The cold never bothered me anyway
di Shari Deschain

11/11/21, ore 23:41

D'accordo, qui parliamo di freddo, di neve e di ghiaccio ma dinanzi a questa one shot la sottoscritta si è sciolta come neve al sole 😍😍😍😍!
Detto questo, buonasera. Sono venuta a farmi un giro da queste parti perché stasera con mia figlia abbiamo visto Le 5 leggende e nada... lei dorme serena tra le braccia di Sandman e io fantastico idee sconce su Jack Frost ed Elsa di Arendelle muahahahahahha... cioè, io non riesco a pensare l'uno senza l'altra e l'idea che non li potremo mai vedere insieme non fa altro che aumentare l'amore verso di loro.
Grazie per questo momento di felicità, Shari. È stato un vero piacere leggerti 🤗

21/08/19, ore 15:10

dunque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!
l'idea è carina anche se non amo molto la coppia per varie ragioni a cui a molti fan della coppia piace*!personalmente poi mi torna cm mai  tt shippano solo 'sta versione disney&dreamworks della frostqueen**&poi non esistono fanwork di altre versioni come quella 100%disney ergo  frost
di"santa clause è nei guai"/elsa,rotg!frost/altre versioni della regina delle nevi,'sti2nelle loro vrs originali ovvero frost del mito antico/la regina delle nevi d andresen anzi nn è che x caso tu sai dirmi il perchè tt s sn fissati solo sulle vrs disney&dreamworks a discapito d tt le altre vrs che sono moltissime?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!
*tra le ragioni x cui so che a molti piace ma a me no ci sono che nei colori&nel potere sembrano+2fratelli o cmq se nn fratelli2imparentati(tipo cugini o come legame discendente-antenato),poi  molti fan dicono che hanno molto in comune ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono in modo parziale i poteri visto che il modoin cui lo gestiscono&s approcciano è diversissimo(tanto per iniziare elsa non ha mai usato alcun attrezzo per incanalere le proprie capacità come fa jack per quasi tt il film,poi jack non ha mai avuto paura delle sue capacità mentre elsa sì ed per13lunghi anni visto che ha involontariamente colpito anna cosa che nn è mai accaduta tra jack&sua sorella,elsa ha cercato la solitudine prima nella sua camera&poi nel palazzo d ghiaccio per paura d far del male mentre jack è stato un pò solo ma xkè nessuno lo vedeva oltre che non ha mai desiderato la sua invisibilità&incorporeità xkè nn ha mai cercato la solitudine che non voleva affatto),poi alcuni dicono che stanno bene xkè hanno un carattere simile della serie"chi si somiglia si piglia"(e io mi chiedo ma dove?ora da bambina elsa era allegra ma cercava un minimo d dissuadere la sorella da cs tipo giocare in piena notte quindi nemmeno da piccola la regina era casinista come jack&anna poi elsa è posata&tranquilla quindi non è un vulcano d energie che travolge tutto&tutti ed che adora fare baldoria come anna&frost)!
**altro nome d 'sta ship(l'ho trovato altri fanwork su 'sta ship in cui venivano ma erano pochi&non ho mai visto nulla che ne dimostri l'ufficiosità del nome a differenza d ql che è la fusione dei loro nomi,anzi x caso tu sai cm è nato 'sto ship name dirmi l'origine ma nn come traduzione letterale d frostqueen&chi lo ha creato?)

23/02/14, ore 16:39

wow!! questa ff ti coinvolge subito, sin dalle prime righe! complimenti!!!
amo molto questa coppia e devo dire che hai saputo rendere alla perfezione il carattere giocoso di jack e quello composto *solo in apparenza ;)* di elsa!
mi piace molto la scena in cui si conoscono e trovo dolcissimo il rapporto che c'è tra loro <3
complimenti ancora!
baci
virgo
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 01:27 am)

05/02/14, ore 16:17

Bella, bella, bella!
Davvero un'ottima fanfiction, i miei complimenti. ^^
Non amo la Jack x Elsa, li vedo molto di più come persone affini senza implicazioni romantiche, ma ho letteralmente amato il tuo modo di scrivere: è capace di descrivere ogni scena e sentimento in maniera magistrale. Che dire, va fra i preferiti!
Ancora complimenti!

03/01/14, ore 14:09

La cosa migliore di questa storia è la capacità di creare un contesto che potrebbe essere possibilissimo. Questo lo apprezzo perché troppo spesso, quando di parla di p0rn Fest, l'importante è creare il porn e non una storia. O almeno spesso mi capita di leggere questo. Invece tu sei riuscita a creare l'incontro fra Elsa e Jack Frost, di farli avvicinare, di farci vedere come il gelo fra loro due può sostituire le classiche "scintille".
Davvero una bella storia, scritta benissimo. (:

29/12/13, ore 22:03

La tua storia è magnifica! Scrivi benissimo!
La coppia JackxElsa mi piace moltissimo ma la tua storia è la più bella che ho letto fin'ora. Hai trasmesso dolore, felicità e passione contemporanemente: in una parola strepitosa!
I miei più vivi complimenti. I sentimenti di Elsa erano veri e perfettamente adatti al suo personaggio. E anche quelli di Jack, seppur espressi solo in minima parte (in pratica solo quando si preoccupa nel momento in cui lei scoppia a piangere), sono adattissimi a lui.
Anche complimenti ^^ non so davvero che altro dire!
Storia fastastica!

28/12/13, ore 14:34

Stupenda! *-----*
Complimenti! Scrivi davvero bene!
Amo la coppia Elsa e Jack *-*
E tu hai scritto una delle migliori! ancora complimenti! ^-^