Un Pugno di Terra

che bellaaaaaaa
adoro questa coppia -^^-
brava!!!!

24/05/08, ore 19:03

Bella questa riflessione, profonda e sofferta, rispetta molto il carattere di Lan Fan, complimenti!

21/05/08, ore 18:00

Benvenuta nel fandom!^^ La fic è molto bella, credo tu abbia colto l'essenza di questo personaggio e il suo amore, la devozione, che nutre per il suo principe. Brava. e Alla prossima!

21/05/08, ore 16:13

Una ff molto particolare, e poi ne ho lette molte poche con LanFan come protagonista. Hai saputo caratterizzare benissimo LanFan, che è assolutamente IC, e mi è piaciuta davvero molto la riflessione sulla terra. Bravissima! <3

21/05/08, ore 13:46

Ma che bella! *_* Perchè dici pessimo? Io dico: semplicemente perfetto! LanFan è caratterizzata benissimo e sei riuscita a rendere perfettamente il suo carattere e i suoi sentimenti verso Ling.
Purtroppo non ci sono molte fic su questa coppia che, almeno secondo me, è perfetta (come le RoyAi e le EdWin XD).
Spero di vedere presto altre tue storie sul fandom!
Ja ne, Rosicrucian ^^

21/05/08, ore 12:57

Altro che pessimo, come tentativo hai centrato in pieno! Sono felice che la tua prima ff su FMA abbia prodotto questi risultati, chissà la seconda! *___* (Della serie: perché ci sarà una seconda qualcosa-su-FMA, vero? XD) Dunque... Quello tra Lan Fan e Ling è un rapporto profondo, più che quello di semplice lealtà da parte di un subordinato. Lo dimostrano tanti segni, la sua fiducia, il suo sacrificio... E' veramente amore, un amore vissuto tra le difficoltà, in silenzio, ma un amore talmente forte da vincere su tutto, anche sulla perdita (che io spero vivamente non duri per sempre ç___ç) di Ling. Che dire, oltre ad essere una fan della coppia, mi ha fatto molto piacere trovare una shot su loro due ^^ Spero di incontrarti nuovamente qui in giro, kissoni!! ^^

21/05/08, ore 00:09

E' bella, e molto intensa, trasmette una sensazione di tristezza e malinconia, sei riuscita a delinare in modo preciso i sentimenti di Lan Fan, secondo me. Si sente la sua impotenza e la sua sofferenza per non essere in grado di proteggere Ling. Ma in futuro, chissà... Io spero in un happy ending per loro due. Spero di vederti di nuovo in questo fandom, sei brava! ^^

20/05/08, ore 21:55

Beh per essere la tua prima storia su full metal alchemist devo dire che te la sei cavata molto bene, non è facile scrivere sui personaggi di questo meraviglioso manga, non è facile scrivere su Lan Fan. Anche io credo che lui provi qualcosa di più del legame suddito/signore, per Ling ^___^. Comunque carina la storia, anche il tuo modo di scrivere mi piace, complimenti davvero. Spero che scriverai ancora su questo manga e spero che ti cimenterai anche su altri personaggi ^__^. Alla prossima, baci baci valy88