Highschool
di seasonsoflove

14/01/14, ore 17:56

ciao, questa è la mia prima recensione!! è un pò che leggo ma non avevo mai recensito!! arriviamo al punto!!! mi piace come scrivi e la tua idea di catapultarli nell infernale mondo del liceo!! con le gerarchie, gli scherzi, le battutine!! rumple\robert è come me lo immagino a scuola: popolare, affascinante ma che in realtà non vuole ciò. regina, che dire regina è splendida, spettacolare, prefida proprio come la hevil queen. belle secondo me mostrerà ancora del carattere, anche se l' ha già mostrato. adoro le risposte di tink a killian (sempre dongiovanni), riesce a tenergli testa e questo dà parecchio fastidio al pirata. a presto, baci iris

14/01/14, ore 15:06

ma che livelli di perfidia, intende vendicarsi proprio, ma senza sporcarsi le mani, mica male come idea, miss Mills.
Killian mi paice un sacco in questa storia, e sono sicura che Tink gli abbasserà di parecchio la cresta.
e la battuta sulla "suoretta", ci stava perfettamente, ironia un pò sboccata, ma che ci si aspetta da un pirata.
Robert, fregatene di tuo padre, molla Regina e buttati addosso a Belle.
hg93, che aspetta trepidante.

14/01/14, ore 14:29

Yuppi! Aspettavo questo nuovo capitolo con ansia! I primi accenni di HookedBell sono davvero esilaranti! Adoro le risposte taglienti che Tink rifila ad un Hook aspirante Casanova (Lo amo!). Sono sicura che questi due insieme faranno scintille! (Belle che intanto se la ride? No comment! XD)
La REGINA invece, ha scoperto con i suoi stessi occhi il "tradimento" del suo fidanzato...Ouch! Secondo me, questo le ha fatto davvero male. Dopotutto per Regina, Belle è una nullità. Mi è dispiaciuto un pò per lei, ma come si suol dire: "La vendetta è un piatto che va servito freddo".
eh eh eh (Prevedo un ballo e un secchio di sangue di maiale in stile "Carrie lo sguardo di Satana")
Unica pecca di questo fantastico capitolo, durante il discorso tra Robert e Regina hai messo un pò troppi "però".
Nel complesso, anche questa volta sei stata bravissima. Non deludi mai! XOXO LadyViolet91
Ps: Quando entra in azione Ariel?
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:32 pm)

14/01/14, ore 13:08

Io sono dipendente da questa storia, punto.
Al momento é la Mia storia preferita.
Attualmente, ovvio.
Per la sua constanza nell' aggiornamento, per la sua vicenda e per il modo scorrevole di lettura.

14/01/14, ore 12:46

Ciao! :)
Io shippo furiosamente la HookedBelle, perciò vedere che hai intenzione di scrivere anche di loro non può che farmi piacere... Sono carinissimi assieme, e poi secondo me Tink riuscirebbe a tener testa a Hook molto meglio di Emma!
Tornando alla tua fanfiction, a me questo capitolo è piaciuto: capiamo come ha fatto Regina a scoprire di Robert e Belle e abbiamo un'altra dimostrazione della sua crudeltà nei confronti della povera rossa. Vivere sotto l'incubo di una vendetta che, conoscendo Regina, sarà certamente spietata è puro terrorismo psicologico!
Mi piace il modo in cui hai presentato Killian, che hai mantenuto fedele all'originale: del resto, a prima vista il pirata sembra proprio un farfallone decisamente pieno di sé e sono curiosa di leggere come farai evolvere il personaggio!
Sappi che ho sorriso leggendo quell' "ovvi accenni RumBelle" tra le coppie trattate nel capitolo. XD Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Gold e Belle: inutile aggiungere che spero in una svolta positiva! *-*
In conclusione, ancora una volta ottimo lavoro!
A presto, spero! :) :*
Euridice100

11/01/14, ore 16:32

perdona il ritardo, colpa del'uni.
bene, molti personaggi si capiscono meglio, come Killian.
ma Regina come ha fatto a sapere del giubbotto?
ah, mi sono accorta di un piccolo errore, il padre di Emma nel terzo capitolo lo avevi chiamato James, David era un compagno di classe di Belle. ho una buona memoria per i dettagli trascurabili...
ora che la storia è messa in pari, non vedo l'ora di leggere il nuovo cap.
a presto,
hg93

08/01/14, ore 08:19

Regina se ha scoperto della giacca ha qualche potere magico oppure c'è qualcuno con la lingua lunga. belle dovrebbe iscriversi al club di ginnastica,così potrebbe allenarsi negli scatti alla partenza per poter sfuggire all'ira funesta di Regina.Sicuramente gliela farà pagare.Vedremo come se la caverà Emma con il primo giorno di supplenza,oh mama! Ciao e grazie.

07/01/14, ore 16:47

WOW!! Mi è piaciuta tantissimo questa ff...l'ho letta ascoltando le canzoni di ogni risveglio e devo dire che mi è piaciuta molto la tua idea di associare ad ognuno una musica!Da buona 100 % Rumbelle ho amato specialmente i loro risvegli e tutte le parti dedicate a loro,non posso farci niente sono malata di Rumbellite acuta!!! :-)

07/01/14, ore 15:38

WOW! Ho letto questa ff tutta d'un fiato e devo dire che mi ha preso tantissimo!
i personaggi sono bellissimi, poi rumplerobert (come lo hai chiamato tu hehe) è stupendo!
mi piace davvero molto, ogni capitolo è piacevolissimo da leggere e l'aggiornamento è costante!
perciò continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi e di vedere come va a finire tra rumple e belle <3 cari loro.....
ciao!!

07/01/14, ore 13:53

Wow, che velocità! Spero di non essere stata l'unica a rileggere il capitolo con il sottofondo musicale di ogni "risveglio" (Sia lodato Youtube!).
Molto carino lo scambio di messaggi tra Belle e Gold, entrambi preferiscono il tè al caffè...Mmmm chissà come mai XD. Ora ci manca solo la scena della tazzina sbeccata! (Speranzosa) Cmq la fine mi ha fatta un pò preoccupare...Regina incavolata? Si salvi chi puòòòòòòò....
Prego per Belle. Alla prossima! :D

07/01/14, ore 13:36

Anche questo capitolo non delude le aspettative. Divertente l'idea di suddividere la prima parte con i risvegli mattutini di tutti i personaggi principali, con ognuno una canzone e un rituale diversi. L'unica cosa che un pò mi urta, anche se immagino sia coerente con il seguito della ff, è il fatto che Rumple faccia il doppiogioco, se vogliamo. Insomma, tenere il piede in due scarpe, quando è chiaro che ormai di Regina poco gli importa, non è esattamente il massimo della correttezza. Magari potresti inserire un piccolo paragrafo in cui descrivi un pò i sensi di colpa di Rumple per questo motivo, perchè va bene che Regina è una bastardella, ma nessuno si merita una cosa brutta come il tradimento. Che ne pensi? é solo un suggerimento, per il resto non ho nulla da criticare, mi è piaciuto davvero questo capitolo.

07/01/14, ore 13:04

Fan fiction meravigliosa complimenti!
Non so perché ma ho preso molto a cuore la vicenda!
Belle le idee, le descrizioni.
Una piccola cosa non far confusione.
In un capitolo precedente ho letto che David faceva parte della squadra di football mentre ora è sposato e ha una figlia.

07/01/14, ore 12:33

Dearie!
Che bello vedere che hai aggiornato così presto... E con un capitolo - perché È degno di essere definito tale - così interessante!
È stato originale leggere i risvegli dei personaggi della tua long: sinceramente non ci avevo mai pensato, ma è divertente! Solo una domanda: ma a che ora si sveglia Tink? E da dove prende tutta l'energia per essere così esuberante anche di mattina? Fossi stata Belle gliel'avrei chiesto... XD
Robert e e i suoi disperati tentativi di far conversazione via sms mi hanno intenerita - e sapevo che Belle avrebbe ceduto, me lo sentivo, non si può dire di no a Mr. Capelli Elettrici!
La dolcezza di Regina mi stupisce ogni volta di più - anche se dovrei esserne abituata, ormai - e confermo il mio parere su Mary Margaret e David, convinti di essere ancora alle prese con un bebè e non con una donna adulta.
Insomma, a me questo capitolo è piaciuto un sacco, caso chiuso! Continua così, ormai questa storia mi ha presa troppo!
A presto! :)
Euridice100
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 12:34 pm)

04/01/14, ore 13:18

Alla faccia di Cora! Che paura, fossi Regina dormirei armata. Sembra un po' la mamma di Nina del cigno nero. Persino Robert è inquietato da lei :-D l'amicizia tra Belle e Tink è molto originale, non mi pare che le due avessero mai interagito nella serie, ma sono così simili che fa sorridere pensare che Belle abbia un'amica.
Ehm, come fa Tink a dire che Robert non è il suo tipo? Robert è il tipo di chiunque! :-D

04/01/14, ore 12:43

Ma povera Belle! Soprattutto, chi è che beve una granita a gennaio? Devono proprio averlo fatto apposta! Robert potrebbe anche mollare Regina o dire la verità a Belle, questa situazione in bilico mi fa un po' paura, non si sa mai cosa possa scoppiare. Il rapporto tranquillo di Belle col padre è una bella cosa rispetto a quello che hanno nella serie, sperando che continui così.... Per caso spunta fuori anche Gaston?