Notte
di Madcap

20/06/08, ore 19:32

Wow *_* ma come fai? No, davvero, spiegamelo perchè proprio non riesco a capire come tu riesca a scrivere delle fic introspettive così maledettamente belle. Particolari, profonde, fantastiche. In particolar modo questa, che mi ha lasciato senza fiato ad ogni riga. Hai reso perfettamente lo stato di stordimento di Light, il suo iniziale tentennamento, la paura e allo stesso tempo la determinazione che lo pervadeva. Ho persino avvertito il suo continuo restare quasi " in allerta". Davvero, non so cosa dire se non che sei bravissima. E come al solito, questa fic vola tra i preferiti senza esitazione. Complimenti ancora e alla prossima!
Geruko
ps: grazie mille per la tua fantastica recensione sulla mia storia, l'ho apprezzata moltissimo, davvero.

28/05/08, ore 17:23

Bella, davvero bella e incisiva...complimenti! ;) E la drabble finisce nei miei preferiti! ^^

23/05/08, ore 16:08

Mamma mia, quanto adoro le tue fanfiction introspettive*.* Hai uno stile così particolare che mi emozioni ogni volta.Coerente ed interessante introspezione sul personaggio di Light.Vi si respira un' ansia particolare e la piena padronanza di un pensiero:la follia.Perchè Light sa che quel quaderno lo porterà all' "annullazione" di se, ma non sembra importargli.Un ritmo angoscioso e macabro in questa drabble dai contorni forti.Fine fantastica, la adoro.Bravissima*.* un baci8

23/05/08, ore 15:14

STUPENDA! Già prima di leggere le note, avevo pensato a Light quando scrive i primi nomi sul death note, temendo d'impazzire. Mi piace davvero molto com'è scritta: un pò nonsense, con ogni riga che va letta con attenzione (per via dei frequenti incisi). Anche il tono è un pò particolare: si alterna un tono disteso, ad uno concitato ("lei è qua! Striscia alle tue spalle!" *-*), creando quell'ansia, quella paura, confusione, che deve sentire Light. Davvero complimenti, è proprio una bella drabble, che finisce dritta dritta nei miei preferiti! Spero ne scriverai altre simili! Bravissima! <3