Ci vediamo domani
di 27_June_1986

31/12/13, ore 14:17

Ciao! Sai che questa storia mi piace! E' intrigante..spero la continuerai, davvero ed è anche facile da seguire, intendo per l'uso della lingua, cosa non facile,visto certi risultati! Ciao E bUON Anno!

31/12/13, ore 00:13

Peeniss fa più figo u.u
Almeno, per la mia mente malata fa più figo.
Alors. Prima che il mio cervello parti per la tangente, ci tenevo a dirti una cosa: sono d'accordo con quel che pensi riguardo a questa scena, e ho maledettamente adorato il modo in cui hai gestito i miei due amati imbecilli. Davvero, per quanto sia breve, in queste poche righe hai veramente fatto parlare i veri Peeta e Katniss, lo sai?
Davvero brava. Mi piace come scrivi.
Ora vado a mettermi in forze, perché quella di stasera sarà una luuuuuuunga serata.
Buon Capodanno :3
Lilies
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:18 am)

30/12/13, ore 20:28

No, non è vero che è brutta, a me piace molto u.u
questo è esattamente quello che avrebbe dovuto dire Katniss e non solo in questa situazione! Ma lo sappiamo che la nostra cara Katniss può essere tanto esperta di sopravvivenza, fame, arco, frecce, boschi e scoiattoli ma in quanto a relazioni sociali e amorose è un disastro -.-
comunque la tua os è semplice, ma scritta bene, quindi tanti complimenti (Y)
anyway,
EVERLARK TODAY,
EVERLARK TOMORROW,
EVERLARK TOYOTA  FOREVER.
Spero di leggere qualch'altra tua storia, o magari tu leggerai le mie ahah
usagainst_theworld

30/12/13, ore 19:27

Batti il cinque sorella!! *high five*
Innanzi tutto lo sclero. FANTASTICO. Sai cosa vuol dire?? Ti adoro. Adoro te, adoro questa FF, adoro i Peeniss (o Everlark come preferisci), adoro il mondo! No ok, forse sto esagerando un pochino.. Solo un po'.
Cerchiamo di tornare seri. *respiro profondo*
La tua shot mi è piaciuta veramente un sacco, in questa parte del libro ero tipo.. "Katniss, se non rimedi ti uccido!" poi alla fine se n'è uscita con quella risposta di.. Ok mi sto dilungando.
Mi sono immaginata molte volte uno svolgimento diverso e.. beh tu lo hai rappresentato alla prfezione :)) hai tutta la mia ammirazione, davvero. Complimenti.
Sai cosa? Ci starebbe bene un piccolissimo seguito...  vorrei proprio sapere se Peeta cambierebbe dopo questo episodio ;)
Avvisami se scrivi qualcosa di nuovo in questo fandom, lo leggerei volentieri :))
Ora mi dileguo.
Baci Baci
Giuly_D4
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:29 pm)

30/12/13, ore 19:03

Hahhahahaha già anche io quando ho letto il canto della rivolta mi sono incazzata ... Comunque questa os è molto bella mi è piaciuta :)