The two companions of Baker St.
di Lady Viviana

02/01/14, ore 17:19

OK, eccolo il colpo di grazia definitivo. Credo di esser morta per un secondo.
Stupenda, tutta!

02/01/14, ore 17:17

Perfetto! John e i suoi nomi per le espressioni del suo coinquilino. Sherlock che sembra riuscire a cambiare e poi, immancabilmente, torna ad essere lo Sherlock che amiamo. Perfetto.

02/01/14, ore 17:14

My feelings...
Colpo di grazia al mio povero cuore. Povero John

02/01/14, ore 17:11

Mrs Hudson for president!!!! Questa donna è meravigliosa.
Fantastica l'idea di far dire a Sherlock quello che John ha pensato, perfetta.

02/01/14, ore 14:45

MY LITTLE PONY? Giuro che a questa non ero pronta!!! Sherlock e Mycroft adulti che giocano con i cavallini. Wow..ho riso un quarto d'ora.

02/01/14, ore 14:43

Credo di essermi innamorata di Sherlock, è ufficiale. Adoro le sue insicurezze.

OOOH che bel capitolo natalizio!! Adoro come Sherlock cerca di rimediare.

02/01/14, ore 13:29

La bellezza di questa storia è lo scoprire piano piano il rapporto fra Sherlock e John. Senza fretta, con dolcezza. Questo capitolo è molto dolce, Sherlock si fida ciecamente di John e non ha paura di ammettere di aver bisogno del suo blogger. Bello.

02/01/14, ore 09:09

Ok, ho capito, qualcuno qui vuole farmi piangere. Bellissima, questa, però... ok, lasciamo perdere. Diciamo solo: BELLISSIMA! :)

01/01/14, ore 17:45

Ahahahahahahah STO CREPANDO Ahahahahahahahah è la fanfiction più divertente che io abbia mai letto in tutta la mia vitaXD è EPICA davveroXD

24/12/13, ore 00:11

Leggere di Sherlock e John che bisticciano è sempre un piacere.
La loro vita in Baker Street, gli episodi di ogni giorno, sono forse la cosa più divertente della serie tv e ritrovarli qui è divertentissimo.

24/12/13, ore 00:00

Wow!! credo sia una delle migliori descrizioni dell'amore che io abbia mai letto. La dolcezza e' padrona in questo capitolo, ma non e' troppa, calibrata al punto giusto. Bellissimo!!!