I Giardini di Gondor
di Eowyn 1

18/11/14, ore 15:28

Complimenti per la storia. Molto bella. Sono arrivata alla fine senza quasi accorgermene. Il testo era piacevolmente scorrevole. Eowyn e Faramir sono i miei personaggi preferito del Signore degli Anelli e tu li hai resi davvero IC.
Ancora Complimenti. Ciao.

09/11/14, ore 15:10

Carissima,
era tanto che non leggevo qualcosa di tuo, e quando mi sono imbattuta in questa OS ho pensato: "Devo leggerla".
Amo la Dama di Rohan, sarà sempre il personaggio a cui più somiglio, in parte, e che amo di più, per la parte che mi manca (che frase contorta!). Hai reso bene, e molto IC, i suoi pensieri.
Mentre invece Faramir, che guarda sempre lontano, ha già capito che il profondo desiderio di Eowyn (parlo della prima parte) non è tanto la gloria e l'onore - anche, certo - ma principalmente... quasi la morte.
Come se volesse spegnere il gelo intorno a lei, la paura.
Mi è piaciuta tantissimo; essendo di quasi un anno fa potresti non leggere mai questa recensione... ad ogni modo, complimenti, i più sinceri.
Un abbraccio, e alla prossima.

Durhilwen.

02/03/14, ore 14:58

A me piace! :)
Più che sdolcinata io la trovo estremamente Ic. Sei riuscita a far trasparire il lato più delicato di Faramir, quello che sembra quasi esplodere nei momenti in compagnia di Eowyn, la quale, proprio grazie a lui, comincia ad uscire da quel cono d'ombra che l'ha fatta disperare circa i suoi sentimenti per Aragorn e che l'aveva poi votata alla dedizione nutrita verso il combattimento e all'amore per la morte.
Bella e poetica. Niente da aggiungere! :D