Winter mail
di RedFeather1301

23/11/18, ore 05:27

E nulla... Nella. Mia sbadataggine notturna mi accorgo solo ora che... É una pubblicazione del 2014... Ma. Non demordo. Io aspetto la fine

23/11/18, ore 05:21

Ooo che bello!!! Presa dalla tarda nottata dietro al pupo manco mi ero accorta del sequel!!! Stupendo non vedo l'ora di leggere tutto!

29/12/14, ore 17:04

Mah, per quanto Vergil sia spietato e un rompiscatole di professione, non uccide senza un motivo (se hai letto il manga sai di cosa parlo). Alla fine è solo una pover'anima così provata dalla morte della madre che ha deciso di annientare se stesso pur di non provare lo stesso dolore (se non sbaglio disse a Dante in DMC 3 che senza potere non poteva pretendere di proteggere nessuno. Alla fine ciò che vuole è solo la vendetta su Mundus). Quindi ci deve essere qualcosa di losco sotto *riflette pensosa* beh, sono contenta che Lauren abbia tenuto la collana, ma comunque ha ceduto troppo facilmente a ciò che ha detto Federica, anche se è normale, dato il suo stato fragile.
Spero tutto si chiarirà presto, che Dante si faccia vivo e che Lauren apprenda ciò che si nasconde dietro il velo di una realtà nascosta (quella demoniaca). Devo essere sincera, voglio capire quanto terrorizzata sarà quando lo scoprirà xP, sopratutto quando vedrà il devil trigger di Vergil. Scommetto che come minimo si affloscerà al suolo come un palloncino sgonfio!
Al prossimo capitolo, se ci sarà...

29/12/14, ore 16:42

Ehm... mi dispiace contraddirti già dal primo rigo, ma i casi di sogni o visioni quando si è in stato comatoso non sono rari e non viene ritenuto come strano. Tolta questa parentesi informativa, continuo la mia recensione. La lettera di Vergil mi fa pensare che le dirà tutta la verità, ed è un bene, non si può andare avanti a menzogne. Chissà che avrà scoperto Federica... nulla di buono immagino.
Tanti saluti,
bel capitolo

29/12/14, ore 16:28

E finalmente Vergil si è deciso U.U bravo, bravo, fatto bene, ma ora non la mollare così se no vengo a tirarti il collo con estrema delicatezza.
Speriamo la povera Lauren si riprenda, ha bisogno di indurire un pochino il suo cuore sofficiotto, così riuscirà ad affrontare il tutto con più lucidità. Bellissimo capitolo,
complimentoni,

29/12/14, ore 16:11

E fu così che Lauren finì tra le grinfie di un demone U.U mannaggia, qualcuno deve fare qualcosa! Lei deve essere salvata (o almeno credo... se riuscisse a salvarsi da sola sarebbe anche meglio). Speriamo Vergil riesca a combinare qualcosa, se no passerà come personaggio buono a non far niente XC, fa qualcosa, mezzo demone delle mie braghe! Sennò dovrò chiamare Dante!
Al prossimo capitolo,

29/12/14, ore 15:46

Io lo sapevo che lui ci teneva a lei U.U ci avrei scommesso i calzoni! Povero Umberto xD gli è venuta la tremarella. Beh i mezzi demoni fanno il loro effetto... ho una speranza per questa storia, cioè che Lauren sia la madre di Nero, ma anche se non sarà così non fa niente. Il capitolo è scritto davvero bene, i miei complimenti *stringe la mano all'autrice*... mi sta facendo venir voglia di disegnare qualcosa (purtroppo non sono a casa e posso solo abbozzare ai lati dei cataloghi dell'ikea con la penna Dx quindi niente), grazie per l'ispirazione,
al prossimo capitolo,
Lux

P.S. ammiro il tuo stile di scrittura, sei davvero brava :))

29/12/14, ore 15:19

Beh, non so se ti ricordi di me, sono Shalia (ho cambiato Nickname, quello vecchio non mi piaceva più xD) e solo adesso mi sono accorta che hai continuato la storia, potevi avvisarmi Y.Y. Povera Lauren, anche io ci sono passata, ma per mia fortuna la cosa non è stata così drastica >_<. Il fatto che abbia provato a suicidarsi mi ha sconvolto, sebbene io possa capire ciò che sta provando. All'inizio è difficile e a volte ci si sente morire dentro, ma con un po' di pazienza la cosa si affievolirà fino a diventare sopportabile. Spero davvero riesca a riprendersi, ho fede in lei. C'è un piccolo errore nell'ultimo discorso ("Come dovrei?!" non è corretto, è meglio"Come potrei?!", se no il discorso diventa criptico xD). Non spero che Vergil le prenda, dato che posso capire tutte le ragioni delle sue azioni, ma una strigliatina non gli farà male di sicuro.
Al prossimo capitolo,
Lux (l'ex Shalia u.u)

21/10/14, ore 19:15

WOW!.... Beh... Da dove comincio....?
OK. Forse sono un po' in ritardo e questa recensione la leggerai tra mesi, ma non potevo assolutamente esimermi dal farti i complimenti, sia per questa storia sia per quella che l'ha preceduta. Tra ieri ed oggi ho letto entrambe e mi sono letteralmente trovata incollata al pc, contornata da pacchetti di fazzoletti (in particolare nell'ultimo capitolo di "Autumn Mail"), con gli occhi che avevano assunto la forma dello schermo. Volevo davvero ringraziarti di aver pubblicato questa fic e farti miei più sinceri complimenti per lo stile. Se mai il ritorno dell'inverno ti portasse altra ispirazione per questa trama (^_^ spero davvero di si!!! ^_^).... beh..... avrai un'altra lettrice accanita nella lista! :D
Alla prossima! :)

Len

04/08/14, ore 20:39

Perdonami, mi sono accorta tardi che avevi pubblicato anche il seguito *W* Bon, bon, me gusta questo sequel :3 Scommetto che in verità quel foglio si trovava a casa di Vergil (da quel che ho capito O.O) perché proprio lui (e anche Dante, forse?) ci sta indagando e in verità è quell'omuncolo l'assassino delle povere sette donne e ha scelto Lauren come ottava vittima *.*
No, però dai, io ti lincio davvero: povera Lauren! Così fragile! :'(
Ma da quando Vergil è così lovey-dovey, comunque (facendo riferimento alla sua visita)? =w= Non mi dispiace affatto, però *ç*
Aspetto il seguito, baci!

24/05/14, ore 08:41

Uau! Chi si aspettava una svolta del genere? Ok, forse dovevo aspettarmelo, ma sono comunque rimasta..... Stupita e sconcertata quando ho letto che Vergil avrebbe ucciso delle ragazze come Jack lo Squartatore. Ma io non ci credo, lui in fondo è un bravo ragazzo.
Ma non perdiamoci in chiacchiere: mi piace la tua storia e vorrei sapere come finirà; sono così curiosa! XD

07/04/14, ore 18:48

...Magari quelke donne erano dei demoni e Vergil si è visto costretto a ucciderle...mah...

13/03/14, ore 10:05

Lauren è solo fragile, ora. Deve riprendersi dallo shock e ragionare a mente lucida. Non credo neppure io che Vergil sia un assassino. Anzi, le ipotesi son due: Vergil le ha uccise perché demoni; qualcuno ha massacrato quelle poverette e si è spacciato per lui.
Questa notizia è stato un vero macigno per Lauren, si deve riprendere per poterci capire qualcosa.

02/03/14, ore 20:26

Salve, sono di nuovo qui a recensire. La notizia ,devo dire la verità, mi ha lasciata un po' sorpresa , anche se c'era da aspettarselo , o forse no (?) . Questa faccenda mi incuriosisce , ne devo sapere di più, sperando di non avere brutte sorprese * ride* . Ti saluto .
Baci

23/02/14, ore 14:03

Se Federica è seria allora la questione è allarmante!
C'è solo una cosa : la scrittura in corsivo era troppo piccola e compressa per poterla leggere bene. Alcune parole non le potute leggere correttamente. Il resto era ok.
Chissà cosa avrà da dire Federica? Speriamo cose non tanto brutte.
Ciao