Vetro.
di artemisius

04/01/14, ore 16:32

Ok, mi sono appena sistemata lo smalto - sono l'unica che anche sulle unghie porta le proprie OTP? - e non dovrei toccare la tastiera ma... giuggiola, questa flash merita questo e altro.
Purtroppo non sono brava a recensire, mi dispiace; dovresti ricevere qualcosa di meglio, ma io non sono capace.
Ma comunque! Che dire... penso di aver perso il cuore. Non lo sento battere, che strano.
Dovrei prendere esempio dal Dottore e averne uno di scorta, ma vabbé.
Questa fanfiction è stupenda, ho i brividi. Quello che prova Leo... è forte, ed è difficile conviverci, lo so.
La parte centrale - educazione e dolore - mi è rimasta impressa: Leo che non si preoccupare del dolore fisico, ma sono di quel vuoto straziante che ha lasciato Elliot, oppure la diversità fra realtà interiore ed esteriore nel momento dell'addio.
Se ci penso... ho un nodo alla gola, giuro. Menomale che le recensioni non sono registrazioni xD
Che dire... colpita e affondata. Hai un brevetto da cecchino o simili, di la verità.
Per la parte finale... ho un brutto presentimento enorme quanto l'America, si, ma io amo l'angst e so che un giornò morirò per quello.
Conclusione... magnifica. Davvero, davvero bella.
I miei più vivi complimenti. E poi, ripeto, meriteresti di meglio di ciò.
Vado a gettare la tastiera in una bacinella piena di acetone - mio padre mi ammazzerà ~ -.

Ciao e buon anno.

Cloud

30/12/13, ore 22:35

Ohohoh, buonasera~
Non ho idea di cosa uscirà fuori da questa recensione, data l'ora tarda ed il mio essere perennemente rincoglionita. Btw, voglio comunque lasciarti un commento a questa storia, perché davvero, merita moltissimo!
Sono una grandissima fan della Elleo, ma avendo un'altra coppia come OTP mi concentro quasi unicamente su loro due, immaginando poche situazioni con Elly e Leo. Mi è piaciuta molto la tua ff, le sensazioni iniziali di Leo sono descritte in poche righe, ma condensate così bene che anche solo un'altra parola avrebbe distrutto l'atmosfera, quindi i miei complimenti, ragazza, non tutti ci riescono! Ho apprezzato i parallelismi con il vetro, quel vetro che li divide e poi li unisce; trovo che in fin dei conti sia questa l'essenza della coppia, poiché hanno un legame solido, ma anche terribilmente fragile. Ma questo è solo un mio pensiero, fa' finta di niente (?)
Devo dire che ci sono rimasta quasi male alla fine, in quanto speravo che fosse più lunga, ma non preoccuparti, non credo che questo vada in qualche modo a penalizzare la fic, che resta molto bella e molto dolce~
Ancora complimenti, ed a presto! -v-

- la turca

27/12/13, ore 16:39

Ho i brividi.
In tutta sincerità, m'è venuta la pelle d'oca e per poco non  mi sono commossa.
Vabbè, ma io sono quella strana, mi basta leggere i nomi di Elliot e Leo vicini che già sbavo copiosamente e ho gli occhi vacui e persi nel vuoto. Ma dettagli.
Sei stata strepitosa, questa fanfic mi ha trasmesso una miriade di emozioni, e in poche ci riescono.
Il dolore iniziale di Leo m'ha praticamente colpita con fitte al cuore, mentre alla fine tutto è scomparso lasciando il posto a tanto ammore e fluff.
Vedo gli unicorni che vomitano zucchero filato.

Hai tutto il mio rispetto, sis!~

Chu~

26/12/13, ore 18:10

Amore, la tua paperella è qui, pronta a servirti. (?)
Scherzi a parte, cercherò di fare una recensione seria e carina -ci crede solo lei-.
Allora, cominciamo con il dire che mi hai commosso, ma penso che tu lo sappia già. Insomma, piango da ieri ma queste sono le prime lacrime di gioia.
Davvero, non so che farei senza di te che mi sollevi ogni volta. Sarò anche un fenice, ma risorgere costa oh-
Ah...no... sono una paperella. Squack Minimisquack
Comunque this is my otp asdfghjkl-- e siamo noi due. ... Giuro di rompere tutti i vetri possibili//
... Questa fic è uscita fuori dopo quello che è successo prima vero? Vero.(?)
Anche se sono un piccolo Elliot mi rivedo molto nelle parole di Leo. Non hai idea dei feels che ho in corpo (??!?)
Insomma, pulcino, non puoi uscirtene con 'ste cose oh. Ceh. *scuora*
...STA GIA' PERDENDO SERIETA'--
Ehm.. ehm.. che dire, mi hai toccato davvero nel profondo, nel mio cuoricino, ci. E' stupenda, come sempre nessun errore di ortografia o lessico.
E, NON. E'. CONFUSA. Se lo dici un'altra volta ti morsico--

Non so più che dire, sto inondando il pc----
Ti amo da morire.
Grazie davvero per la dedica. E per questa flash asdfghjkl- *nonsaneanchedescriverepls*
A dopo Piccina ;////;

Elli ◕w◕