For fear, for love.
di martaparrilla

02/11/14, ore 11:07

e anche la bionda non ha dormito per il pensiero della bruna eheh ! emma che fa certi pensieri su regina e si maledice da sola ahah ! "averla incontrata ha cambiato la mia giornata" ..ahah divertentissima la scelta abiti per la bionda :) appartamento stile regina e una emma in vena di battute, per smorzare la tensione eheh..oh quella foto e regina che crolla, stupenda emma e la richiesta della bruna di non lasciarla..sono la tenerezza *.* appuntamento per domenica prossima ;) bellissimo, soprattutto la scena in cui la bionda consola regina..brava, brava !!

02/11/14, ore 11:06

che tristezza leggere di henry....bhe una regina che non riesce a togliersi dalla mente la bionda...quest'ultima che nel momento del bisogno arriva sempre eheh :) "Mi sveglia una busta che si era rumorosamente accasciata per terra, come se fosse sull'orlo dello svenimento anche lei." ahah lol, effetto bagnato =P ! bel capitolo, brava, scrivi bene :)

02/11/14, ore 11:06

alla bionda mancano i battibecchi con regina, beh come non rimanare affascinati da lei "Quella donna aveva lo sguardo più magnetico che avessi mai visto" =P "Perché era sempre perfettamente vestita e truccata? Ma lei se lo metteva il pigiama? E le pantofole? " ahah fantastica ..this is regina e menomale che me la invita ad entrare ^_^ ahah il giorno e la notte le due, e non solo per l'abbigliamento..ma gli opposti si attraggono :) geniali i riferimenti alle mele avvelenate, l'incantesimo ecc...e una emma impicciata, effetto presenza regina mills.... due donne elettriche :) bello anche questo , bravaaa !

02/11/14, ore 11:04

bellissimo capitolo :) e bhe la bruna colpita fin dall'inizio dalla bionda, non solo per l'aspetto fisico ma anche per il carattere.. diciamo che l'osserva per bene ..."Quando mai qualcuno mi aveva seguita per assicurarsi che stessi bene?" soo sad :( ...xD super il bigliettino e il barattolo di nutella, anche io voglio come vicina emma swan ^_^ e finalmente si decide a non evitarla più, ma anzi ad rivederla e ringraziarla...bello, bello :)

02/11/14, ore 11:04

eheh la prima impressione non si sbaglia mai ?? cara emma ! un po' come nel telefilm, la bionda sfrontata che tiene botta a regina mills, a differenza del resto della gente intimorita da questa figura ..beh descrizione dell'abbigliamento della bruna perfetto..così come i rispettivi caratteri delle due....beh finale inaspettato..what's wrong regina ? ..bell'inizio bravaa !

23/08/14, ore 00:50

Solo voglio dirte che mi é piacciuta tantissimo questa storia. Grazie mile. E vorrei chiederti il tuo permesso per tradurla in spagnolo.

06/08/14, ore 12:05

Mi sono "imbattuta", nella sua storia che trovo originale e ben scritta (sono al 7 capitolo).
Mi sta coinvolgendo, non accade spesso, trovo "intrigante" come ha sviluppato la relazione tra regina ed emma...
Sarà un piacere continuare a leggerla.
Brava !

28/07/14, ore 23:34

ç___ç questa storia mi ha commossa tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!!! Credo sia la più bella ff che ho letto su Emma e Regina! Niente magia, niente Hook o Robin, niente evil queen e cavolate varie, ma solo LORO DUE, in una ipotetica vita reale, a vivere problemi reali, di tutti i giorni e a vivere insieme il loro amore che cresce ogni giorno di più! Insomma, questa ff è un sogno ad occhi aperti e ti ringrazio con ttto il cuore di aver deciso di scriverla, pubblicarla e portarla a termine! E' stato bellissimo leggerla e non posso negare che negli ultimi cinque-sei capitoli stavo sempre con le lacrime agli occhi per la commozione! Ed ora che è finita mi sento triste, ma anche felice per Emma, Regina, Henry e la piccola Mia! XDXDXD Lo so, sembro una pazza, ma è la verità! XDXDXD Spero di leggere presto una tua nuova swanqueen!!! ^^

20/05/14, ore 12:41

La tua storia in realtà l'ho finita, per non dire divorata, da tempo...Ma non ho lasciato una recensione finale (fino ad ora), non perchè non mi sia piaciuta, anzi, però boh il comportamento di Emma mi ha fatto un po' incazzare...E io non l'avrei presa così bene come poi ha fatto Regina..Certo poi è nata la bambina, però...Comunque, inutile dire che ho adorato il nome, sia Mia che Regina :) Davvero una scelta fantastica...Per fortuna alla fine Henry (che qui è mooolto più sveglio del telefilm) è riuscito ad arrivare ad Emma e a consegnarle la lettera...Il finale mi è piaciuto parecchio, loro che finalmente si ritrovano, che decidono di essere una famiglia...Ancora complimenti :) E per il blocco dello scrittore, vedrai che passerà :) A presto!

03/05/14, ore 15:58

"Tu dimentichi quello che ho detto io e io...dimentico quello che hai detto tu"   Sì certo sembra facile...
Emma cosa mi combini mannaggia, te do na pizza! :D

"Il suo bacio è totalmente diverso dagli altri. Io che bacio lei sono totalmente diversa"   Mi ha colpito questa frase non so perchè.. :)

03/05/14, ore 15:45

Che scena...Quando si urlano quelle cose sotto la pioggia, fantastico davvero...Ci si immedesima in loro, in quello che provano...Complimenti :)

01/05/14, ore 12:16

18 capitoli uno più bello dell'altro, credevo che avessi toccato il massimo nei capitoli riguardanti il loro wekend romantico, ma per fortuna mi sbagliavo. Capitolo finale MERAVIGLIOSO! Pieno di emozioni e bellissimo da leggere, finalmente si sono ritrovate e tutto grazie a Henry che ha saputo essere più adulto di loro due troppo prese dai sentimenti. Ho apprezzato molto la figura dell'amica che tiene testa a Regina e ho amato il finale, una famiglia unita e felice. Grazie mille per questa bellissima storia non vedo l'ora di leggere altre tue opere ^^

29/04/14, ore 09:57

Ciao Marta sto piangendo.. Odio gli addì è stata un avventura fantastica, un emozione grandisimA grazie e in bocca a lupo per tutto...

28/04/14, ore 22:01

Ok, non potevo sperare in un finale migliore..io sapevo che tutto sarebbe andato nel migliore dei modi..insomma queste due pazze meravigliose dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare, alla fine non meritavano altro che codda.. hem, non meritavano altro che un happy ending dolcissimo e questo hanno avuto *-*
Vedo che Regina ha notato eccome le tette di Emma..ahah, stupende..ho sempre amato il modo in cui questa Regina si è sempre presa cura di Emma tutte le volte che è stata male..é questo che ho amato di lei..ho amato la sua forza e la sua fragilità allo stesso tempo..non potevano far altro che perdonarsi ed essere felici insieme finalmente <3
Ed ora?! Insomma ti serve ispirazione?! Io avrei qualche idea tipo una Regina ed un'Emma che boh, sono in qualche posto e parlano di non so, magari con qualcuno, a qualche ora e poi succede qualcosa che non si sa cos'è..insomma come vedi l'idea grandiosa te l'ho data eccome, ora vedi tu, non ti resta altro che scriverci infinitamente sopra u_u
A parte tutto ora seriamente grazie per aver scritto un qualcosa che mi ha appassionata così tanto..venire qui a cercarmi il capitolo è stato un rito che per 18 domeniche ho amato ripetere, come ho amato questa storia <3
Grazie anche per avermi fatto adorare questo Henry che fino alla fine è stato epico e grazie per aver aggiunto un tocco di rozzezza che ci sta sempre, inserendo Isabella 'ti spiezzo in due' nel contesto <3
La malinconia incalza quindi mi fermo qui..grazie grazie grazie <3 alla prossima storia <3

27/04/14, ore 23:29

Brava brava brava davvero complimenti :)
La storia mi è piaciuta subito, sin dal primo istante.
Non ho mai letto SQ "originali" ambientate al di fuori di Storybrooke e altri luoghi...infatti iniziai proprio con la tua.
Adoro come l'hai scritta, la visione d'insieme sia da parte di Emma che di Regina.
I capitoli erano intensi e molto ben sviluppati.
La loro storia poi è molto bella, ricca di pro e contro a cui si sussegue un lieto fine.
Ancora complimenti :* spero di leggere altre tue storie.
Alla prox :)