Highschool
di seasonsoflove

16/02/14, ore 23:36

Ei cervelo volevo scrivere una recensione ma non so cosa scrivere ( >:C ) quindi penso che dirò... guarda! Bobby nudo!
A parte questo, è bellissimo tutto il capitolo. Bobby e Belle sono un crescendo di mlmlmlaggine e la parte di Regina e Tink era molto ben fatta (mi astengo da ulteriori commenti su loro due). Killian è il solito scemo e per fortuna che non c'era Mary Margaret al posto di Emma a fare da sorvegliante o avrebbe scassato le palle tutto il pomeriggio con i suoi predicozzi <3
Muoviti a pubblicare l'altra
xoxo neurone di Emilie
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:40 pm)

16/02/14, ore 00:23

ma quanto amo questa fic?
ogni capitolo è un emozione nuova. ma tink e regina che belle sono? io le amo anche nel telefilm.
poi rumple e belle, anzi, robert e belle stupendissimi! ma quand'è che...insomma...si baceranno di nuovo? ma un bel bacio come si deve. poverini, non farli sfortunati come nel telefilm!
bravissima, ciao!

13/02/14, ore 18:09

aspettavo il capitolo con ansia, finalmente dopo giorni intenti allo studio sono riuscita a leggerlo. che dire? sensazionale. amo come si è capito regina, e mi è piaciuto come hai introdotto il rapporto tink x regina, in più ho riso un sacco, sopratutto perché il personaggio di killian è troppo divertente! come al solito è qualcosa di sensazionale, complimenti! x

12/02/14, ore 18:38

GIN NON TI PERDONERO' MAI PER AVER IMPEDITO UN PO' DI SEX ACTION!
Comunque, facendo i seri, questo capitolo è il migliore, punto.
Belle e Robert sono troppo belli insieme quindi spero davvero in un loro happy ending.
Keep writing dude! I need a new chapter ;)
Tua,
Delia

12/02/14, ore 18:34

VAIIIIIIIIIIII BELLE! Mettilo sotto quel Robert (in tutti i sensi) ahahahahahah
Killian qui è il top cara Gin, me lo immagino con la sua barbetta arruffata che cerca di fare il maschione.
AWWWWWWW TROPPO SEX APPEAL IN HERE
Tua,
Delia :3

12/02/14, ore 18:32

Dico solo una cosa Gin! Qui Rumple è MLMLMLML! Non vedo l'ora che ci sia un po' di azione (e tu sai cosa intendo con azione :3) tra Belle e Robert!!! Sexy moments are in the airrrrr!!!
Tua Delia

12/02/14, ore 18:30

MLMLMLML! Questo capitolo è l'AMOORE! Anzi tutti i capitoli lo sono, ma questo e il 4 sono awwwwwwww! <3 vai avanti così Gin, sei bravissima!!!! Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo :D

12/02/14, ore 12:30

ciao!! bello anche questo capitolo!!! mi piace lo sviluppo tra Robert e belle e l' inizio dell' amicizia tra tink e regina!!! tink riuscirà a rendere regina un pelino (sarebbe già tanto) meno irascibile? regina si vendicherà su tink e bell? riuscirà killian a conquistare tink? non vedo l' ora di leggere il prossimo!!! a presto

12/02/14, ore 00:43

*fischietta* robert e belle iniziano a conoscersiiii...
uhuuuuu....beh che dire, bravissima come sempre, bellissimo capitolo, poi mi piace vedere che sono belli lunghi e corposi, c'è tanto da leggere!
maaa....la tinkerqueen? *_* adorabili.
però...diventeranno amiche? perchè a me piacerebbe *si vergogna* vedere anche qualche sviluppo...non so, più che amichevole. E' che le vedo bene insieme!
a prestissimo, superbrava!

11/02/14, ore 19:02

Seasons! <3
Quando leggo gli aggiornamenti di questa long mi viene da esultare, giuro! Adoro l’intera long, che come ben sai mi ha presa tantissimo, e questo capitolo corposo e intenso non è certo da meno!
Mi è piaciuta l’idea di seguire i personaggi sin dal loro risveglio per poi concentrarsi sulla punizione e su quello che, almeno per qualcuno, succede dopo: l’idea di Belle e Robert che cercano di chiacchierare come se nulla fosse, con le domande “di rito” quale la musica, mi ha fatta sorridere, anche se la reazione della giovane alla vista del ragazzo e di Regina la dice ormai lunga sulla reale portata dei sentimenti da lei provati… In ogni caso, la musica da te scelta ci sta tutta! :D
L’amicizia tra Regina e Tink piace tantissimo anche a me, perciò non posso che apprezzare la tua idea e il modo perfettamente IC in cui hai descritto le due; l’idea della mora che sorride alla battuta rivolta da Tink a Killian – che se la meritava! – è così tenera e rivela quel che hai poi ben sottolineato nel successivo paragrafo: anche in questo caso, dietro una facciata di gelo e alterigia si nasconde un’adolescente comune, con le sue insicurezze e le sue fragilità. La scena in cui le due ragazze dividono la ciambella crea un simpatico clima di complicità bruscamente - ahinoi – interrotto dal ricordo di Cora… Spero che alla fine Regina riesca a riscattarsi dalla presenza ingombrante della madre e a farle capire che è diversa da lei!
Non vedo l’ora dio leggere le novità interessanti che hai in serbo per questa fantastica storia, perciò non posso che augurarmi di leggere presto l’aggiornamento e rinnovare i miei complimenti!
Bacioni! :) :*
Euridice100

11/02/14, ore 16:30

Ecco,sembrava che si fosse dimostrata una ragazza e invece è riapparso la cerbero,tutta colpa dell'influenza della madre,peccato che non si possa curare con nessuna medicina.Povera Regina.Bellissima la risposta data da Tink a Jones,prendi e porta a casa! Gold e Belle hanno dissotterrato l'ascia di guerra? E lascialo parlare sto povero ragazzo! Ma Emma è apparsa per due decimi di secondo! Piace pure a te Tchaikovsky? E' uno dei miei compositori preferiti.Il valzer dei fiori! Ciao e grazie.

11/02/14, ore 14:54

Innanzitutto, grazie per aver aggiornato così in fretta cara Seasons! Mi hai resa davvero felice sappilo! Ho adorato lo svolgimento di tutto il capitolo, dal primo all'ultimo rigo. La canzone è davvero azzeccatissima ( Inutile dire che l'ho ascoltata durante la lettura ^-^) Finalmente la nostra coppietta preferita inizia a conoscersi sul serio, senza vari sotterfugi. Belle che fa la fidanzatina gelosa poi, quant'è bellina *_* Mi piace anche il modo in cui hai dato inizio alla TinkerQueen ( Quelle due insieme le amo troppo) Regina a dieta? E allora io che dovrei fare? XD Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa storia mi ha letteralmente catturata! Chapeau Seasons!
LadyViolet91

10/02/14, ore 23:12

Be', in fondo è andata bene, potevano esserci conseguenze molto peggiori anche se immagino che per loro la punizione sarà parecchio umiliante. Questo capitolo è bellissimo, non saprei proprio dirti quale parte mi sia piaciuta di più!
Sono felice che tu abbi finito gli esami e aspetto con ansia l'aggiornamento.
Ancora complimenti,
Rosaspina7
P.S. Ho ascoltato le canzoni del capitolo scorso, Primadonna girl mi è piaciuta tantissimo ed è davvero perfetta per Regina (anche le altre sono belle, ma quella di più).

10/02/14, ore 09:50

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo :) allora, come al solito Gold e Belle sono fantastici insieme, lei che non lo ha abbandonato, lui che, si vede, vorrebbe davvero provare a essere migliore per lei...ottimo lavoro di squadra quando si inventano insieme la bugia per coprirsi. E poi tenerissimo Robert che ha paura degli aghi, ma si può essere più adorabili? Si può?
Comunque, non vedo l'ora di vedere Belle e Gold a riordinare l'archivio e anche di vedere cosa uscirà fuori da quei tre...
Bellissimo capitolo, come sempre, questa ff più va avanti più mi prende :)
Ancora complimenti e alla prossima :)

10/02/14, ore 09:43

In ritardo clamoroso (visto che hai già pubblicato il capitolo seguente), recensisco finalmente questo capitolo così ricco e interessante :)
Inizio dai miei adorati Rumbelle: allora, innanzitutto è adorabile che Gold abbia comprato il bouquet per Belle, e che l'abbia comprato da suo papà è perfetto. Adoro i loro dialoghi, il modo in cui interagiscono, e poi...finalmente Gold ha preso coraggio e ha scaricato Regina? Sarebbe ora! Spero non ci siano ulteriori ripensamenti in seguito, anche se mi è molto dispiaciuto vedere Regina in quello stato... E anche s enon sono una Swanqeen, devo dire che mi è piaciuto vedere Emma che la consolava mentre lei era così vulnerabile.
Mi piacciono molto anche Tink e Hook, un'accoppiata vivace, e loro due mezzi ubriachi sono veramente divertenti :)
In conclusione, capitolo perfetto, succedono un sacco di cose, tutte interessanti e i personaggi emergono sempre di più. Di nuovo complimenti per questa ff così ben strutturata!
Corro a recensire il prossimo capitolo, alla prossima :)