La scelta: sesso o salvezza?
di Diavolo Bianco

20/06/14, ore 03:47

Oh *.* allora è vero ke le tue amiche ti chiamano Ugo! Io pensavo che mentissi o ke lo dicessi x scherzo. Bè mi sbagliavo. Carina la storiella delle 5 personalità. Scusa la domanda, ma parli di te nel racconto??
Ehi, se hai voglia potresti leggere qualche mia storia e dirmi cosa ne pensi. Adios!

06/05/14, ore 12:09

Ciao Ugooooo! Ti ho detto che avrei letto questa ff e l'ho fatto! È molto bella, davvero, e i nomi mi piacciono tabtissimo (Ugo è il mio preferito, ovvio), la mia preferita.. non so, forse 74, mi piace il suo caratte serio e preciso; l'unica cosa che dovresti mettere a posto sono le virgole, perché a volte la narrazione scorre troppo velocemente, per il resto però mi piace! Ciao ugaa ♡♡

28/04/14, ore 20:04

ciao diavoletto!!
molto molto molto bella, mi sono quasi messa a piangere, carina mini-checca e tigre
ma la migliore sono 74 , motivo e ugo!!! 0.0
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:06 pm)

28/12/13, ore 20:34

Salve Diavoletta, innanzi tutto auguri di buone feste passate e future!
Veniamo alla recensione: l'idea è molto carina e mi piace come hai caratterizzato ogni aspetto della personalità anche dal punto di vista fisico (la scelta dell'abbigliamento, per esempio...).
Così ho avuto l'onore di fare la conoscenza di Ugo, bene bene...
Premesso che nel complesso è scritta bene, in questa fic ci sono state un paio di sviste strane:
"versola" in cui credo manchi uno spazio, e a d un certo punto "meno di un cinque" non ho ben capito a cosa si riferisce (credo al tempo ma è messo in modo un po' strano...). Magari quest'ultima cosa è un problema mio, che sono un po' tarda -.-"
Per il resto ancora complimenti, il complesso è molto carino.
Saluti
IMmatura