La vita dura
di Lola_

22/01/14, ore 22:48

Adoro il modo in cui scrivi! Descrivere nel dettaglio le emozioni dei personaggi è una delle cose che arricchiscono il testo più di qualunque altra cosa e che con così poche parole danno quelle sfumature che servono a far capire tutto. Bellissime anche le citazioni, complimenti! Recensisco questo capitolo perché questi primi 2 capitoli sono quelli che mi hanno colpito di più; per quanto riguarda Sirius, perché è il mio personaggio preferito in assoluto. Mentre questo di Malfoy, non so perché, ma mi è rimasto particolarmente impresso nella mente. Bellissimi comunque anche gli altri! ;)

09/01/14, ore 17:32

Mi incuriosiva la tua raccoltina, ma per pigrizia ho aspettato che la postassi tutta prima di leggerla.
Non è male, nel complesso mi è piaciuta. Quella che ho apprezzato di più è probabilmente quella su Draco. L'ho trovata molto profonda e credibile.
Anche quelle su Sirius e Molly sono molto attinenti al libro, ma in generale lo sono tutte, tranne quella su Harry innamorato di Hermione. Anch'io apprezzo la coppia Harry/Hermione, ma decisamente non era nei piani della Rowling ;-)
Comunque Brava ^_^

06/01/14, ore 22:15

Ma guarda un po' contro chi mi tocca gareggiare :3
Ti avevo detto che se avessi scritto delle Drabble le avrei lette con piacere ed eccomi qui. Le ho viste tutt'e tre, ma questa é decisamente la mia preferita.
Hai saputo usare i prompt davvero bene, sinceramente la tua (tra quelle partecipanti) é la raccolta che m'ispira di più. E non lo dico perché tu hai detto la stessa cosa a me, ma perché lo penso davvero. Nelle altre partecipanti mi sembrava che la narrazione procedesse troppo lenta (a causa dell'eccessiva punteggiatura, messa probabilmente per aumentare il conteggio) o troppo veloce e dunque superficiale.
La tua raccolta, invece, scorre davvero bene e, come ti ho già scritto, hai fatto un ottimo utilizzo dei prompt. Ottima anche la scelta dei personaggi c: Diciamo che non impazzisco per le Sirius/Hermione o per le Percy/Audrey , dunque é davvero un piacere leggere qualcosa su personaggi/coppie più canon.
In bocca al lupo,
alla fine del contest (loooooool)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:16 pm)

01/01/14, ore 22:04

Ehi ciao. ... si mi é piaciuta molto! Complimenti! Si sapeva che Draco non voleva farlo per davvero. .. chissà cosa avrebbe combinato invece Harry, che lo guarda dall'alto in basso! Alla fine Draco non é malvagio e queste 100 parole hanno permesso di vedere come un'anima tormentata può affrontare iltutto...grande