appuntamento: l’ho immaginata scartare ogni abito nel panico totale! Ma per fortuna, con due amiche come Tink e Ariel – adorabile come sempre *.* - non c’è di che temere! “Ricorda. Non fare la finta casta, non fare la suora ma non fare neanche la facilona, non essere acida, indossa i tacchi e ricordagli che mi deve un articolo per giornalino sulla situazione in Medio Oriente” è una battuta troppo da Tink!
E a proposito della fatina… Io ero convinta che avesse cambiato idea e stesse chiamando Killian! XD
Passando a Regina, non vedo l’ora di saperne di più sulla lettera; in ogni caso, mi fa tenerezza, costretta com’è a mentire a tutti sulla fine della sua relazione con Robert. Cora è un’autentica arpia, e ora che c’è Zelena nei paraggi prevedo ancora più guai per l’ex-cheerleader. Se non altro, c’è Emma a sostenerla… Le due promettono bene!
Cos’altro, se non che ho adorato questi sviluppi e non vedo l’ora di leggere al seconda metà del capitolo? I RumBelle da soli nella biblioteca non me la contano giusta! XD
A presto, spero, season! Bravissima! ♥
Euridice100

22/04/14, ore 09:45

Ma ciao waw devo dire che qst e un ottimo modo di cominciare la giornata, per poco non urlavo stamattina quando ho visto il tuo aggiornamento ahahah....che dire mmmm rinnovarti i complimenti sembra ripetitivo ma devo dirti che sono curiosissima di scoprire cosa c era scritto in quella lettera anonima.... In generale mi sono sciolta per tuto il capitolo con tutte le coppie anche se ho provato un po di pena per regina quando si e ritrovata zelena in casa e come cugina, tra parantesi mi piace che hai deciso di mantenere un legame di parentela tra le due anche se non cosi stretto come nella versione originale, e spero che dall originale non trarrai il personaggio vero e proprio e non combinera qualcosa con gold, ora che le cose tra lui e belle stanno andando bene, almenoqui, non vorrei che succedesse qualcosa come nella serie! In conclusione il capitolo, come avrai capito mi e piaciuto tanto, come gli altri del resto, ahaha e visto come lo hai chiuso mi hai lasciata con una curiosita a mille e ora chi ce la fa ad aspettare un altro aggiornamento per sapere della sera di san valentino non e giusto uffa.... Vabbe mi sto dilungado troppo.... Alla prossima, spero presto :D

22/04/14, ore 08:58

Sono un super fan di emme e regina e ti giuro sono stra curiosa di sapere come procederà il tutto! la storia è veramente molto bella, e sei molto brava non è semplice far muovere cosi tanti personaggi tutti insieme e in una storia con un filo logico!

22/04/14, ore 02:50

Devo recensire tipo 230403 storie ma parto dalla tua perché ... Perché si. E perché tanto tu mi risponderai nel duemilacredici.
Allora sono emotivamente incapace di intendere e di volere perciò cercherò di essere sintetica ecomprensibile.
IL GLEE CLUB per GOLD è ZELENA me lo sento nelle ... Va bhe non importa dove !!! Succederà un flirt succederà ... Perché GoldenGreen è il sesso.
Va bhe io volevo dire che il capitolo lo amo elo odio...perché si. Perché hai lasciato il "bello" per il prossimo capitolo. :(
Tink+Ariel sono una bomba li amo insieme, ma tifo Ariel con Hook non sa da fare. O Ariel / Mad Hatter *^* o Ariel Graham. O Ariel / barbanera. Va bhe sono un caso clinico.
Non sapevo che Gold amasse i gelati sta intervista di Bobby me l'ero persa.
Va bhe, un ogni caso complimenti e attendo il prossimo con speranza :3

Martina

19/04/14, ore 14:53

Finalmente riesco a recensire il capitolo! Che dire: tanta roba!
Azzeccatissimo il dialogo iniziale fra Robert e Killian, con il "pirata" che, un po' come nella 3x15, spera di potersi far perdonare da Belle con poco.
Sentiva che tutto ciò era stato architettato da qualche forza superiore: qualcuno voleva che lei e Gold si trovassero sempre irrimediabilmente assieme in qualunque situazione.
E sarebbe anche ora, visto che nella serie non fanno altro che separarvi U.U
"Quindi seguendo il tuo discorso noi abbiamo bisogno di qualcuno di popolare che attiri iscritti”
“Ce l’avete già!”

Sempre modesto, il ragazzo (vedere la 3x16 XD)
Ho apprezzato il riferimento a Lumière :)
La scena fra Emma e Regina mi ha stupita (positivamente, s'intende).
Morte a Zelena, che ha avuto il coraggio di mostrare la sua brutta faccia verde anche in questa storia.
Cosa starà scrivendo Regina?
Quanto sono carini Robert e Belle *__* E sul finale si riprende la tendenza della serie: se loro due sono insieme, qualcosa deve interromperli XD
Cosa sarà successo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Oggi mi è uscita una strana recensione per punti, spero non ti dispiaccia ^_^
Un bacio e a presto
Rosaspina7
P.S. Com'è andato l'esame?

12/04/14, ore 20:00

Hey ciao, mamma mia ma da quanto tempo non lasciavo una recensione?!... Beh l universita mi ha tolto un bel po di spazio ultimamente e vero ma ho comunque continuato a seguire la tua storia, non potrei abbandonarla neanke se volessi e sempre piu bella e affascinante hai la capacita di attirare l attenzione in pochissime frasi e di lasciarci sempre con il fiato sospeso a chiederci come continuera....beh facendo un volo molto breve per i capitoli precedenti che dire... Love love love e stato spettacolare, mi e solo dispiaciuto che non c e stato un bacio tra loro e spero che tu non voglia diventare A&E e dividere sempre i nostri personaggi preferiti..... Peter gold e quasi peggio di pan anche io orgogliosa come sono forse avrei reagito come belle in quella situazione e la rissa e stata waw sembrava di vedere la scena di un film mentre la leggevo avevo paura che robert staccasse la mano di killian ma sono stata contenta che quei due abbiano fatto pace e la parte di emma con regina mi piace sempre di piu anche se non sono per niente un swanqueen, io volevo che stese con bea ma vabbe questo e un altro discorso....mi sono divertita moltissimo quando robert entra nel giornalino  ahahahah e stata una scena esilarante e ben scritta ovviamente, e il momento in cui hanno fatto pace.... Non ci sono parole se non una.... Che cosa e successo a tink? Io ho una vaga impressione che centri qualcosa regina e quello che stava scrivendo al pc dopo aver incontrato quella verdognola dei miei stivali di zelena, non pensavo che avresti inserito anche lei e stata una sorpresa totale....ah quasi dimenticavo c e anche la chepped cup non poteva mancare...
in conclusione la tua e una storia che non stanca mai e ogni vota non vedo l ora di trovare un nuovo aggiornamento, come sempre Complimenti a presto

12/04/14, ore 15:26

Ho letto quasi ogni giorno la tua fanfuction non riuscendo a staccarmene per riprendere la lettura dei miei2libri a casa... non so cosa ci sia di così particolare da farmi attendere altre incombenze per leggerti ma c'è e ... sono felice ci sia! Credo che il tuo personaggio meglio riuscito sia proprio Robert Gold,che hai caratterizzato molto bene nonostante sia un adolescente ... i suoi scatti d'irae le sue innoque piccole bugie mi ricordano molto Rumple di ouat... e cosi apprezzo anche Tink. Trovo carine le tue inserzioni di cognomi o vie che fanno riferimento alle fiabe e ai loro interpreti. E non vedo l'ora di poter leggere come si evolverà la Rumbelle! Per favore fallì stare insieme davvero...in senso biblico *-*
Piccolo unico neo...non amo molto le parolacce ma devo ammettere che qualsiasi liceale ne direbbe...