Fratelli
di danyazzurra

05/06/16, ore 13:57

Ciao, complimenti per questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto! Hai rappresentato i tre fratelli proprio come me li sono sempre immaginati. Sei bravissima a scrivere, e questo rende le tue storie piacevolissime da leggere.
Avevo gia letto delle tue storie, poi sono stato assente da EFP per un paio di anni e adesso che sono tornato è stata una bella sorpresa ritrovarti, sto leggendo un po' per volta "Piccola stella senza cielo" e anche quella mi piace un sacco, sono quasi in pari, ma vado piano per godermela! Davvero, complimenti per tutto, a presto con delle nuove storie e con gli aggiornamenti di "Piccola stella senza cielo" :)

01/10/15, ore 19:22

Ehilà!
Ma io credevo di aver già recensito T.T, scusami Dani per il ritardo, ma, al di là dei soliti impegni, ero fermamente convinta di aver già lasciato un mio pensiero sulla conclusione di questa piccola storia. Ero un sacco curiosa di questo capitolo, non vedevo l'ora di vedere le differenze fra il rapporto Lily/Albus, rispetto a quello Lily/James, considerando che sono entrambi due fratelli maggiori che si prendono cura della loro sorellina e ne sono stata soddisfatta. Anche questa  volta, mi sono piaciuti molto gli episodi che hai scelto per fare vedere la nascita e la crescita del loro rapporto, semplici, ma non per questo meno originali. Ed il richiamo, nell'ultimo pezzo, a qualcosa regalato anni prima mi è piaciuto tantissimo, non so: probabilmente perché l'ho interpretato come simbolo fisico dell'importanza della presenza, degli incoraggiamenti e delle parole dell'uno nei confronti dell'altro. Ammetto che ero curiosa di vedere anche qualcosa con Teddy, ma per il momento va bene così: la storia è adorabile così com'è. Spero di rileggere in futuro un episodio qualsiasi dei fatelli Potter scritto da te, io credo che leggerlo valga la pena!
Un bacio e buona serata,
Lele :)

05/09/15, ore 17:51

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! spero che scriverai altre storie su di loro!!.. anche su Teddy!! ciao!! :)

13/08/15, ore 02:16

Ed eccomi di nuovo a leggere e recensire a orari improponibili :)
È stata una storia dolcissima e bellissima, fa sempre piacere leggere qualcosa di spensierato e leggero sui fratelli Potter. Specialmente se riguarda anche la loro infanzia, ed è raro trovare qualcosa di carino in giro.
e poi sai che io i fratelli Potter me li immagino esattamente come li immagini e descrivi tu, quindi non può che avermi fatto piacere leggere questa storia che rifletteva l'idea dei miei Potter.
e niente, una shot su Teddy sarebbe carina, magari aggiungendoci anche qualcosa sul suo rapporto con Harry e Ginny.
Bravissima come sempre dany, i miei complimenti ;)
Un abbraccio carissima♥
Aryelle

12/08/15, ore 20:55

Cavoli cavoli cavoli cavoli
Albus e lily sono trooooooppo carini
*tenta di ricomporsi* hum... quello che volevo dire è che il capitolo mi è piaciuto un sacco

Milla

12/08/15, ore 19:06

Love love love... io adoro le tue storie. Adoro questa Lily che finisce sempre con Scorpius, perché così che deve essere. Albus oh troppo ganzo e serpeverde. Aspetto con ansia di leggerti ancora. un bacio

12/08/15, ore 14:08

Ok, mi sa che "basta piangere" ho bisogno seriamente che qualcuno lo dica a me in questo momento, tu sei brutta e cattiva quando te ne esci con queste cose tenere, lacrime, lacrime e lacrime, bravissima come sempre!

12/08/15, ore 00:52

Veramente veramente dolce...
Ho apprezzato ogni parola di questo primo capitolo, e il rapporto tra fratello e sorella direi che è stato descritto alla perfezione, con un espediente narrativo molto interessante (quello della prima volta in cui...)
A mio parere la storia è scritta proprio bene, mi ha fatto venire voglia di un fratello maggiore!
Ho già letto anche il secondo capitolo, quello di Albus e James, e anche quello mi ha mandato in brodo di giuggiole, mi ha resa felicissima. Adoro infatti le fic a tema familiare, e direi che il rapporto confliuttale e di sfida, ma anche di amore fraterno tra questi personaggi sia reso veramnte bene nella tua mini long.
I miei complimenti quindi.
Grazie per la bellissima storia,
Mel

26/05/15, ore 18:04

non è natale...purtroppo... sarebbe stato divertente leggerla a natale ^.^
milla

25/11/14, ore 15:21

Bellissima spero che continuerai a scriverla, mi è piaciuto molto ora dovrebbe mancare solo Lily- albus e già me la vedo :)

25/09/14, ore 11:49

Oooh ♡ ma sono dolcissimi! Adoro I tuoi personaggi e in queste storie senza tragedie mi piacciono ancora di più! Albus e James sono poi così diversi e allo stesso tempo così affettuosi che fanno tenerezza :) attendo aggiornamento della long! Un abbraccio! L.

24/09/14, ore 12:48

Tu non puoi pubblicare una cosa così e non avvertirmi!!!!! Non me n'ero mica accorta che c'era questo nuovo aggiornamento!! :p
Questa storia è sempre più adorabile :3
Ma quanto sono bellini quando James cerca di prenderlo dal box e casca dentro anche lui? Me li sarei portati a casa guarda...soprattutto sapendo come diventano da grandi!! Ovviamente il fatto che siano personaggi inventati non è importante per me :p
E quando Albus era tutto in crisi per Alice? E la loro reazione per Lily e Scorpius? O quando Albus lo frega con lo scherzo? E la reazione di James quando gli chiede di fare da padrino?!
Aaaaaaaaah troppo carini :) mi piace il loro rapporto! E' vero ti sei sempre concentrata poco su di loro, ma l'ho sempre immaginato così! Il rapporto tra James e Lily è più ovvio e più "rumoroso", ma quello con Albus è assolutamente adorabile ;) passa inosservato ma è ugualmente importante!
BRAVA, tanto per cambiare :)
Baci

23/09/14, ore 19:55

ciao cara,come sai James non è il mio personaggio preferito ma a te è venuto benissimo.l'utimo pezzo mi ha fatto commuovere.come sempre sei bravissima.a presto.baci

21/09/14, ore 19:48

Ehilà!
Ho aspettato tanto, ma penso ne sia valsa la pena!
Siccome nelle tue storie non hai mai ampliato il rapporto fra i due, ero curioa di sapere come sarebbe venuto fuori il capitolo. Ciò che hai scritto è di una dolcezza assurda, ho sorriso davanti allo schermo del cellulare per tutto il tempo ed anche una volta finita la lettura ho continuato a sorridere per dieci minuti buoni. Riesci sempre a sorprendere e a coinvolgere chi legge!
Non posso dirti quale sia il mio momento preferito, ma sono indecisa fra l'ultimo, quello in cui si scopre un Albus innamorato e quello dove James impedisce ad Albus di commettere un omicidio ( L/S is the way! ). Tu, come scempre, scrivi bene e non ho trovato errori :)
Aspetto già il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lele

20/09/14, ore 15:55

O_O

Ma che tenero!!
Questo capitolo è incentato su Jam, uno dei personaggi più belli e divertenti cui tu dai carattere.
Sono fiera di te!!
e anche dei tuoi personaggi che mi portano vi un pezzetto di cuore ogni volta che giungo al termine di ogno tua Long o Mini-long che siano.

Sono tornata ad essere Lils, si.