Highschool
di seasonsoflove

20/01/14, ore 10:37

Ah, finalmente il capitolo che aspettavo! Belle che tira le orecchie a Gold per il suo comportamento, alleluia! Grandissima. Ma poi, se lui ritiene che Regina sia una grandissima stronza, ma che diavolo ci rimane a fare? é un pò stordito st'uomo! XD Vabbè, a parte gli scleri sui personaggi, bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere il vano approccio di Killian e mi piace che Tink lo mandi a stendere. Ritornando al discorso di Belle a Gold, mi è piaicuto un sacco il suo discorso razionale, del resto è vero, si conoscono da pochissimo, alla fine per ora è solo attrazione fisica. Ti prego, fai rinsavire Gold, fagli fare qualcosa di concreto perchè non lo sopporto più così doppiogiochista! Comunque bel capitolo, brava!

19/01/14, ore 12:29

Ahhhh l'inizio di tutto...
La dolcezza di quel bacio in biblioteca... *_*
Mi viene un sacco da awwware!
sono avanti con la ff ma volevo recensire questo capitolo così per ricordare com'è iniziato tutto...
e come questa stia diventando una delle mie FF preferite di sempre!!!
la adoro, davvero! così tante emozioni! *_*
patriselene91

19/01/14, ore 11:32

Ciao seasonsoflove! Un nuovo capitolo, che bello** allora...Robert, ti decidi a mollare Regina o no?? innanzitutto brava Belle, è giusto che non voglia essere la seconda scelta di nessuno, ammiro la sua posizione, e la trovo dolcissima quando dice a tinker che sta facendo violenza su se stessa per non lasciarsi andare...spero che le cose tra quei due si sistemino presto!
Per il resto, vai Hook, conquista la mia Tinker ;) ma Emma avrà un ruolo in tutto ciò? Sono curiosissima :)
Grazie per l'informazione sul compleanno dell'adorabilissimo e dolcissimo Robert (come non amarlo alla follia? come?)
Concludendo, bel capitolo, ben scritto e tante cose interessanti :) In bocca al lupo per il tuo esame, alla prossima!

18/01/14, ore 21:03

Brava, un altro capitolo che mi è piaciuto un sacco! Aggiorna presto che continuerò a leggerti
xoxo (w il cervelo di emilie)
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 09:15 pm)

18/01/14, ore 15:51

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se non è particolarmente felice per i RumBelle (ma, d'altro canto, quando mai loro due hanno momenti felici? ç.ç). Non vedo l'ora che arrivi il Ballo, perché sono sicura che porterà tanti interessanti sviluppi *__*. Spero di rivedere presto anche Emma.
Complimenti e in bocca al lupo per l'esame.
Rosaspina7
P.S. W RumBelle e HookedBell!

18/01/14, ore 13:45

Devo davvero essere ripetitiva? No, dai...Questa fanfic è così magnifica che non riesco più a trovare le parole adatte per descriverla! Questo capitolo è stato molto intenso e significativo, inoltre, hai descritto in modo sublime il conflitto interiore che divora Gold ( il personaggio più tormentato della serie) e il suo modo di approcciarsi a Belle ( che tenero *_* ) Chapeau a questa Belle, che non vuole far soffrire Regina, nonostante quest'ultima sia stata davvero cattiva nei suoi confronti. (La maturità di questa ragazza è da premiare! ) Ora passiamo a Tinkerbell...Ragazza mia, hai qualche problema di vista? Io gli sarei saltata addosso senza troppi complimenti! (Certo che verrò al ballo con te, mio bel Capitano XD) Non so come faccia ad essere così pacata giuro! In conclusione, ben fatto Seasonsoflove, come sempre del resto! In bocca al lupo per l'esame. Un bacione! LadyViolet91

18/01/14, ore 13:26

Seasons!
Avevi promesso un capitolo fondamentale per i RumBelle e non hai certo deluso le aspettative! Certo, una svolta positiva sarebbe stata graditissima - già immaginavo un confronto strappalacrime con bacio finale - ma per fortuna mi hai sorpresa con questa discussione in cui hai fatto tirar fuori gli artigli a Belle.
Condivido il punto di vista della studentessa: non ha alcuna intenzione di interpretare "l'altra", la terza incomoda nella coppia ufficiale, e questo per correttezza verso il prossimo, ma anche e soprattutto per rispetto verso se stesse! Robert aveva bisogno di una scossa, non può tenere il piede in due scarpe, e spero che le parole della compagna riescano a sortire l'effetto sperato.
Quando ho letto "quattordici aprile" ho subito avuto un sospetto, la cui conferma è giunta nelle note... Ottima scelta! XD
Il sorrisetto di Tink alla penultima riga mi ha fatta pensare: che la nostra fatina stia meditando qualcosa? *-* Non anticiparmi nulla, sono curiosa di scoprirne di più man mano che leggo!
Ancora brava, collega! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ma nel frattempo, in bocca al lupo per l'esame!
Baci! :*
Euridice100

18/01/14, ore 12:36

NO NO NO NO NOOOO!
Belle!
Oddio! Cos'hai fatto! T_T io pensavo che si sarebbero messi insieme e...e...invece...
T_T
Vabbeh. Aspetterò, perchè tanto so che alla fine staranno insieme e avranno il loro happy ending!
Capitolo molto bello, a me è piaciuto tantissimo (angst compreso), ho sentito la sensazione dell'abbandono di robert molto bene...povero cucciolo! Ci pensiamo noi a coccolarlo e a consolarlo!
a presto, e in bocca al lupo per l'esame!
patriziaselene91

18/01/14, ore 12:10

Adoro la tua storia! Onestamente all'inizio ero un po' titubante perchè, non lo so, l'idea dei vari personaggi come studenti liceali mi sembrava troppo strana e ooc e boh,tendevo a "snobbarla" diciamo... Ma in ogni caso chiedo umilmente venia per la mia mancanza di fiducia iniziale perchè davvero mi sta piacendo tutto, dai personaggi ai dialoghi a come stai portando avanti la storia, davvero tutto fantastico! P.s. Per favore evitiamo l'argomento "sessione invernale" altrimenti dó di matto e purtroppo ttt le fanfiction ke leggo non aiutano minimamente dato ke mi distraggo invece di sbattermi la testa sui libri e pensare a esami imminenti... A proposito "in bocca al lupo!" per il tuo e alla prossima ;) P.s. E come si fa a non amare bobby?! Giuro ke un giorno rapiró quell'uomo!

18/01/14, ore 10:37

Mi piace molto l'impostazione Highschool!AU, e devo ammettere che sto molto apprezzando il personaggio di Belle, sia come caratterizzazione di per se (mi fa tanto Wonder Woman, nel senso che nonostante tutto è integra e più forte di quanto sembri!), ma anche in rapporto agli altri. Mi piace insomma questo pairing Rumbelle (Anche se sono principalmente amante della Swanqueen di cui, posso sperare di leggere presto qualcosa?). Spero che venga introdotto meglio anche il personaggio di Emma nel corso della storia, poichè di base così mi riesce un pò difficile da inquadrare.
Continua così, a presto!
Camroar

18/01/14, ore 09:54

Belle, non farti tutti questi scrupoli di coscenza e mettiti con Robert! Regina non se lo merita, lo tratta come uno schiavetto, ma anche tu ragazzo mio, esci dal ruolo per partner invertebrato e mollala!
riprova ancora Killian, ma stavolta mettici il cuore e non farlo per ripicca.
a presto e buona fortuna per l'esame,
hg93

15/01/14, ore 23:31

Maaaaaaa...Emma <3
Quando ho letto tra le coppie e ho visto SwanQueen ho pensato wow, e ora vedoo che hai inserito anche Emma ma come professoressa...ancora più intrigante la cosa! Non vedo l'ora di vedere come svilupperai la loro storia d'amore...perchè sarà d'amore, vero?!
Adoro come scrivi!

15/01/14, ore 21:28

Ciao seasonsoflove! Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima questa tua bellissima AU, ma tutte le volte leggevo, rimandavo e mi dimenticavo, sono pessima lo so. Anyway, passando alla storia..mi piace tantissimo!! Adoro questo Robert un po' sbruffone, neanch'io ce lo vedo molto nei panni del Severus Piton della situazione, me lo immagino un po' tipo in full monty, con quel fascino pazzesco che solo lui..:) e mi piace questo mix con Glee, queste gerarchie da rispettare ecc, ne viene fuori una trama molto interessante.
Apprezzo moltissimo l'amicizia tra Belle e Tinker, due personaggi che adoro e che vedrei molto bene come amiche e alleate, anche nello show. Interessante anche Regina e il suo rapporto con Cora, vedere il tipo di madre che si ritrova fa quasi provare tenerezza per il personaggio (quasi).
Infine, beh, attendo con impazienza il prossimo capitolo sperando in tanti bei momenti rumbelle**
Complimentissimi per questa fanfiction e alla prossima!!

15/01/14, ore 15:02

Mlmlmlmlmlml Bobby è fantastico in questo capitolo, quanto lo shippo con Belle! Quando lascia Regina? Shippo un sacco anche Killian e Tink! Aggiorna presto luv ya

14/01/14, ore 21:14

Oddio ma io ti adoro!
E adoro sempre di più questa ficcyyy!!
Ti prego, continua così! Mi piace ogni singolo personaggio e shippo troppo hook e tinkerbell!!
poi vabbeh non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra gold e belle nel prossimo capitolo!
A prestissimi mi auguro
bravissimaaa!!