For fear, for love.
di martaparrilla

03/12/15, ore 13:11

Delirio martaparrilla,bellissima FF ma secondo me Emma,povera stella,è seguita dal tuo stesso psicanalista che fa un pessimo lavoro con voi, Regina l avrà già denunciato.

08/01/15, ore 14:53

Questa storia è la meraviglia delle meraviglie.. La migliore che ho letto fin ora.. Sei stata frantastica *_*

02/11/14, ore 11:21

primo attacco di cuore per regina nel non ritrovare a casa SUO figlio.. fantastico il bigliettino ahah..dopo una giornata infinita il campanello e la sorpresa-stupore di ritrovarsi quelle persone insieme al figlio.. Emma e una bambina..il loro ritrovarsi.. il mancarsi a vicenda e quel abbraccio senza volersi più staccare...Henry e isab che si fanno da parte e Emma che inizia a leggere quella lettera <3 " leggeva quanto non fosse mai finito nulla per me.".. tensione e astio iniziale tra le due per il passato recente della bionda..ma al racconto della piccola e del suo nome come non sciogliersi*.* " una famiglia, io, te, Henry e Mia...saranno i nostri figli, nella nostra casa....».♥♥♥♥♥
spettacolare !!! Superlativo ultimo capitolo...stratosferica tutta la storia, una delle più belle in assoluto ! Complimenti per l'idea della alternanza dei capitoli e i loro punti di vista, per le idee che hai inserito, per come descrivi loro due alla perfezione e infine per la bravura con cui scrivi !

02/11/14, ore 11:20

mia regina..cioè il top *.* La dolcezza della bionda..e la presenza costante della bruna anche seppur distante *.* operazione swanmills adoroooo..fantastico Henry ..bello schietto e diretto e poi le consegna quella lettera *.* beh Henry da oscar che mi convince la bionda ad andare da regina..w i bambini..e una volta arrivata buio fu ...corro a leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia..bravissima !!

02/11/14, ore 11:19

menomale che Henry resta con regina..giustizia è fatta !! Poi l'incontro con la bionda e quelle parole non dette ...il ritorno in quella casa di campagna e il ricordo a loro weekend perfetto.. ai suoi sbagli e all'aver allontanato la sua principessa bionda...formidabile Henry e niente di più vero di ciò " I bambini dovrebbero insegnare tante cose agli adulti. Quante sofferenze ci risparmieremo." Poi quella perfezione di lettera, veramente complimenti a te, commovente a dir poco !! Henry e regina definitivamente insieme, ma il pensiero fisso alla bionda..e Isabella? Mmmm.. " Non era andata via nemmeno dopo la lettera, e non credo sarebbe mai andata via." ♥ Bello bello, brava..scrivi benissimo !

02/11/14, ore 11:18

il rancore di Emma per la reazione della bruna alla vista del figlio e la convinzione di essere messa da parte.. "gli occhi di una madre che parla del proprio figlio sono i più belli del mondo " che frase stupenda!! Una Emma gelosa del piccolo e che evita e si allontana dalla bruna..poi quel salto temporale di due mesi e che brutta l'immagine di Emma, tutto sesso e alcool "Avevo fatto di tutto, avevo allontanato con tutte le mie forze il suo ricordo, il suo odore, i suoi occhi e le sue mani. Ma era stato assolutamente inutile." Emma incinta 0.o cavolo che shock xD beh i suoi pensieri dicono tutto..ma dove vai???? Torna indietro ...waow complimenti quanti colpi di scena xd bravaaaa :)

02/11/14, ore 11:16

così diverse, ma cosi stupende insieme...la paura di ritornare alla routine, ma la vicinanza dalla loro parte..e ora a sorpresa anche Henry... malconcio poverino e una emma che viene congedata in quanto il piccolo era la priorità . "Perchè sei tu la mia mamma non lei!». <3 povera regina :( il fare materno di questa donna e il prendersi cura degli altri sono insiti in regina..e menomale che tutto finisce al meglio con Henry ^_^ lo scambio di messaggi e il presentarsi subito della bionda..e una regina che scoppia.. "Avevo il cuore leggero per Henry e pesante per lei"...nooo le due che si allontanano per Henry..come non dare torto a regina..ma la frase di emma spiazza..una forza e non un ostacolo :( ...stupendo anche questo..chapeau !!

02/11/14, ore 11:16

quelle due semplici parole di regina rivolte alla bionda scatenano la reazione di Emma :) "Ero assolutamente al mio posto. "<3 " la realtà era decisamente migliore di qualunque altro sogno. " Emma che ripensa a quanto è stata bene con la bruna ..e il gesto di prepararle la colazione con tutti i dettagli è la dolcezza *.* la risposta della bruna a questo gesto della buona è stupenda :') ottimo il programma di regina eheh "quella dea che per qualche strano motivo mi amava e che avevo avuto la fortuna di incontrare nella mia strada. " <3 e dopo quel weekend perfetto purtroppo il ritorno alla realtà e a molti interrogativi da parte della bionda..beh la risposta di regina ê di una dolcezza <3 il ritorno a casa e la bomba : henry is back *.* waoow grandissima.. adoro questa storia sempre più. *.*

02/11/14, ore 11:15

"non desideravo altro che averla vicina. "<3 pochi giorni ma un grande vuoto l'una senza l'altra... e poi riemerge l'argomento Henry...Emma e la questione della fiducia e l'urlare del "Ti Amo" di regina <3 e poi le due più unite che mai.. "Nessuno mai era stato tanto intenso per me." Hai descritto alla grande i loro sentimenti senza essere ne volgare ne banale.. stupende *.* la loro cena ..l'imbarazzo.. lo stare bene insieme.. beh poi quella torta, geniale Emma, e il desiderio che prende di nuovo il sopravvento *.* ..rinnovo i miei complimenti.. scrivi benissimo e storia sempre più bella :)

02/11/14, ore 11:14

"era rimasta li per tutta la notte, non mi aveva lasciata sola." <3 beh il sorriso da ebete stampato sulla faccia della bionda è meraviglioso ^_^ ..e causa lavoro cambia l'appuntamento.. Emma che le compra la rosa e si vuol far bella per lei *.* è proprio cotta ! Regina sempre il top è..beh le due non riescono a stare separate :) fanno tutto con una semplicità e tanto amore..le loro prime foto insieme *.* tenera Emma che si prepara al meglio per il weekend con regina...è innamorata.. that's All ^_^ bello, bello..bravissima:)

02/11/14, ore 11:13

regina rispettosa della bionda che non si spinge oltre...e beh dopo questa frase «Sei la prima persona per cui sia valsa la pena rischiare»..that's love *.* "Lei voleva me, e io non potevo essere più fortunata."..regina e il suo costante pensiero di non meritarsi mai niente e nessuno "lei era un bellissimo regalo che avevo ricevuto" quando invece è fantastica ♥ beh son stupende, bella l'idea di regina e della casa in campagna ;) bellissimo il loro non poter stare lontano per troppo tempo..e bravissima tu, rinnovo i miei complimenti per la tua storia e il tuo stupendo modo di scrivere :) brava!

02/11/14, ore 11:12

emma il senso di colpa e il motivo della sua ferita ..."Lei aveva preso i cocci in cui avevo ridotto il mio cuore e li aveva rimessi insieme con le sue parole" ♥ "Mi sentivo perfetta, mi trasmetteva questo."..la bionda si sente rinata = effetto regina !! bellissima sia la scena appena prima dell'arrivo della pizza, sia il chiederle di poterla abbracciare di emma e le due a letto sotto le coperte, sono la dolcezza...e un passo alla volta...stupendo capitolo, come sempre ! bravaaa :)

02/11/14, ore 11:11

l'amore è debolezza...quante volte glielo hanno ripetuto a regina xD emma swan l'aveva combinata grossa ed era sparita per due settimana...e poi beh un bottone a caso, la sua porta e quei rumore...oh che mi combina emma? questa volta è regina la salvatrice :) regina never fails, e la bionda che si abbandona al suo abbraccio ♥ per regina nessuno c'era stato, ma per lei ci sarebbe stata, nonostante i precedenti ! beh poi la bionda scoppia e confessa tutto..e regina non è da meno , io scelgo te *.* beh regina si comporta in maniera magistrale e si prende cura della bionda con tutto l'amore che prova per lei ..è perfetta ! "Ricordati di tornare da me" ♥ son perfette e tu descrivi divinamente, complimenti :)

02/11/14, ore 11:09

"E tutto era stato bello, tutto era stato piacevole, caldo, familiare, diverso." ^_^ la paura della bionda di sbagliare continuamente approccio con regina.."stava accadendo qualcosa di assolutamente nuovo e assolutamente inspiegabile a cui nessuna delle due voleva rinunciare." Opposti che non possono stare separate ♥ e poi beh il ritorno alla realtà, mille pensieri e una "brusca reazione" e una regina che ancora una volta si sente abbandonata..."Ormai era tornato il sole. Solo nel cielo però. Tra me e lei c'era il temporale più violento." <= bellissima !! beh la descrizione dei pensieri della bionda sono magistrali, hai descritto alla grande la confusione post bacio e non voler rendersi conto, forse, di provare qualcosa per regina...bellissimo, bravaaaa !

02/11/14, ore 11:08

descrivi alla grande lo stato d'animo della bruna..."Lei, la sua goffaggine, il suo essere quasi infantile, mi ricordavano Henry, e aveva riportato tutto a galla" ♥ ..sempre top regina, anche con vestiti "sportivi" ! aha fantastiche le frecciatine sulle rispettive macchine e poi beh regina che mi indovina la sorpresa ahah povera emma xD comunque ha fatto centro , che bel posto :) "Forse anche lei era sola. Come me." ♥ no beh la confessione di emma :'( è speciale si ! una regina che paura di ferire la bionda vuole andarsene, ma la reazione di emma è top, quel bacio ♥ "Tu mi hai dato un motivo per sorridere" e chi la ferma più, la pioggia, le urla e tutta la verità sbattuta in faccia waoooow e poi beh anche regina si lascia andare "riprovavo la sensazione di un cuore intero che batteva nel mio petto." ♥ stupendo, storia sempre più bella, complimenti :D