For fear, for love.
di martaparrilla

13/04/14, ore 22:29

E struggente questo capitolo la storia é sempre più bella, mi viene solo da pensare se Emma riceverà mai quella lettera??? Povera é incinta e io penso torna da regina tornaaaa er la miseria destino falle incontrare!

13/04/14, ore 19:46

Ok, parliamone..che ti si può dire?!
Io sono rimasta veramente senza parole leggendo questo capitolo..a parte il fatto che è pura emozione..a parte il fatto che l'ho dovuto rileggere più di una volta perché l'ho trovato talmente intenso che ho sentito il bisogno di scolarmelo un paio di volte di seguito, pur soffrendoci davvero molto..a parte il fatto che tu mi stai facendo avere una crisi d'identità pazzesca..mi rendi utile l'inutile (Henry), mi rendi intelligente il tontolone (sempre Henry) e mi rendi addirittura decisivo il porta sventure ambulante (si, incredibile, parlo ancora di Henry u_u), perché ci scommetto quello che vuoi che ha detto o dato qualcosa d'importante a miss Isabella :p
Quindi vabbé, Henry si aggiudica il premio come personaggio rivalutato del mese u_u ma Regina..oh la mia piccola e sofferente Regina che si strazia per amore, che sa di aver sbagliato con Emma, che sa di aver perso il suo grande amore, ma che comunque rimane forte per suo figlio e davanti a lui, ritagliandosi dei momenti per dare via libera alla sofferenza solo quando si trova da sola <3 é stupenda questa donna..tutta da coccolare <3 ho sentito un'empatia incredibile con lei in questo capitolo ed é proprio questo che mi ha colpita..sei riuscita a rendere perfettamente il dolore che causa una perdita..Regina che scrive ad Emma quello che non può più dirle di persona (potrebbe u_u), che sente la sua presenza in ogni stanza in cui hanno condiviso dei momenti insieme, che sente il bisogno della sua presenza..davvero straziante..perché devono stare separate se forse basterebbe così poco per tornare ad affrontare tutto insieme?! Insomma, da fazzolettini, mannaggia u_u
Anche se mi duole ammetterlo, devo dire un'altra cosa che riguarda Henry (nota bene, non lo chiamo più nano o moccioso per rispetto u_u), è molto saggio nel consigliare la madre riguardo ad Emma e ti giuro, quel discorso è una cosa bellissima perché lo reputo molto verosimile e mostra due prospettive molto diverse..la spensieratezza dei bambini ed il complicarci maledettamente le cose di noi adulti o più cresciutelli che dir si voglia u_u
Molto molto sentimentale questo capitolo..l'ho AMATO <3
Ok, ci dò un taglio :o
Grazie grazie grazie..a domenica *-*

13/04/14, ore 15:37

Semplicemente stupenda, con questo capitolo il mio cuore ha perso qualche battito. Io adoro Regina e vederla soffrire in questo modo rende leggermente difficile continuare la lettura dei capitoli. Spedo in un lieto fine per loro due anche se le difficoltà sono tante. Per quanto riguarda Henry penso anch'io che farà da cupido alla coppia insomma i bambini sono come il cioccolato alleviano il dolore. Comunque ho trovato questo capitolo magnifico in tutti i sensi, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Grazie per la bellissima fanfiction e buona domenica.

13/04/14, ore 14:06

Stai facendo dolere il mio nero cuore... non sopporto di vedere Regina soffrire tanto... non lo merita...
Tiro a indovinare, Henry ha letto la lettera e l'ha consegnata a Bella affinchè fungesse da postino? Forse è ora di rivalutare il moccioso, almeno quello della tua versione.
Mi chiedo solo se la povera donna reggerà la vista di Emma gravida o, peggio ancora, con un bebè fra le braccia.
Senza contare, nel caso non fosse ancora nato, i problemi che darebbero, con due personalità del genere, gli eventuali sbalzi d'umore.
A presto

Goran

13/04/14, ore 11:00

Alora una delle due ha ammesso la propria colpa.Si dovrebbe imparare dalla semplicità dei bambini e tenerla anche nel periodo adulto.Un pò per i pregiudizi un pò per l'educazione ricevuta,col tempo viene relegata in un angolino buio.Lo dico e lo ripeto,in due si combatte meglio e sarebbero state più che felici,ma ormai la frittata è fatta.Con i rimorsi non si vive bene e questo Regina lo sa,tutte le notti in quel letto freddo e mezzo vuoto se lo ricorderà.Almeno Henry è felice.Che bambino sveglio.Ciao e grazie.

07/04/14, ore 18:38

Mai avrei pensato a un risvolto del genere, posso capire ciò che prova Emma ma non posso condividere ciò che ha fatto. Oltre ad aver avuto, dopo l'accadato un innumerevole numero di partner, si ritrova incinta e la cosa squallida e triste è che probabilmente non sa nemmeno (almeno x ora o forse mai) che non sa di chi è la creatura.
Oltretutto ora se ne sta andando e mi chiedo cosa ne sarà di lei o meglio di loro.
Anche se il capitolo è triste è ben scritto e comunque un gesto così avventato seppur non condiviso credo ci stia, giusto per non avere la solita storia.

07/04/14, ore 00:39

Eeeeeed eccoci qua... Emma davvero ha fatto una scelta sbagliata, seppur per essa io non mi senta di biasimarla, e la riappacificazione con Regina è sempre più lontana tanto che... Emma fa una seconda scelta sbagliata: fugge!
Piccole, sventurate, amanti... sebbene non sarà affatto semplice, spero di poter leggere quanto prima la riunione di queste due fantastiche donne.
A presto

Goran

06/04/14, ore 23:29

WOW! Io credo che questo, insieme al capitolo in cui Regina "salva" Emma, sia il più bello ed intenso di tutta la FF *-*
Non nego il fatto che ti temevo questa settimana u_u ti temo sempre vabbé u_u ma questi giorni, tra puntate varie di telefilm che mi hanno destabilizzata, avevo paura di ricevere un altro colpo da parte tua :o ed invece wow *-*
Insomma il colpo c'è stato, ma è perfettamente coerente con la storia, con Emma e poi qualcosa di simile la desideravo da matti e bum, eccola qua *-*
La bionda ci ha abituati ai suoi colpi di testa nei momenti di sofferenza..capita a molti di noi di essere poco sani in certe situazioni e tra l'altro trovo molto comprensibile il suo "svagarsi" per attenuare, per quanto possibile, il suo malessere..non condivido il suo aprire le gambe così con nonchalance, non lo approvo, non lo mando giù, non lo accetto, mi urta, ma vabbé, c'è chi ha un certo tipo di reazione quindi respect, si arrangi, si tiene il regalino e sostituisce i jeans con abitini pre-maman u_u
La cosa bellissima invece è che abbiamo visto Regina essere molto autoritaria quando necessario ed ora toccherà ad Emma esserlo..toccherà ad Emma prendersi le sue responsabilità, crescere un/a bambino/a con probabilmente tre occhi visto tutto l'alcol bevuto ed io non vedo l'ora di vedere come lo farà e come reagirà Regina (reagirà Regina..difficile da dire quasi quanto li vuoi quei kiwi) quando scoprirà tutto..perché so che lo scoprirà anche se Emma sta fuggendo chissà dove..awwww, quanto sono impaziente *-*
Sorprendimi :p

06/04/14, ore 15:04

Mi sono presa una pausa prima di recensire perché mi ha lasciato un senso di tristezza.. Che dire?! Il capitolo è bellissimo ero completamente isolata nella lettura.. Emma mi fa sempre disperare immaginavo avrebbe reagito in modo autodistruttivo, se no non sarebbe Emma.. Ha sbagliato nel buttarsi sul primo pene che gli capitava ahahha su questo non ci sono dubbi ma se ripenso a quanto sia stato difficile per lei accettare il fatto che si fosse innamorata di una donna e poi vedersi messa così da parte boh non riesco ad esprimere nessuna opinione.. Che poi ora ci sia questo piccolo fagiolino forse qualcosa di buono alla fine da questa storia uscirà e darà a Emma un pò di felicità perché se la merita veramente...
Regina che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti mi ha distrutto e allo stesso mi fa rabbia.. Non ha veramente avuto nessun tipo di ripensamento in due mesi?? Non mi è piaciuta la sua decisione anche se anche questa in parte la comprendo.. Queste due mi fanno impazzire e vedere Emma che da l'ultimo sguardo alla casa mi ha messo malinconia..
Ti ringrazio perché aggiorni sempre puntuale e non vedo l'ora di leggere il prossimo... :)

06/04/14, ore 13:05

Noooooo ma se ne va via? O.O
Certo che...comprendo che il dolore sia forte, ma perchè uno/a ti pseudo molla, non significa che devi farti l'intera squadra di football. Non ho mai capito la facilità che certe persone hanno, nell'andare col primo/a che capita.
Son curiosa (come sempre) di vedere come prosegue :D
Alla Prox

06/04/14, ore 12:33

L'ho letta,mi sono calmata ed ora commento.Ma Emma è scema o beve l'acqua dei caloriferi? E meglio che parta perchè se fossi nei panni di Regina gli mollerei tanti di quei ceffoni con due mani aspettando che diventino dispari.Capisco che ora è in dolce attesa,questo è il male minore,ma non pensava alla malattie veneree? Ma l'amore che prova per Regina che fine ha fatto,finito su qualche sedile dell'auto? Un comportamento così da persona adulta può lasciare senza parole.Saprà prendersi cura di una creatura o farà quello che sa fare meglio? Scappare.Potevano combattere insieme,questo mi fa venire un nervoso! Ciao e grazie.

06/04/14, ore 12:23

Adoro la tua fanfiction! Ma non capisco se continuerai a scrivere  se questo capitolo risulta la fine della storia.. Spero di no perché mi hai lasciato senza parole in questo capitolo, una Emma incinta che se ne va dall'appartamento e una Regina che non esprime quello che prova davanti la macchina. Voglio vedere la loro relazione continuare! Viva la Swanqueen!!

31/03/14, ore 12:29

Direi che di tutti i capitoli che ho letto fino ad ora questo è sicuramente il più duro e triste, diciamo che anche il capitolo (che ora non ricordo il numero) in quale Emma ha sofferto per settimane pensando a Regina è tosto.
Questo ha due aspetti fondamentali, ovvero la violenza subita da Henry, i bambini vanno toccati solo con carezze e nient'altro e la decisione presa nei confronti di Emma, era ovvio che Regina scegliesse il figlio, questo Emma lo so e per quanto si sia mostrata comprensiva nei confronti di Regina credo che dentro di lei si sia rotto qualcosa, purtroppo però non può fare molto almeno per il momento, primo perchè Regina le ha detto subito come stanno le cose e secondo non avrebbe mai messo la sua compagna nella condizione di scegliere.
Veramente un bel capitolo, complimenti.

31/03/14, ore 11:41

Signore e signori ecco a voi Henry tuttelesciagureleportoio Mills u_u tanta pena per lui piiiccolo esserino indifeso e maltrattato..bisogna ammettere che un po' me lo hai reso simpatico o quantomeno compatibile u_u in questo capitolo sarebbero da riempire di coccole tutti e tre, ma veramente <3
L'ultima scena tra Emma e Regina mi ha leggermente spezzato il cuore..addirittura, per qualche istante, sei quasi riuscita a farmi credere che Regina avesse preso la decisione giusta nel distaccarsi per un po' da Emma e pensare prima al bene del mocc.. hem scusa, al bene di Henry..no dico, mi fai pensare queste cose, vogliamo scherzare vero?! Ok, per Regina il nano ha la priorità, ma non so, le cose si possono combinare..son sicura che tu vuoi solo farci un po' soffrire e che alla fine la situazione volgerà al meglio..nel frattempo dò un infinito abbraccio ideale a Regina, uno ad Emma e faccio pat pat sulla testa di Henry u_u
Bel capitolo come sempre <3

30/03/14, ore 23:51

Triste capitolo ma bello.
Essendoci passata, capisco cosa sente Emma...ma se quello della tua storia è amore vero e Regina usa la testa, capirà che Amore e figli possono esser vissuti entrambi e non si deve per forza scegliere.
Brava come sempre :D complimenti :*