For fear, for love.
di martaparrilla

16/03/14, ore 15:44

Che capitolo wooow!! Non so neanche da dove iniziare troppe emozioni... Emma il tatto non lo conosce proprio, ma che modi sono?! mi ha messo agitazione pensavo stessero per rovinare tutto e stavo tipo per iniziare ad urlare xD poi invece la perfezione. Il momento che più volte è stato rimandato è arrivato e n'è valsa l'attesa.. Dolcezza, passione e affinità.. Una tonnellata di emozioni. Regina che si commuove è la mia fine.
Concludo facendoti i complimenti perché è un capitolo bellissimo, si prova tantissima roba leggendolo.. Sono curiosa di vedere come continuerà, perché sicuramente qualche altro ostacolo gli si presenterà davanti.. Come sempre aspetto domenica prossima con una gran voglia di leggere. A presto!

16/03/14, ore 14:44

Stavamo sfiorando la tragedia,ma per fortuna le due parole magiche hanno salvato il tutto.La fiducia non è così semplice da dare,perderla è un attimo,riconquistarla un impresa titanica.Ma come sono fortunate queste due fanciulle,non so se sono state più felici con la cena o con il pre cena e dopo cena.Direi con tutte e due.Emma ha perso la timidezza e ha saputo rendere Regina mooolto soddisfatta.Adesso chi la ferma? Ciao e grazie.

09/03/14, ore 22:49

Uuuhm...Regina con quel vestitino...tanta roba!
Cosa pagherei per vederla ballare in quel modo...
Adesso vediamo come procedono i tre giorni sole solette. Litigheranno oooooooooo faranno tanto sport?
Lo scopriremo nel prossimo episodio. E come dico sempre "Non vedo l'oraaaaaaaa".
Brava brava è una storia bellissima *.*
Alla Prox

09/03/14, ore 21:20

Una porta. Un saluto ed è subito fine del capitolo vol. II
L'attesa aumenta davvero il desiderio? Non vedo l'ora di poter leggere come gestirai il prossimo capitolo, dove ho la netta sensazione succederà decisamente qualcosa di piacevole e soprattutto cosa ti inventerai.
Emma sembra davvero un adolescente alle prese con la prima cotta, alla fine però, sono quelle vissute a pieno e sono super contenta che Regina le faccia questo effetto :D

09/03/14, ore 20:11

Tenerissimeeee fantastico sempre più bello cosa succederà!! Speriamo tante codine belle questi tre fantastici giorni!!!

09/03/14, ore 10:52

Ma che cosa gli si può dire a queste due donne? Sono di una dolcezza e passionalità estrema *-* amo questa storia, amo come hai reso queste due meraviglie ed amo tutte le varie implicazioni che hai creato tra di loro..è una ff diversa da quelle che solitamente si leggono su Regina ed Emma ed è ben scritta :D la sto seguendo settimana dopo settimana ed è sfiancante ogni volta dover aspettare il seguito, ma che ci vuoi fare? Ne vale assolutamente la pena..so già che quel "Ciao" finale aprirà un mondo di emozioni per noi e per loro quindi alla prossima settimana :D

09/03/14, ore 10:30

Il seguito alla prossima puntata,per tutti gli dei dell'Olimpo!I loro tre giorni più lunghi della loro vita.Ma Emma invece di guardare il lato B di Regina,non con tutti i torti,la guardasse ogni tanto negli occhi,vedrebbe il desiderio che prova e lo sforzo di trattenersi per non mangiarla in tuttti i sensi.Ed Emma dovrebbe ringraziarla perchè gli sta dando il tempo di assimilare il tutto.Se la loro relazione dovesse partire con la frenesia,l'attesa non sarebbe così invitante.Non deve limitarsi ad una botta e via,sono due gentildonne e si devono rispettare e fidarsi una con l'altra.Per me sarà una luuunga settimana.Grazie e ciao.

07/03/14, ore 20:35

Non ci crederai ma ero a Praga e domenica ho (giustamente) pensato: oddio oggi pubblica il nuovo capitolo della storia!
Mi avete drogata con queste FF, non riesco a farne a meno e complimenti ancora! Questo capitolo è veramente tenero, loro due sono di una dolcezza unica e non mi stancherò mai di ripeterlo, loro sono la nostra unica e sola OTP. Magiche.

02/03/14, ore 20:10

Adoro questa storia! É di una tenerezza e dolcezza allucinante.. La domenica sera é diventata per me un appunto sulla mia agenda esco da lavoro e mi immergo dal cell in questa meraviglia!! Mi fa sognare e mi mette una serenità... Spero nn finirà mai anche se penso che ciò avverrà.. Miamchera tutto questo ma per ora ti ringrazio veramente di cuore e continuo a farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e la storia! (Spero di essere stata chiara farnetico ogni tanto!)

02/03/14, ore 13:06

"e altre volevano spogliarmi dopo dieci minuti di conoscenza" tesoro...e chi non lo farebbe vedendoti??? Ma hai visto quanta roba sei? (hahaha ho dato sfogo ai miei pensieri).
Come sempre, capitolo meraviglioso!
Amo, Amo, Amo come scri e adoro ancor di più questa storia.
Mi piace come la sviluppi, mi piace come hai rapportato i personaggi in ambito diverso dalla serie tv...mi piace everything.
Continua così e non vedo l'ora di leggerne il seguitoooooooo

02/03/14, ore 12:58

Oh mama che coccolose! Ma non si possono avere come regalo di compleanno?Astenersi formato tascabile,o tutte intere o gniente.Si può rifiutare la felicità? Se fossimo dei bastoni sì,ma due persone che si completano non possono rifiutare.Chissà per quanto tempo Regina riuscirà a tenere a bada gli ormoni.Magari sarà Emma a rompere gli indugi.Farò come i gatti,attenderò.Ciao e grazie.

24/02/14, ore 19:13

Capitolo davvero stupendo! Mi avevi veramente fatto preoccupare con lo scorso, ma ti perdono!
Al prossimo aggiornamento

Goran

24/02/14, ore 18:06

Bella sempre più bella! Sembra di vivere in prima persona ciò che accade. Ti ringrazio che stai continuando questa fanfiction ti continuo a seguire aspetto il seguito con ansia!!

23/02/14, ore 23:35

Non posso evitare di dire, che questo capitolo mi ha dato certi brividi ad immaginare la scena...uhmmmm
Bel capitolo, ma credo che ora arrivi la parte migliore :P
Come sempre, inutile dire e ribadire che amo come scrivi.
La scena dell'accapatoio è la mia preferita...altrochè batticuore :D
Brava brava, sempre più bello il rapporto fra le due.
Alla prox :)

23/02/14, ore 22:47

Ecco, hai descritto perfettamente un primo (anche se in realtà lo dovremmo considerare come secondo?) appuntamento perfetto, che tutti vorrebbero avere. Altro che stare ore a prepararsi per poi uscire a cena e passare tutto il tempo a cercare di far colpo sull'altra persona... Quando alla fine, lo sappiamo, le cose migliori sono anche le più semplici. La dichiarazione di Regina mi ha lasciata senza parole, potrei sciogliermi all'istante. Brava, anche questo capitolo vale tutto l'attesa (che non è poca :D)
Queste due sono semplicemente nate per stare insieme, meant to be, per dirlo alla OUAT.
Mi piace sempre di più questa storia.