Salve, sono il Dottore.
di KatherineWinchester

16/04/14, ore 06:19

Che peccato che Dean e Cas non siano rimasti a bordo del Tardis, mi sarebbe piaciuto vedere Dean che, dopo l'ennesimo assalto di Donna a Cas: "Ma che bel visetto d'angelo", intervenisse urlando: "Piantala! Questo è il MIO angelo, hai capito?". Ok sono fuori, comunque la tua ff mi è piaciuta TANTISSIMO!!!

06/01/14, ore 18:53

Anche se è un racconto soft mi ha fatto sorridere e pensare positivo grazie ☺:-)

30/12/13, ore 11:32

Un nuovo ship!!!! Donna+Castiel!!! Già me li immagino insieme!! Che bella coppia felice!!
Carina la tua fanfiction... io adoro Doctor Who. Due dei miei telefilm preferiti messi insieme wow!!
Mio Dio che è carina sta' scena: ''Ma lo sai che sei proprio carino?''.. ''Hai proprio un visetto d'angelo..''.. ''Questo trench ti sta davvero bene...''
Immaginavo Donna che toccava Cas... Dean credo che stava morendo di gelosia....
Questa frase del Dottore è la pura verità: ''Ma tu ci viaggi con un essere attraente!'' Il Dottore (10th) è molto attraente!!! E come.
Scritta molto bene non ho trovato errori grammaticali.
Kiss kiss JJ.

29/12/13, ore 17:41

Adesso mi hai fatto venire la curiosità anche a me? di quali trascorsi parla il dottore? e cosa intendeva dicendo 'Il piacere è tutto tuo'..?? non puoi gettarmi un esca del genere e poi non dire nulla cavoli!