Verità nascoste
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/01/16, ore 15:34

Ciao Monica...
sai, durante l'iniziativa Babbo Natale 2.0, nell'ultima rosa di nomi che mi era capitata, c'eri anche tu, ma il tempo tiranno e mille altri problemi che come al solito mi prendono, non mi hanno permesso di onorare il mio impegno verso di te.
Ma la recensione te la lascio lo stesso, a programma finito, ma con lo stesso entusiasmo e sentendo egualmente un privilegio immenso nel poterlo fare.
Avrei scelto questa storia, non solo perchè parla dei nostri Britin, ma perchè quando l'ho letto, quest'estate ancora, mi ha colpita tantissimo, e mi ha portato a conoscere ancora meglio questi due meravigliosi individui che popolano le nostre fantasie.
Sei stata bravissima a descriverli, IC come sempre, Brian protettivo e non soffocante, Justin impulsivo e ribelle.
perfetta, come sempre; e avvolgente, passionale, coinvolgi nelle situazioni oltre ogni aspettativa. Io, come sempre, non posso fare altro che dirti quanto bella sia, come tu l'abbia resa bene, come ti sia inventata situazioni imprevedibili (vedi il gioco! o l'aereo cancellato, in realtà mai preso!) ma perfettamente plausibili... come tu abbia reso a Hobbs una dignità finale che la serie non gli ha concesso.
Complimenti Mindy, e grazie per ciò che ci regali con le tue storie.
Buon 2016, sarà bello come tutte le tue storie!

Anna

20/09/15, ore 15:24

Ammetto che non penso che Criss possa mai diventare un fan dei gay né tanto meno diventare gay però tu hai dato una valida giustificazione alla sua trasformazione che non è troppo OOC per me e quindi la accetto. comunque lasciami dire che gli sta bene a quello stronzo di essere stato picchiato, dopo tutto quello che ha fatto a Justin gli è andata fin troppo bene. doveva restare solo come un cane e non trovare un ragazzo tanto buono.
Justin si è comportato bene alla fine e ha fatto capire che lui è un vero uomo.
Brian è un amore e poi ha detto di nuovo il ti amo che mi fa sempre venire giù i lacrimoni.
Peccato che era così corta perché mi è piaciuta tanto.
Ho visto che non stai pubblicando più niente di Britin, c'è una possibilità di avere un'altra meraviglia come questa nei prossimi mesi? Non dirmi che hai cambiato fandom per sempre perché mi dispiacerebbe.
Sei sempre la numero uno!

20/09/15, ore 15:03

Quanto dolore in questo capitolo e quanta rabbia repressa però Brian è riuscito a fargli sputare il rospo e Justin ora sembra stare meglio. Criss Hobbs ha fatto un casino nella sua testa e per fortuna che Brian è sempre pronto ad aiutarlo e sa sempre come fare per farlo stare meglio.
RAGAZZO? criss sposa un ragazzo??? Qui c'è qualcosa che non quadra.
Sei forte, mindy, che ti sei inventata stavolta!!!! MA sempre e comunque bravissima.

20/09/15, ore 14:39

L'intruso era Brian! E per fortuna, avevo avuto paura. Ma non c'era nulla da temere e Brian si è occupato del suo Justin nel modo in cui sa fare meglio. Che dolcezza la scena hot, ora anch'io avrei bisogno di una doccia, peccato me la devo fare da sola perché io Brian non ce l'ho!!!
Il gioco della verità nascosta è un ottimo espediente per tirare fuori la verità a Justin e anche tutte quelle verità che nella serie tv sono state buttate lì e mai più venute a galla e ci hai pensato tu a farlo. Avrei voluto vedere la faccia di Justin alla scoperta che Brian aveva pagato un ragazzo 300 dollari perché gli mancava e mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Brian se Justin gli avesse detto di essere stato lui a far ritirare la denuncia di molestie e tu hai soddisfatto le mie curiosità con questo gioco.
Ma adesso il gioco è diventato duro e Justin cerca di fuggire ma non penso che Brian glielo permetterà. Very good mindy.

20/09/15, ore 14:22

Mindy, ciao, mi hai fatto paura con la foto a inizio capitolo perché quando ti metti a scrivere dei ragazzi con cui Justin ha avuto a che fare sei sempre pericolosa.
E così Justin e Brian sono ancora insieme, bene, bene. E mentre Brian è via - Brian monogamo? Mi piace! - Justin rivede Criss e ricorda tutto. Ma non solo lo rivede, scopre anche che sta per sposarsi e gli lascia un messaggio di auguri un po' particolare. Ha fatto bene!!
Alla fine del capitolo c'è qualcuno nel loft, ma non può essere Criss che è lì per vendicarsi delle parole di Justin? Ma allora chi è?
Temo che anche questa storia mi farà venire le palpitazioni. Sei sempre più brava.

24/02/15, ore 15:57

Ho letto in questi giorni questi quattro capitoli e sono bellissimi. Mindy sei favolosa scrivi troppo bene e leggere i tuoi racconti è uno spasso, una gioia, un piacere.
Come è stato un piacere leggere questo mini long e vedere come Brian quando vuole è dolce e poi come ama il suo Justin.
Ora mi leggo il decimo capitolo della long.
Un abbraccio Enny.

22/02/15, ore 21:32

Ciao Mindy, ho appena finito di leggere il quarto capitolo e al contrario delle recensioni che ho fatto nell'atra long che erano tutte a favore di Justin un cucciolo stupendo. In questa breve long tutta la mia ammirazione va su Brian. Lui che si interessa in tutti i modi per far contento il suo Justin. Organizza perfino un incontro per far la pace con Hobbs. Che si sta sposando co un ragazzo, quando a suo tempo da pessimo omofobo, stava per uccidere Justin. Brian e il classico ragazzo che ama, che ama nel vero senso della parola, purtroppo non lo ammetterà mai.
Bacchetta magica ... mi piace.
Per domani troverò qualcosa di nuovo, mi piace leggere le tue opere, sono belle, scritte bene , interessanti.

21/02/15, ore 15:43

Capitolo bellissimo e ancora bellissimo, anche se corto. Non è la lunghezza che determina la bellezza ma il suo contenuto.
Perché mi piace? Perché è dolce. Brian dimostra in questo racconto quanto ama il suo Justin, quanto lo incoraggia, lo coccola e gli fa sentire tutto i suo affetto e calore.
E poi ce una frase che adora: "Quelli come noi continueranno a lottare senza sporcarsi le mani, perché quelli come noi non hanno bisogno di mazze e pistole. Quelli come noi sono forti. Quelli come noi combattono e vincono, alla faccia di tutti gli stronzi omofobi questo mondo".
Bellissime parole che a messo tu nella loro bocca. Stupenda Mindy.
Anche noi due stiamo lottando per quelli come loro che hanno una sola colpa si amano senza cercar di dare fastidio a nessuno

20/02/15, ore 15:21

Sei forte Mindy, quanto mi piace questo capitolo. Brian versione casalingo: è adorabile Come Justin , non c'è lo avrei mai visto preparare la colazione e portarla a letto. E poi così carino, premuroso, sempre innamoratissimo del suo Justin.
E poi quel gioco delle verità nascoste, fatto per uno scopo. Un gioco interessante simpatico per spere a verità. In questo caso Justin si tira indietro, come mai? Cosa deve nascondere? E come al solito ci lasci con il punto interrogativo.
Anch'io nel mio racconto in uno dei prossimi capitoli c'è un gioco simile.
Ti ringrazio e sai il perché, per l'interesse che mostri per i miei racconti. Non lo dimenticherò mai.
Un bacione Francesco

19/02/15, ore 22:41

Bello, sciolto, scorrevole, interessante. Questo racconto mi è piaciuto e questa non è una novità, perché adoro questi personaggi e soprattutto come scrivi e ti esprimi. e mi sono divertito quando Brian a elencato tutte le sue scopate, non si smentisce mai.
Justin fa bene ed io lo approvo, vendicarsi su Chris.
Chi sarà arrivato così all'improvviso? Sono curioso. a domani.

02/12/14, ore 16:32

Ho letto questa storia quasi un anno fa e l'ho inserita tra le storie da recensiere e l'ho dimenticata lì. Ultimamente cercavo qualcosa su QAF da leggermi e mi ha subito ricatturato l'attenzione. Dopo le prime righe mi sono resa conto che era una storia che avevo già letto, ma alla fine l'ho riletta con piacere ^^
L'idea di Brian e Justin sposati è troppo bella!
Non so cosa pensare nei confronti di Hobbs, è così umani in questi panni, ma non si può dimenticare facilmente un tentato omicidio :|
Comunque complimenti! Non è facile scrivere all'altezza di QAF ;)

22/01/14, ore 13:00

Grazie Mindy! Grazie per questa bellissima storia.
Anche sta volta non mi hai delusa. E lo sapevo che non lo avresti fatto. Ho letto il tuo amore per loro in ogni riga ed è il motivo per cui scrivi così bene su di loro. Tu li ami quanto li amo io e non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che scrivi. Sei anche riuscita a dare un'anima a Hobbs. Sei magnifica. La tua storia è stupenda. Bravissima Mindy.

22/01/14, ore 12:29

Hai invertito i ruoli! Sta volta è Justin che scappa in doccia invece che Brian, mi sembra strano ma vivendo insieme hanno finito col somigliarsi a quanto pare... vai con lo zoppo e impari a zoppicare!
Brian finalmente ha fatto confessare a Justin il suo dolore per quello che è successo con Chris e che non è ancora risolto. Lo sapevo che aveva ancora tanta rabbia dentro e solo Brian poteva fargliela esternare. Con un gioco è riuscito a ottenere quello che voleva. brava, brava, bravissima Mindy.

22/01/14, ore 12:17

Ribadisco il concetto espresso solo poco fa: sei la numero uno baby!
La scena intima tra Justin e Brian è eccitante e ben scritta. Come ogni scena di sesso che tu hai scritto su questi due. Sicura di non averli mai visti farlo?
L'idea del gioco della verità è un'altra tua idea straordinaria. Solamente a te poteva venire in mente di usare quel gioco per far dire a Brian e Justin quello che avevano fatto per aiutarsi. L'ho trovata geniale! E la reazione che hanno avuto tutti e due è quella che immaginavo avrebbero avuto se fosse successo anche nel telefilm.
Mia grande Mindy sei fantastique!!!!

22/01/14, ore 11:52

Ciao Mindy, ho seguito il tuo consiglio e ho letto l'autrice che mi hai consigliato. Hai ragione è molto brava. Ma ora non sono qui per parlare di lei ma di te. Ho visto che hai scritto questa nuova storia e mi sono subito appassionata e incuriosita. Il messaggio che Justin scrive sul blog mi fa pensare che ci saranno problemi. Tu mi hi abituata a tante storie incredibili e già dall'inizio si capisce che anche questa sarà fantastica.
Come ogni volta che mi trovo a leggere le tue storie non posso fare a meno di notare che sono scritte benissimo. Hai uno stile leggero che rende la lettura facile e veloce. I personaggi sono IC, ma da te non mi aspettavo niente di diverso. Resti sempre la migliore.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]