Highschool
di seasonsoflove

10/04/14, ore 20:38

Ariel, Belle e Gold sono una cosa meravigliosa. Poi mi fa piacere vedere che Killian è tornato scornato da Gold...speravo che la loro lite si risolvesse presto, quei due insieme sono simpaticissimi! Bellissimo il finale, ma cosa succede?
E' colpa di Zelena me lo sento aaahhhhhh, quella verdina meravigliosa ed odisoa! Carinissime anche le swanqueen!
bravaaaa

10/04/14, ore 20:36

bello bello bello, sempre meglio! questa storia non mi annoia MAI. tra l'altro ogni tanto me la rileggo volentieri perchè è meravigliosa.
poi in ogni capitolo c'è qualcosa di nuovo ed emozionante...il trio con robert è una cosa stupenda, ma i rumbelle alla fineeeeee IL BACIO! alla prossima, bravissima!

08/04/14, ore 18:34

Ehi, non puó mancare la mia recensione. Prima di tutto voglio dire che sì, la 3x16 è stata una puntata con la p maiuscola, ma la 3x15 impossibile non citarla, sensazionale (il mio povero neal ughh) e niente passiamo alle cose serie. Regina ed Emma, quelle due sono così fantastiche. Ho amato la reazione di Regina e poi quella di Emma, e di nuovo quella di Regina. Povera cucciola, sta passando proprio un periodaccio. Grazie per l'inizio del capitolo prettamente centrato su Gold e Killian, sono troppo fantastici e sono felice che abbiano fatto pace. L'introduzione di Zelena non poteva essere più azzeccata. wow. Scusa per la recensione un po 'messy' ma io e l'ordine non riusciamo a stare nella stessa frase. Aspetto il prossimo capitolo, grazie ancora!

07/04/14, ore 19:19

Bentornata con questa magnifica fanfic Seasons! Non vedevo l'ora che postassi un nuovo aggiornamento <3 Che dire...Il trio Belle-Ariel-Tink spacca! Quelle tre ragazzuole sono diventate le mie preferite! Killian è sempre il solito lumacone invece, ma io lo adoro proprio per questo ^_^
Belle e Robert sono di nuovo in sintonia ( Hip hip urrà! ) Spero in un San Valentino degno di nota ehm...;-)
Zelena...Solo una domanda, WHYYYYYYYYY? Dire che la odio è un eufemismo. Ho visto la puntata e ciò non giustifica la sua cattiveria verso Regina, che ha avuto solo la (s)fortuna di essere la privilegiata di mamma Cora. Sono curiosa di sapere se seguirai il filo del telefilm, in questo caso sarebbe davvero interessante, visto che nella tua fanfic Cora è ancora viva.
In bocca al lupo per gli esami, cara!
Alla prossima :-*
LadyViolet91

07/04/14, ore 18:45

Ciao cara,
Bhe che dire, anche questo capitolo è davvero molto bello!!!
Tink mi sta piacendo sempre di più è un vero ciclone e finalmente le cose tra Belle e Gold sembrano sistemarsi per il momento.
Una piccola domanda: hai intenzione di combinare insieme Emma e Regina, perchè dalla reazione di Emma alle parole di Regina sembrerebbe proprio di sì.
Oh ecco in questa storia è arrivata la "simpaticissima" Zelena, spero veramente che non si intrometta tra Gold e Belle, se ne non so cosa farò!
A presto e complimenti ancora.
PoisonRain

07/04/14, ore 18:26

Ciao cara,
Oddio non so come è successo ma mi sono persa questo capitolo, I'm sorry!!!!
Comunque la cosa più importante da dire è che Peter Pan/Gold è un vero s******, spero vivamente che Gold picchi anche lui.
Mi è piaciuto molto come hai descritto "l'incontro" tra Killian e Robert, mi sono immaginata bene la scena di loro che si picchiano e distruggono tutto.
Bravissima e ancora a complimenti :)
PoisonRain

07/04/14, ore 18:07

Ma salve! ♥
Ogni capitolo della tua long è fenomenale, vale bene l'attesa, perciò non preoccuparti assolutamente! E poi, io preferisco capitoli belli corposi, come questo! ;)
Sono contenta del fatto che tu abbia deciso di far riappacificare Killian e Robert: sinceramente ne sono rimasta sorpresa, ero convinta che tra loro sarebbe iniziato un astio senza fine come nel telefilm, perciò è stata una bella sorpresa. Jones è il solito, irrecuperabile ragazzaccio col chiodo fisso. XD
ARIEL. Dico solo questo. L'ho tanto attesa e non sono stata delusa da questa sua prima apparizione: l'hai descritta fedelmente al personaggio visto in OUAT; è una ragazza curiosa, allegra, che trasmette tanta energia e voglia di vivere. Tink che gironzola parlando da sola mi ha fatta ridere un sacco, ho immaginato la faccia sconvolta dell'ultima arrivata.
Non pensavo che avretsi inserito la nostra Greenie, ma è inutile dire che sono entusiasta della tua idea: anche qui Zelena sarà imparentata con Regina? E succederà qualcosa con Gold? Vabbè, #nospoilers, lo scopriremo col tempo! :3
Arriviamo al punto forte: la RumBelle. È inutile, i due piccioncini possono fingere di non tollerarsi più quanto vogliono, ma non possono negare la realtà del sentimento che li lega e che si impone prepotente alla prima occasione. Il loro bacio mi ha fatta sciogliere, ma... Sono stati interrotti! -.-'' Season, non prendere il vizio di A&E, please! ù.ù XD
Quanto alle' "emergenza" che ha gettato nel panico Tink, immagino che possa essere una nostra vecchia conoscenza che ho già citato! :D
Arrivata a questo punto, non posso che farti i miei complimenti per come stai sviluppando quest'idea. Riesci sempre a tenere il lettore col fiato sospeso ed escogiti espedienti narrativi ottimi; per non parlare dello stile, corretto e scorrevole! Insomma, leggerti è sempre un piacere!
A presto, mia cara Seas, e in bocca al lupo per gli esami! ♥
Euridice100

07/04/14, ore 11:53

Ciao!!! Che dire? Gold si é finalmente ripreso ed è tornato il solito vecchio, geniale ed irritante Gold di sempre pronto (si spera) a conquistare Belle e a lottare per lei!!! E poi Zelena!!!! La mia perfettissima verdina preferita!!! Non vedo l'ora di vedere lei e Regina sfidarsi!!! Certo che povera Regina, non gliene va una giusta!!! Ma per caso incontrerà un certo Robin? E poi Ariel e Tink sono esilaranti!!! Credo di sapere chi sarà il quinto membro del giornalino che lo renderà super popolare!!!! Non vedo l'ora di leggere di piú sulla hookedbell perché li trovo insieme esilaranti,comici e ciclonici!!! In bocca al lupo per esami e teatro!!! Io ho delle partite di pallavolo molto toste per il campionato quindi so come ti senti!!! A presto, un bacione
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 12:02 pm)

07/04/14, ore 02:43

Io sto male dentro.
E tu non puoi inserire Zelena così , non puoi okei ?????
Ho ancora le lacrime e sono ferma a tre parole e non riesco ad essere lucida.
Bho io non ho parole.
Sono dal cellulare e sto cercando di mettere insieme pensieri sensati.
Ma non posso perché ho in mente Rebecca  The Perfection Mader ed è un chiodo fisso.
il capitolo e Figo, Tink mi ha fatto troppo sorridere e Ariel my Red sunny hair è l'amore.
E io bho. Non mi capacito di nulla.
Addio mi hai persa 30 righe fa. Lost somewhere in oz.

Martina in the wicked west.

06/04/14, ore 14:54

>_<
Mi fa soffrire! non è giusto!!
quando avranno un po' di felicità quei due!? dannato peter pan! La lotta però è stata wow! Robert è il ragazzo perfetto <3 anche Emma è stata carinissima con lui, speriamo se la cavi bene al giornalino!
A presto, bravissima!

30/03/14, ore 22:07

Adoro.
Senti scemo, non so che scrivere, adoro tutto e te l'ho detto, sai cos'ho fatto nel leggere la parte della rissa (inizia con la S... sul pavimento e su tutti i muri), e l'ho fatto anche nel leggere tutto il resto. Muoviti a scrivere
Celvelo flitto con pelo
bai
xoxo
gossip emilie

29/03/14, ore 13:48

L'Oscar per il "padre dell'anno" va a (rullo di tamburi) Peter Gold! XD Non so davvero chi sia il peggiore, se lui o Cora.
No dai, Cora la si ama. Punto.
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto. La rissa in mensa è stata un bel colpo di scena, ad un certo punto, ho addirittura pensato che Hook stesse per fare la fine del Dodo. :-P
Bravissima Seasons, continua così! Alla prossima :-*
LadyViolet91

Le cose si fanno sempre più interessanti! Finalmente anche un pò di SwanQueen! Che tenero poi Gold che va dal papa di Belle a farsi confezionare il boquet! La struttura narrativa che sei riuscita a creare è molto bella. Difficile immedesimarsi in un personaggio perché é come se fossimo tutti i personaggi insieme! Certo ci sono delle figure portanti nella storia, ma non cosi forti da sovrastare le altre.

26/03/14, ore 12:57

Emma insegnante, ma no cosi me la immagino vecchia! ahahah e con la dentiera... bello come hai introdotto il personaggio come poi attraverso i suoi pensieri e vissuto ci fai anche cogliere qualcosa in più di ciò che abbiamo già letto; la litigata tra Regina e Gold proprio dove quest'ultima accusa Gold di continuare a difenderla!

26/03/14, ore 12:36

Posso vomitare, che brutto leggere di Regina e Gold che !$%£$ (me la sono censurata da sola!) naturalmente la storia continua ad appassionarmi è proprio immaginare Regina e Gold li per li insomma. Belli comunque i pensieri contrapposti di Gold mentre sta avendo i primi approcci con Regina mostra proprio nella sua testa la differenza tra amore e sesso.