Una fangirl a scuola
di Blye

31/12/13, ore 15:28

Mmmmh, la storia sembra interessante.
La metterò tra le seguite, mi piace l'idea della trama.
Ci si vede al prossimo capitolo,
Triz

31/12/13, ore 13:05

Ti meriti una bandierina verde perché mi è piaciuta non poco. Le descrizioni erano pochissime ma va bene così.
-Come pensi che capiresti la fisica, la storia, la chimica e tutte le materie che ti risultano così difficili?-
-E’ sicuro di volerlo sapere?-

Qui sono schiattata.
Ti devo però dare un suggerimento: quando scrivi dopo aver chiuso una parentesi (es. "«Lui è morto!» Urlò l'arcidiacono") ricordati la lettera maiuscola. Anche quando inizi nuove frasi, a volte, la scordi. Essa è difatti molto importante, perché se non c'è sempre può dare l'impressione di una storia scritta male, in fretta e furia, e cacciare via eventuali lettori che si erano interessati.

31/12/13, ore 00:10

Wow, questa finisce assolutamente tra le seguite.
Muhahaha, MAI fare una domanda del genere ad una fangirl. MAI.
E infatti adesso aspetterò il seguito, perchè hai avuto davvero un'idea geniale e voglio vedere cosa succede!

Crossover?
Mi aspetto un tripudio di citazioni provenienti da qualsivoglia animemangafilmlibroaltro!

Pel momento non mi viene in mente altro quindi saluti da una persona.
CIAO!

30/12/13, ore 18:37

ti capisco u.u
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, IO SONO UN FOTUTTISSIMO GENIO, apparte in matematica... e in geografia, nelle lingue e forse anche negli sport... Ma non è colpa mia o dello studio, perchè io studio, anche in questo momento sto studiando (1. Non amo per niente studiare 2. e poi che serve studiare?) ma bensì dei professori. c'è dai, sono troppo noiosi e io non digerisco le persone noiose u.u
Ma non parliamo di me e delle mie note bellissime, ma sono qui per congratularmi a te per aver scritto una fanfiction su di me *^* era quello che aspettavano tutti no? ok, ora mi sto mettendo in ridicolo xD è interessante come fic, mi piace molto, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo (se non c'è già e faccio un fail che queste cose capitano solo a me XD)
ciauuuu
VPV ~

30/12/13, ore 15:39

Questo primo capitolo mi ha incuriosita... Forse perché anch'io ho i miei bei problemi in fisica (vediamo... sto sempre attenta alle lezioni, studio come una matta, mi impegno... e la prof non mi vuole dare uno schifoso sei? Ma wtf) XD
Comunque, non ho notato errori di scrittura perciò... bel capitolo!
Baci, Sissi