ELIBETTINA E CICCINO
di loCiccio

31/12/13, ore 23:46

Hahahaha demenziale, una storia davvero demenziale XD mi è piaciuta la parte finale, cioè dico la parte dell'angolo dell'autore quando parla Bettina, mi ha fatto morire, secondo me tu sei un comico nato, bravissimo

31/12/13, ore 20:09

Ciao tesoro ^_^

E' bellissimo sapere che anche tu sei entrato a far parte di una grande famiglia come quella di Efp, anche se ho praticamente la certezza che tu non ti appassionerai mai alla scrittura xD ahhaahahah.

Sei stato dolcissimo. Come sempre.

Non ho la più pallida idea di dove ti sia uscita una roba simile, ma l'apprezzo molto...non ho mai apprezzato così tanto una storia in vita mia :)

Certo, mi sono permessa- a tua insaputa- di infilarmi tra le note dell'autore :P ma spero che potrai perdonarmi xD

Quando mi hai detto che ti eri registrato sono diventata rossa come un pomodoro e ho cominciato a ridere come una matta coprendomi il viso con le mani, mi stupisci sempre più, caro mio u.u

Non so, tra stupore e sorprese mi auguro che mi porterai Gohan o Shinichi o anche Nesli mi va bene (Max Pezzali <3 )

La storia, bhe...te l'ho corretta io quindi non ho niente da ridire ahahahhahaahah.

No, una cosa c'è ....:3 Complimenti per la fantasia :P

Ok, visto che, come Giulia, dopo un po' sclero anche io...

BUON ANNO CICCIO, CI VEDIAMO ALLA MELOEVENTI

Ok, sono andata...ti voglio bene.  Baci _SkyDream_

31/12/13, ore 16:50

Ehm ciao? No ok seriamente, ciao! #)
Solitamente non passo da queste parti, ma "qualcuno", senza fare nomi (grazie tesoro -.-") mi ha indirizzata e quindi mi soni detta: perché non leggere? Bene e quindi ecco la pazza sclerata pronta a recensire :')
Ho qualche consiglio da darti e spero che li seguirai, ma la mia recensione é comunque positiva perchè mi hai fatto ridere #)
Intanto: perché rosso? Qua il verde bastava ed avanzava, non sto scherzando ahahaha
Non ci vedo veramente nulla che possa far pensare ad un rating talmente alto, secondo me loddovresti cambiare o il bannaggio lo rischi per davvero.
Poi ti consiglio di staccare le note dell'autore dal resto del testo, così il tutto risulterà più bello e scorrevole.
Stacca anche le varie parti del testo perché fattelo dire: così è veramente illeggibile XD é troppo difficile seguire il racconto in questo modo. Metti anche le maiuscole una volta ogni tanto e attento alla punteggiatura e alla grammatica, ti sei lasciato sfuggire qualcosa.
La trama però mi ha fatto ridere ed é stato un punto a tuo vantaggio, bella fantasia
Un bacione e alla prossima :*
Giuly♥♥