A penny for your thoughts
di Aniel_

17/07/20, ore 09:32

Buon giorno carissima ragazza e buon venerdì mattina! Storiella piacevole ed interessante, la quale è riuscita a toccare un bel po' di corde, fra cui anche il rapporto più o meno complicato che si può trovare fra fratelli. Dean e Castiel si sono ritrovati dopo moltissimo tempo e devo dire che è come se non si fossero mai propriamente divisi e si è creata una bella sintonia. E alla fine, nonostante tutte le previsioni dicevano il contrario di quello che un certi qualcuno sperava, hanno festeggiato Capodanno assieme, che dolci!

20/02/14, ore 00:53

Sapevo nn mi avresti delusa bella fiction come sempre :) nn smetterò mai di dire quanto sei brava alla prossima.baci!

11/01/14, ore 22:43

Okay, sono pessima nelle recensioni, non so mai cosa scrivere, quindi mi scuso in anticipo (?)
A parte che ho letto questa fic tipo appena l'avevi postata, quindi abbastanza tempo fa e ora non la rimembro bene, però appena l'ho finita ero tipo "omg omg omg devo recensirgliela perchè la amo devo devo--" solo che poi mi sono addormentata AHAHAHAHA e solo oggi mi sono ricordata di questa bellezza (non chiedere come funziona il mio cervello, non chiedere XDD)
Quindi, scusa per il ritardo e per la recensione con poco senso. Comunque, adoro come scrivi, mi pare che te l'avevo già detto in un'altra recensione o da qualche altra parte (??) ma te lo ripeto ancora, perchè sei davvero brava secondo me çoç I mean, ormai su EFP leggo solo roba tua e di poche altre autrici, per il resto tutto in inglese, quindi sentiti onorata ahaha srsly te lo meriti, insomma poi mi piace un sacco perchè i tuoi Dean e Cas quando sono IC sono tantissimo IC e AMO, ma anche quando sono OOC sono perFETTI, sono come li immagino io, soprattutto Cas e il mio cuore si sciolgie e e e e aiuto çç
In questa ff in particolare mi sono sciolta anche perchè è una AU e io le amo e sdlknasfjnk niente, tanti complimenti ;_; e la cosa del penny aaaaaah, non lo so, che belli sono ;_;
Scusami di nuovo per la recensione divagante ma non so esprimere i miei sentimenti decentemente, AHAHA
Ciao e ancora complimenti çoç

Susan

06/01/14, ore 03:06

Ho appena finito di leggerla (sì, solo io alle tre di notte leggo ff al posto di dormire) e Cristo, è meravigliosa!
Sul serio, è bellissima e tu scrivi in modo perfetto; l'ho messa tra le ricordate solo perché, ahimè, tra le preferite non ho più posto.
Balthazar, anche io amo Balthazar, la scena della telefonata è stata esilarante, povero Cas :,)
E il finale, quando Dean gli ha chiesto di accompagnarlo da Sam quando alla caffetteria gli aveva detto che le persone a cui tiene davvero conoscono sempre Sam, prima o poi **
Insomma, questa OS entra fra le mie preferite, mi è piaciuta proprio un sacco. E mi scuso per le sette righe scarse di recensione, ma credo che il sonno stia iniziando a prendere il sopravvento perché non so che altro fare se non ripetere che questa Destiel è bellissima.
Un bacio, continua a scrivere Destiel, Destiel is the way.

21/12/13, ore 19:21

Sono la prima? Bene.
Così ti rimetto subito al tuo posto, falafa, ne hai un gran bisogno, viste le cazzate sciocchezze che continui a ripetere.
Primo: niente di quello che scrivi è "senza pretese", le pretese ci sono sempre, e sono le MIE!! >_<
Secondo: sei brava in tutto quello che fai, quindi taci. Oh.
Sei brava anche a scrivere la lista della spesa.
Detto questo, per l'ennesima volta te lo chiedo: perché mai questa benedetta fic non ti piace? Perché????
A me piace, e tanto! Lo sai che vedere Castiel sempre così disperatamente innamorato di Dean è come pane e Nutella, per me (pane e Zozzella? Dici? Ok, pane e Zozzella. E' uguale)... la sua insicurezza e la sua spontaneia ingenuità, il voler aiutare Dean mettendolo sopra ogni altra cosa, sempre e comunque, hanno fatto di Cass il personaggio che tanto amiamo, e in questa storia quel lato del suo carattere c'è tutto, così come l'allegria un po' sfrontata di Dean e quell'aura seducente che si porta dietro ovunque vada, quindi cosa dovrebbe mai avere di brutto?
C'è un po' di porn (mai abbastanza, mai abbastanza!), c'è la neve, il Natale, Balthazar (ti amo Balth) ci sono loro due, per me basta e avanza!
Invece che da una pluffa, siamo state evidentemente prese in pieno da una fluffa tirata ad altà velocità, per cui propongo di deporre le armi, arrenderci ed annegare ognuna nello zucchero dell'altra. E amen!
Solo una cosa ti devo chiedere, prima di smettere con questo delirio.... chi diavolo è questa Rachel???
Perché i miei occhi leggevano Rachel, ma il mio cervello automaticamente traduceva in Anna! XD
Esmetti di dubitare di te stessa, è uno spreco di tempo.
Abadabacio! <3