Highschool
di seasonsoflove

13/04/15, ore 03:19

Molto molto bello ome capitolo in un modo o nell'altra i due si sono ravvicinati. .. mi piace come hai stretto il rapporto con regina e malefica... anche l'idea del nome dell'attrice brava!!! Ma il prossimo il prima possibile!!!! ;) vorrei un po di più swanqueen :p... amo come scrivi <3

09/04/15, ore 21:21

Ok. Ti prego aggiorna! Ne ho bisogno ahahahh
Mi sto davvero appassionando a questa FF (tra l'altro scritta molto bene). Bye c:

02/04/15, ore 16:20

Ciao :)
Premetto di essere una di quelle frequentatrici di EFP che agiscono un po' come i fantasmi: seguono le storie, le leggono ma non recensiscono. Il perché me lo sto ancora domandando. Ma, volevo farti sapere quanto apprezzo il tuo modo di scrivere. Io sono una tipa pignola; per me è difficile trovare qualcuno che in qualche modo mi conquisti con la propria scrittura. E tu e la tua storia ci siete riuscite benissimo. Ti faccio i complimenti per come scrivi e anche per la storia in sè, che scorre piacevolmente e in cui non mancano sia i personaggi che tutti adoriamo, sia i nuovi arrivi che sono introdotti in modo da non sembrare mai forzati.
E poi ciò che più mi sorprende è che nessuno dei pairing di cui scrivi fa parte dei miei preferiti. Adoro sia Rumple che Belle, ma non stravedo per loro insieme; però i tuoi Rumbelle calzano veramente a pennello con i veri personaggi e la cosa in qualche modo me li fa adorare ( sarà che Rumple è meno- per non dire per niente - ossessionato dal potere?). Per non parlare poi delle SwanQueen. Sarà che Emma è assolutamente il mio personaggio preferito, per cui cerco subito le parti che la riguardano. E soprattutto non ho idea di come tu abbia intenzione di portare avanti la loro storia. Sono sinceramente e ardentemente curiosa ^^ Adoro anche il fatto che pur non essendoci Emma accanto ad Hook, tu non l’abbia dimenticato. E ti ringrazio anche per aver sviluppato il personaggio di Tink così bene. Per cui, spero che tu aggiorni al più presto, perché dopo i saluti che hai scritto l’altra volta, in cui ammetti che questo capitolo era di passaggio e che dal prossimo succederanno un sacco di cose, non vedo l’ora di leggerlo. Spero di poterlo fare presto :) Ancora tantissimi complimenti :D
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 04:15 pm)

18/03/15, ore 23:10

Comincio col dire che mi vergogno quasi a scrivere questa recensione visto e considerato che non recensivo da una vita! Scusami ma ho appena fatto un recuperone di tutti i capitoli che mi ero persa e finalmente posso recensire :) non li recensisco uno ad uno perchè sarebbe davvero un'impresa titanica e sono molto pigra, ma ognuno meriterebbe un commento a sè!
Dopo questo (inutile) preambolo passo a dirti quanto questa storia mi abbia presa sempre di più: il modo in cui stai descrivendo il periodo del post rottura di Belle e Robert è davvero azzeccato e realistico e la strana amicizia tra Regina e Robert è davvero interessante!
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Killian e Tink, di sapere di più su Robin e ovviamente di scoprire cosa succederà tra Belle e Gold (e Will, ottima pensata inserirlo ora).
In conclusione la storia è sempre bellissima, i personaggi fantastici e ben caratterizzati, prometto recensirò di più in futuro!!
Alla prossima e complimenti!!

18/03/15, ore 21:23

IO SO COSA SUCCEDERA'
AND I
CAN'T
WAIT
JSDNVSDLKVNKSJDNVKJNVKBFSLKHFBSKHBFKSJDHBSD
I KNOW IT
però ti devi muovere perché non le aspetto due settimane per leggerlo. aim tellin iu. io voglio una famiglia formata da bobby, belle e bobik che vivono insieme con per vicini di casa regina e emma e brontolo che si bomba una paperella di gomma sotto alla doccia pensando a granny NO QUESTO NO TUTTO TRANNE QUESTO. i lov highschool always però <3 <3
e shippo tutti <3 <3
e amo davvero highschool e penso che sia fantastico davvero <3 davvero! quattro anni che insegno e ogni anno è una goccia in meno di vita! ormai non vivo più che per una cosa… andare a mosca! stahp
ora vieni qua a giocare all'ombra di mordor
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:25 pm)

18/03/15, ore 20:56

Che capitolo! Mi hai fatto prendere un colpo -e non sto parlando per metafore- quando ho letto il nome di Will. Tuttavia sia Zelena che Gold -cristo santo, non ne fa una giusta e coraggiosa manco a pagarlo oro, giusto per restare in tema- mi hanno fatto dimenticare ogni preoccupazione e fatto sfumare di rabbia.
E se questo capitolo è stato di transizione e i prossimi sono densi... ho seriamente paura. E mi struggo per Belle.

18/03/15, ore 12:33

Hello, Dearie! :)
Sono sempre più convinta che tu abbia dei collegamenti con Vancouver e con gli autori, dal momento che avete deciso di farci soffrire contemporaneamente. Una cerca consolazione nelle fanfiction, e invece trova pain all’ennesima potenza. Io non so, guarda.
Idiozia a parte, bravissima! Anche stavolta ci hai regalato un gran bel capitolo – non ripeterò il mio parere sui passaggi intermedi, perché lo conosciamo entrambe – ma posso assicurarti che puoi andarne fiera e che questa preparazione ai grandi eventi futuri non annoia, anzi: mi incuriosisce tantissimo! *_*
Premetto che sono contentissima tu abbia infine risparmiato Liam: non meritava di morire anche qui! Spero che per Killian ora torni il sereno: Tink che gli sta accanto con la scusa delle assenza a scuola prima, e l’appuntamento poi fanno esplodere i miei feels! ♥
Robert, poveraccio, mi fa una pena assurda. Condivido le parole dettagli da Killian quando viene a sapere la verità, ma mi spiace comunque vederlo – leggerlo – anche qui così triste, solo, disperato e abbattuto! :( Non brutalizziamolo più, basta, merita solo tanto amore. Se non altro, ha Regina accanto: già lo sai, ma devo proprio ribadirlo, il mood in cui caratterizzi la loro amicizia è semplicemente perfetto. Sembra di avere innanzi gli originali, complimentoni!
Regina irascibilissima per il viaggio e su di giri per Emma è fantastica, e poi… E poi, Gold geloso. Sapevo che sarebbe tornato Will, che anche qui mi fa una tenerezza assurda, e non vedevo l’ora di conoscere la reazione di Robert: il solo pensiero di Belle con un altro lo fa pentire ulteriormente della cavolata fatta e al contempo arrabbiare... Mi preparo a grandi cose, me lo sento: come potrebbe essere diversamente con un finale del genere?
Con quei due in camera da soli le possibilità sono: 1) la sfasciano per un motivo; 2) la sfasciano per un altro motivo; 3) la sfasciano per i citati motivi assieme.
(Io tifo per la terza opzione e l’angry sex. XD)
In ogni caso, ottimo lavoro anche stavolta, e mi raccomando, fa’ la brava – e fa’ divertire i protagonisti! T U T T *!
A presto, cara ricottina del mio cuore! ♥ ♥ ♥
Euridice100

P.S. : Rumplina vivrà per sempre nei nostri cuori. #truelove

17/03/15, ore 22:57

Stavo per morire in questo capitolo, e la colpa sarebbe stata solo tua.
All'inizio della fine intravedevo qualcosa tra Regina e Robert ma speravo -ardentemente- di sbagliarmi. Poi no, tutto è precipitato. Ma, grazie al cielo, Robert ha fatto una cosa giusta, per tutti e due.
Che dire di più? Mi appaio noiosa ormai a ripeterti i solito complimenti, quando tu mi permetti di trascorrere dei buoni minuti di lettura. Anche stavolta un bel lavoro!

17/03/15, ore 10:55

Ommammmamia *-*
ma quindi rob e belle sono finiti insieme!? me lo sentivo che stava per succedere qualcosa di buono! e anche il fratello di hook...sono felice che tu abbia deciso di non ucciderlo, sarebbe stato davvero crudele!
quindi ora abbiamo le swan queen e i rumbelle insieme a boston...will, vedi di sparire va'! belle è di robert!
non vedo l'ora di leggere il seguito adesso! ma quand'è che aggiornerai? hahaha ti sei dimenticata di dirlo!

17/03/15, ore 10:54

Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo ma sono già corsa a leggere quello nuovo...però volevo farmi perdonare e dirti che mi hai fatto soffrire e non è giusto!
e poi mi è un po' mancato killian in questo chapter...lui avrebbe detto a robert la cosa giusta da fare, ne sono certa!
corro a recensire il nuovo capitolo che questo mi è piaciuto tantisssimo!

16/03/15, ore 00:37

Io lo so che la vera colonna sonora del dodgeball è Olg. IKR IKR IKR I KNOW. OLG.
Fhfhfjdncmcmcmfnfjdkmx sei sc no, dopo due settimane non so più cosa scrivere.
I lov dodgeball, I lov bobby®ina bromance (regina è un bro, buddy), AI LOV EVRITING anche quando tu non sei convinta I lov sempre.
Bai merd
Xoxoxoxo
Rip
Dearie bobbolo

16/03/15, ore 00:10

Ma qui è un baratro senza fine...non è che mi fai lo scherzino e alla fine non si rimettono insieme? mi sembra impossibile ma lui non doveva reagire così!! non è giustificabile! anche perchè si è comportato di m***a con zelena e la partita...strano sport il dogeball, ci giocavo a scuola ma si chiamava palla avvelenata vero?
almeno le swanqueen sono felici.
bel capitolo, non di passaggio secondo me...significativo, anche se triste!

10/03/15, ore 11:36

Ah ecco mi pareva strano che dopo il capitoletto tenero carino della volta scorsa non arrivava la mazzata....ma qui è sempre peggio! :(

Robert non doveva arrabbiarsi anche se è comprensibie...sono certa che si arrabbierà anche nella 4x14 perchè ha visto Belle e Will...
almeno le Swan queen però riescono a stare insieme, in qualche modo...Zelena la odio sempre di più, poi ho saputo che torna anche nelle puntate...ma è vero?
uffa! uccidila almeno qui!

09/03/15, ore 22:26

La cosa bella è che ho letto metà dell'altro capitolo, pensando di aver letto quello precedente (cioè questo) quando invece non l'avevo fatto.
Bene, mi sono spoilerata un po' sul prossimo capitolo, ma amen.
Che dire? Mi è piaciuto come hai gestito tutto (soprattutto la forza di Belle e anche Killian, so che sembra blasfemia detto dalla mia bocca), ma mi hai anche spezzato il cuore. E sebbene non sia contenta di avere il cuore spezzato, in questo caso va a tuo vantaggio perchè significa che l'hai scritto davvero, davvero bene. Come gli altri capitoli d'altronde, ma questo era difficile da gestire, e tu l'hai fatto nel migliore dei modi.

01/03/15, ore 12:28

Devo dire che seppur "di passaggio" come lo hai definito tu, é un capitolo che mi é piaciuto tanto e che non ha nulla da invidiare a capitoli passati. Perché nonostante sia per l'appunto "di passaggio" non é stato un capitolo di stallo, anzi penso che le cose siano progredite e forse quasi precipitate per i vari protagonisti e i rapporti fra di loro, assumendo sfumature diverse. Mi é piaciuto come grazie ad un semplice spaccato di vita scolastica, con questo evento si siano evidenziate e progredite le dinamiche tra vari personaggi : Belle ha dovuto affrontare l'intera situazione rispettivamente con la scuola, Tink, Zelena, Robert... cosí come gli altri. Credo sia stato un capitolo importante un po' per tutti soprattutto se , come hai detto, darà il via ad importanti eventi successivi. Quindi, personalmente promuovo il capitolo a pieni voti ;-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto !

P.s. personalmente ritengo che sarebbe molto soddisfacente alla fine di tutto questo, vedere Zelena ricevere un meritatissimo pugno in faccia da Regina o Belle stessa XP
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 12:32 pm)