I due Destini
di FrancescaArianaSmith

04/01/14, ore 21:20

Ciao.
Allora, l'idea mi piace molto: è più originale rispetto a quelle delle altre crossover, dove i personaggi delle varie saghe vengono 'casualmente' estratti per essere spediti nell'Arena, quindi, sì, l'idea è buona.
Però, la tua ff è sminuita dal fatto che mancano delle virgole, ci sono ripetizioni e degli errori di grammatica, come ad esempio 'pò' al posto di 'po'', e 'fù' oppure 'fu'' anziché 'fu'.
Infine, se posso farti notare, 'per caso' va scritto staccato, e quando parli di mettere gli occhiali, la forma grammaticale corretta è 'li inforcò', non 'se li inforcò'.
Un'ultima cosa: Katniss ha gli occhi grigi, e non marroni (ma questo non c'entra niente, è solo una cosa che mi andava di dirti ;)).
Tutte queste piccole osservazioni non sono critiche, ma modi per migliorare, perché, come ho già ripetuto, le basi sono fantastiche, e con qualche piccolo accorgimento in più le tue storie possono diventare davvero mozzafiato, perciò non prenderle come offese!
Ti metto la bandierina bianca solo per questo, ma sono più che certa che nelle prossime storie starai più attenta a questi piccoli dettagli. :D
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione, spero arrivi presto.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 05:47 pm)

01/01/14, ore 16:36

Ciao, sono regina Nera. Allora per cominciare devo dire che l'idea è buona, far incontrare i miei 2 personaggi preferiti mi è piaciuto davvero molto. Purtroppo ci sono parecchie ripetizioni e alcuni errori grammaticali qua e là, ma ti ripeto: il contenuto è buono. Ora scusa devo andare, spero di non averti offesa o altro, a presto:)