Highschool
di seasonsoflove

26/03/14, ore 11:59

Grande mi piace l'ambientazione scolastica, mi ha subito attirata già dal semplice titolo. La coppia è a dir poco fantastica, bello vedere Gold nel fighetto della scuola e Belle da sfigata geek sapientona, per non parlare di Regina capo cheerleader ahahah XD stratosferico! Sopratutto dovevi vedere la mia faccina quando ho letto che Gold e Regina che erano fidanzati all'incirca era cosi O.o! Il bacio è stato molto tenero dolce, tranquillo con i giusti tempi capace di farti assaporare l'istante a pieno.

25/03/14, ore 20:51

OH MIO DIO.
è normale che mi sia immaginata rumple super sexy che rissa? però doveva picchiare killian col bastone hahah!
scherzi a parte, bellissimo capitolo. anche se pubblicherai meno spesso mi andrà bene fino a che i capitoli saranno così lunghi e corposi.
belle però...non essere così cattiva...lo sappiamo, robert è un po' fatto così ma ti ama, si vede. sii carina con lui!
regina ed emma...*-*
a presto bravissimissima!! mi fa troppo piacere leggerti!

24/03/14, ore 15:00

Ho solo una cosa da dire: RISSA RISSA RISSA!!! Mi sembrava strano che quei due potessero essere amici!!! Bisogna dire che jones è stato un autentico bastardo con belle, cio ha pero fatto scattare gold che ora non puo piu nascondere i suoi sentimenti, ormai tutta la scuola lo ha visto difendere belle!!! Emma che fa un patto con gold e non viceversa? A chi la vuoi dare a bere? Lo sappiamo che ami fare patti bello!!! Ma vorrei soltanto capire se quella è per emma swan una punizione: metterlo al giornalino insieme a belle?!? Ha quasi staccato la mano ad un ragazzo!?! Ma devo credere che non sarà per niente facile per lui!!! Insomma, conoscendo tink!!! Al prossimo capitolo un bacione

24/03/14, ore 14:03

Ultimamente sono molto silenziosa, ma la seguo sempre. Credo che la reazione di Belle sia stata MOLTO esagerata e che Robert non si meritava certo il suo astio. Per colpa del padre poi! Ah tutta colpa di Regina!

23/03/14, ore 21:20

Non puoi capire quanto aspettavo il nuovo capitolo! Sono felicissim che sei riuscita ad aggiornare. Il capitolo come al solito fantastico, tutti i paralleli come al solito sono stupendi. Amo il personaggio di Killian alla follia, wow. Spero che lui e Gold facciano presto pace, ugh! La scena con Peter Gold è stata epica, mi piacerebbe che tu approfondissi questo personaggio e il rapporto con Gold. Per il resto il paragrafo di Regina mi ha uccisa, povero tesoro. Emma è troppo carina con lei, e quando le fa il complimento mi sono sciolta ahah. Sono curiosa di vedere il personaggio di Ariel e, segretamente, spero tu aggiunga un altro personaggio che io amo, chissà, magari il caso sarà a mio favore ahah. Comimenti ancora, non puoi capire quanto mi faccia piacere leggerti.

23/03/14, ore 21:13

Povero Gold... sigh sob sigh... Riuscirà mai a coronare il suo sogno d'amore con Belle e a liberarsi dei suoi demoni interiori? Credo di aver appena formulato la domanda del secolo XD Bene, adesso sono già in trepidante attesa del prossimo episodio, ci mostrerai ancora un po' di fluff fra i Rumbelle, vero? VERO? (figuriamoci se Belle riuscirà a resistere ad un Gold che ha così cavallerescamente fatto a botte per lei,,, ragazza fortunata).
Bellissimo capitolo come al solito, dearie, continua sempre così!
Bacioni

padme

23/03/14, ore 18:34

Ma salve, compare! XD
Avere un capitolo una sola volta a settimana, ma averlo così denso e corposo è una vera gioia per una fan accanita della tua storia come me, perciò non preoccuparti assolutamente! Anzi, ti faccio subito i miei complimenti per la tua ultima fatica: ci avevi lasciati col fiato sospeso e hai ripreso alla grande le fila della narrazione!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia iniziato a raccontare gli avvenimenti "in medias res", usando poi un flashback per descrivere quanto accaduto quella benedetta/maledetta sera: anche qui Peter si rivela essere un pessimo padre, si presenta tutto simpatico e poi mostra il proprio animo ignobile! Ma dico, altro che Medioevo, le sue concezioni classiste sono davvero assurde, degne della peggior Cora! Belle ha fatto bene a dirgliene quattro a Robert; che sia la volta buona per far risvegliare il ragazzo dalla sua apatia e farlo ribellare al mondo ottuso in cui è immerso? Intanto, a farne le spese è Killian, le cui battutine hanno ormai oltrepassato ogni limite... Inutile dire che ho adorato il modo in cui hai riadattato lo scontro tra il pirata e il mago, hai avuto un'idea assolutamente splendida! *.*
Emma mi sta davvero piacendo, coi suoi sforzi per sostenere indirettamente da una parte Regina e dall'altra Robert... Immagino la faccia di Belle quando lo vedrà nella redazione del giornale scolastico! E a proposito di redazione... Hai aggiunto anche Ariel, wow! Sono curiosa di conoscere la sua storia e il modo in cui interagirà con gli altri personaggi! :)
Anche questa volta ben fatto, carissima! Questa storia, ormai, è garanzia di qualità, come la sua autrice!
A presto, spero! Baci! :) :*
Euridice100

23/03/14, ore 16:55

Sono disposta ad aspettare anche sei mesi ogni capitolo se poi posso leggere qualcosa del genere (no, ok, scherzo, non aggiornare così di rado se ci tieni alla mia sanità mentale XD). Confermo il mio odio incondizionato per Peter Pan/Gold/padrepiùinfamedelmondo, mentre mi duole ammettere che Killian non si è comportato per niente bene; certo, Robert ha esagerato, però almeno ha cominciato a capire che non può sempre chinare la testa davanti alle offese e alle umiliazioni. Come al solito, meno male che c'è Emma. La rabbia di Belle mi sembra giustissima e Tink che le chiedeva a ripetizione se l'avessero fatto mi ha fatto morire dal ridere. Sembra che il giornale abbia due nuovi "adepti" e la cosa promette molto, molto bene. Non vedo l'ora di scoprire di più su Ariel e di vedere Regina e Gold mandare a quel paese i loro "cari" genitori; non so se sarà più scovolto Peter a causa di Belle o Cora a causa di Emma. Un bacio e a presto,
Rosaspina7

23/03/14, ore 15:02

Ma io perché non ho recensito anche il capitolo prima? Dov'ero? Cosa facevo?
Non lo sò, non me lo ricordo proprio.
Anyway, ora sono qui in super ritardo MA...MACCIAO.
Bel capitolo, Il parallelismo con il Rumple che gli taglia la mano è evidente e mi è piaciuta come è stato risolto (povero Killian senza mano no.), Peter è sempre sempre sempre una rottura di cazzo meno male che appare poco e nella serie è schiattato.
Ariel FINALMENTE ARIEL, la mia piccola rossa che farà parte del giornale della scuola, non vedo l'ora di vedere con chi verrà sistemata (e se...) e soprattutto non vedo l'ora di vederla nei panni della Best di Belle. (Trio :Tink, Belle e Ariel <3)
Emma mi sta piacendo ed è raro, anche le scene SwanQueen sono BELLE e la cosa mi stupisce di scena in scena. °-° quindi...wow.
u_u Ma tipo un miniminimini pezzo di Peter/Cora? Sono troppo curiosa.
In ogni caso OGGI è IL GIORNO.
NON MI ABBANDONARE.

Martina :)

20/03/14, ore 21:59

Nessun odio, dopotutto penso che sia normale che Belle lo tenga ancora un po' a distanza, anche se non vedo l'ora di vederli insieme felici *__* Questi due sono la dolcezza allo stato puro e ti assicuro che questo "Skin Deep" versione Highschool è decisamente riuscito. Spero solo che l'arrivo del padre di Robert non complichi troppo le cose (mi pare troppo chiedere che non le complichi affatto, ormai con questi due siamo abituati a soffrire). Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò a presto e, ancora una volta, complimenti :)
Rosaspina7

15/03/14, ore 17:00

Robert e Belle sono tanto carini insieme, anche quando non riescono a comprendersi o fanno i sostenuti nei confronti dell'altro. Povero Robert, prima l'ossessione di Belle per i libri poi Via col vento, sta sudando sette camicie per riuscire a smuovere un po' Belle (in ogni caso so che è un mattone lungo quattro ore ma io amo alla follia Via col vento: ho il dvd e persino il libro XP ). Mmm questo incontro inaspettato con il padre mi preoccupa... A presto!

15/03/14, ore 00:38

AMO. AMO AMO AMO QUESTA FANFICTIO.
Per me questo capitolo è il migliore.
non importa se non è successo niente ma è bellissimo, loro vanno piano...sono dolcissimi.
poi vabbeh, chipped cup doveva esserci <3
bravissima, come sempre! anche se...ho paura un po' di conoscere peter (pan) gold! a presto!

14/03/14, ore 15:20

Non aspettavo altro che un capitolo simile!! L'hamburger date è stato bello, ma -perdona questa pazza che ti scrive- l'assenza della tazza sbeccata iniziava a farsi sentire...per me ha un valore importantissimo quando si parla dei Rumbelle! Skin Deep è stata la puntata migliore in assoluto secondo me *_* sei stata bravissima a riproporla in questo capitolo! E Via col Vento? È un film che apprezzo molto e lo vedo benissimo associato a Belle! È inutile tentare di reprimere i sentimenti, non riusciranno a stare lontani l'uno dall'altra! Via, è arrivato il momento di conoscere Gold senior....non vedo l'ora!! Un bacione

14/03/14, ore 13:12

Seasons!
Ci avevi promesso un capitolo interamente RumBelle e non hai deluso le aspettative, anzi! Ti dico solo che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata della lettura. *.*
Ho adorato il tuo modo di riadattare Skin Deep alla storia: dalla Chipped Cup alla scena della caduta, c’è tutto, ed è narrato talmente bene che non ho potuto far altro che emozionarmi dalla prima all’ultima riga. Belle che, appena entrata in casa Gold, si fionda nella biblioteca è totalmente IC: l’ho immaginata su di giri all’idea di poter sfogliare quei libri tanto vecchi!
Povero Robert, costretto a sorbirsi il polpettone dei polpettoni romantici: “Via col Vento”non fa impazzire neanche me, che pure amo le storie strappalacrime! Ho sperato fino all’ultimo che la ragazza cambiasse idea e accettasse di vedere “Il Signore degli Anelli”, ma se l’avesse fatto, non sarebbe stata quell’adorabile testarda che è.
È dolcissimo leggere i loro pensieri, la loro timidezza e insicurezza sul da farsi; il momento in cui il ragazzo inizia a coccolare Belle è il trionfo del fluff, splendido!
Ma chiaramente la loro tranquillità è bruscamente interrotta dal ritorno di Peter… Non si prospetta nulla di buono, me lo sento! :(
In ogni caso, dopo un finale del genere non vedo l’ora di sapere cosa accadrà… Mi hai lasciata col fiato sospeso, ben fatto!
A presto, spero, carissima! :) :*
Euridice100

13/03/14, ore 20:52

Ciao cara,
Ma questo capitolo è la fluffosità (spero di averlo scritto giusto) fatta storia!
Adoro il modo in cui hai rivisitato l'episodio della chipped cup e quello della caduta (bella idea farla cadere dall'altalena) con conseguente bacio, poichè io vedendo per la prima volta skin deep ero convinta che ci sarebbe stato.
Ottimo capitolo Rumbelle e a presto :)
PoisonRain