Cuore di gesso
di Aanya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/03/15, ore 21:33

Capitolo iniziale intrigante, con una tecnica descrittiva molto dettagliata e a dir poco da un bel WOOW con tanto di due "O", bravissima :) !
E' da tanto che traffico qua in giro, e non mi impressiono più facilmente, ma sei veramente brava!

06/10/14, ore 22:22

Hey!
Non so se ti ricordi di me, e mi scuso in primis per gli errori di battitura che il cellulare, la piccola tastiera e il correttore automatico mi porteranno a fare di sicuro.
Avevo recensito i primi tre capitoli tempo fa, ma poi visto che non entro più su efp come prima avevo lasciato la storia da parte fra le seguite. Oggi mi sono detta: e diamoci una svegliata, rileggiamola e finiamola! E mi sono letta i capitoli di filato. Ed ora eccomi qui. Se fossi in te probabilmente mi odierei, perché io per prima non sopporto le persone che scompaiono nel nulla nel bel mezzo di una mia pubblicazione ma vabbé, sono qui stile "Hey, meglio tardi che mai". Nonostante qualche solito errorino, la storia nel complesso mi piace molto, con questo dietro le quinte dello show e i miei Alejandro e Heather, i miei personaggi preferiti dello show e una delle mie OTP. Anche Erin mi era mancata! Potere alle fangirl! Guarda, io adoro Gwen, ma sei riuscita a farmela odiare per quel pezzetto nell'aereo haha e buona, se mai scriverai una fan fiction su loro due ambientata dopo il reality, magari il proseguo di questa - che ne so, butto giù qualche idea hahaha - fammi un fischio!
Sempre presente e costantemente in ritardo,
-nightlock/pluviophilia
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:25 pm)

23/07/14, ore 16:11

Non ho parole. Il tuo modo di scrivere è così .. Non lo so spiegare so solo che leggendo riuscivo a immaginare ogni cosa! Sei bravissima non smettere mai di scrivere, mi sono anche commossa per le parole. Meraviglioso

28/06/14, ore 18:28

Questo è uno dei migliori finali che abbia mai letto!!! Bellissima la parte del tango, adoro il tango ♥. Più bello ballato da Heather e Alejandro !!!
Spero che scriverai altre storie.
beh
ciauu
golo_girl

28/06/14, ore 13:22

YEAH
1. SO SUONARE LIBERTANGOOO XD
2. ooooww che dolciosità lovvosamente lovvosa <3 ^^''
complimentissimi, bellissima storia :')
me commuovo xD
alla prossima :D

11/05/14, ore 19:09

WOW,WOW E STRA WOW! E bellissimo questo capitolo...quando aggiorni?io VOGLIO SAPERE come andra a finire... adoro questa storia la sengua da... quando c'era l'ottavo capitolo...credo! Cmq ci vediamo in giro e vedi di aggiornare al piu presto!

11/05/14, ore 11:25

wow wowo wowowowow stupendissimo :O quando cappero aggiorni? O.O io voglio SAPERE XD ti preeeego -.- <3 io amo sta storia complimentiiiissimi XD

21/04/14, ore 21:00

alleluia hai aggiornatooooooo capitolo stupendo, quando aggiorni ancora??? dimmeloooo XD please, mi piace troppo e ho aspettato un casino,pensavo nn aggiornassi più :(

30/03/14, ore 12:30

Ciao sono di nuovo io! Che bello hai continuato non vedevo l'ora *-*, mi piace davvero tanto la tua storia, ogni volta spero di trovare un nuovo capitolo. Questo capitolo è bellissimo proprio come gli altri, ti prego sbrigati a pubblicare il prossimo che non sto più nella pelle (AxH 4life!!! <3) e per fortuna che non li hai fatti appiccicati tutto il tempo come nell'ultima puntata di All Stars, si sono resi completamente ridicoli -.-. Bhe spero che nel prossimo capitolo ci siano dei momenti romantici tra i due ;), a prestooooooo :*

29/03/14, ore 18:45

rieccomi a recensire, finalmente l'aggiornamentooooo XD
bellissimo capitolo, ma ti consiglio davvero l'OOC, se anche presente in piccole dosi scrivilo nell'introduzione ;)
aspetto il prossimo! ciaoooo

29/03/14, ore 18:00

Awwwwwwwwww :3 Ma che pucci :3
Questa volta, fortunatamente, non somigliano a Bridg e Geoff, perchè non c'è li vedo loro a due a fare i cretini come quei due tizi XD
A me piacciono Biondo e Bionda ma quando sono insieme mi salgono istinti nazisti! Se qualcuno chiedesse a sti due "Il vostro hobby?"
quelli manco risponderebbero darebbero una dimostrazione pratica di come pomiciare XD

Bridg e Geoff: *forconi in mano*

*Li guarda divertita mentre le spunta un arco in mano, già preparato con una freccia*
Vi avverto che sono stata allenata personalmente da Katniss Everdeen e Ada Wong

Bridg e Geoff: *scappano* (diciamocelo non per la paura)

Questa volta a recensire con me ci sarà...... Zoey.
Allora Zoey come ti è sembrato questo capitolo?
*studio giornalistico*
Veramente bello, mi è piaciuto molto e, onestamente, non vedo l'ora ddel nuovo capitolo e soprattutto di scoprire cosa succederà dopo che avranno fatto il
casino della finale, di cui io ho partecipato e, modestamente, ho vinto!

Si certo Zoey sei la modestia fatta persona ma ora passiamo la parola a me!
Come ha detto tizia il cap è bellssimio, come al solito, e non vedo anche io l'ora di quello nuovo :D

Ora devo andare devo fare un po' di tiro con l'arco con Merida XD

BY ROKY_J.D

25/03/14, ore 11:13

Ehi ciao! Come va? Ieri ho letto la tua storia e... mi è piaciuta da morire!!!! E' a dir poco meravigliosa, stavo lì attaccata allo schermo come un'idiota a leggerla e a rileggerla hahahaha
Finalmente leggo una storia dove loro due ammettono i loro sentimenti mantenendo l'IC :D che belli che sono!
Ti prego continua al più presto, sono abbastanza impaziente!
Complimentoni, a presto!
Ele.

20/03/14, ore 08:44

Ciao sono Evilmike (sono una ragazza) e visto che ADORO le storie Aleheather questa è tra le seguite fin dal primo capitolo <3 Fin'ora è fantastica, sei molto brava a scrivere e spero che continuerai questa storia (non è una richiesta, è un ordine! XD Scherzo ovviamente). Voglio proprio vedere cosa succederà *-* e spero che aggiornerai presto ^-^ Spero di rivederti presto nel prossimo capitolo aleheatheroso, ciaooooo :*

10/03/14, ore 15:12

ehilà!
rieccomi cara, aggiorna prestissimo ti prego :(
non ce la faccio piùùù ad aspettare
ciaoooooooo

10/03/14, ore 15:03

oddiooooo
fantasticoooooso ;) (?)
bene, oddio, mi stavo sciogliendo! magari una storia del genere accadesse a me :/
scrivi benissimo, complimenti (si inkina) XD
ciaoooooooooo